#1441 giantod Ven 01 Giu, 2012 11:49
Inoltre sapete che chi gioca a calcio anche in 3° categoria non può fare le scommesse sul calcio? Quanti lo fanno?
Ma non erano solo dirigenti, soci e tesserati delle società appartenenti al settore professionistico?
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1693 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#1442 nevone_87 Ven 01 Giu, 2012 13:50
in arrivo sentenze che faranno ridere.. e parlano di sentenze esemplari
un -6 per aver comprato e venduto partite, che sono? sentenze ridicole che invece da eliminare il fenomeno secondo me lo invogliano a puntare ancora di piu, falsando partite e campionati..
-27 all'albinoleffe, la società piu indagata da questo filone di inchieste..è ridicolo
no comment
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1443 mondosasha Ven 01 Giu, 2012 15:01
Inoltre sapete che chi gioca a calcio anche in 3° categoria non può fare le scommesse sul calcio? Quanti lo fanno?
Ma non erano solo dirigenti, soci e tesserati delle società appartenenti al settore professionistico?
no anche al settore dilettantistico!! è il 2° comma
".....Art. 6
Divieto di scommesse e obbligo di denuncia
1. Ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore
professionistico è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per interposta persona,
anche presso i soggetti autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti univocamente
funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri ufficiali
organizzati nell’ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC.
2. Ai soggetti dell’ordinamento federale, ai dirigenti, ai soci e ai tesserati delle società appartenenti al settore
dilettantistico e al settore giovanile è fatto divieto di effettuare o accettare scommesse, direttamente o per
interposta persona, presso soggetti non autorizzati a riceverle, o di agevolare scommesse di altri con atti
univocamente funzionali alla effettuazione delle stesse, che abbiano ad oggetto i risultati relativi ad incontri
ufficiali organizzati nell’ambito della FIFA, della UEFA e della FIGC."
P.S.
Mi sono accorto che in effetti l'hanno modificato quest'anno per i dilettanti....ma che senso ha quella frase......quello è gioco illegale per tutti!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1444 splenio Gio 07 Giu, 2012 01:05
17:47 del 06 giugno
Un processo che si trascinava stancamente da quasi un anno, con le accuse che una alla volta si avviavano verso la prescrizione, e la sensazione che la vera storia dei dossier illegali di Telecom non sarebbe mai stata scritta. Invece questa mattina nell'aula bunker della Corte d'assise milanese si materializza l'uomo che della creazione di quei dossier conosce tutti i segreti: Giuliano Tavaroli, capo della security di Telecom all'epoca di Marco Tronchetti Provera, l'uomo sotto la cui direzione vennero commissionati e raccolti decine di migliaia di dossier su politici, giornalisti, concorrenti, e persino sui familiari di Tronchetti.
Tavaroli é uscito dalla scena del processo principale patteggiando una condanna a quattro anni di carcere, ma fino all'ultimo sembrava che fosse destinato a non venire mai interrogato in pubblico. Invece, dopo una lunga incertezza accompagnata da qualche manovra sotterranea, il presidente della Corte d'assise Pietro Gamacchio ha deciso: Tavaroli deve rispondere alle domande. Le uniche domande cui potrà opporre il silenzio sono quelle che riguardano i reati fiscali per cui é ancora sotto inchiesta. E tra le domande che lo attendono ce n'é una decisiva: chi fu, nei vertici di Telecom, a ordinare la creazione dei dossier? L'ufficio Security era una "scheggia impazzita" o invece, come sostiene anche una recente sentenza della Cassazione, agiva per conto della proprietà?
Per quanto riguarda gli aspetti 'calcistici' dell'inchiesta, Tavaroli, ha parlato della cosiddetta operazione ladroni.
"L'operazione Ladroni mi venne commissionata dall'Inter nella persona di Moratti, poi la feci con Facchetti", ha detto Tavaroli rispondendo alla domanda del legale dell'ex arbitro De Santis.
L'operazione "Ladroni" portò l'ufficio sicurezza di Telecom a indagare sui rapporti tra Luciano Moggi e alcuni arbitri di serie A.
ma loro nn erano gli onestoni???
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#1445 splenio Gio 07 Giu, 2012 01:07
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1446 and1966 Gio 07 Giu, 2012 07:46
in arrivo sentenze che faranno ridere.. e parlano di sentenze esemplari
un -6 per aver comprato e venduto partite, che sono? sentenze ridicole che invece da eliminare il fenomeno secondo me lo invogliano a puntare ancora di piu, falsando partite e campionati..
-27 all'albinoleffe, la società piu indagata da questo filone di inchieste..è ridicolo
no comment
Direi che almeno per questo particolare "settore" del calcio, il titolo del post resta, purtroppo, quanto mai attuale ....
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3882 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1447 splenio Lun 11 Giu, 2012 15:34
il milan smobilita
http://www.tuttomercatoweb.com/mila...XdzLml0LTgyNzM1
fino a 5-6 anni fa nessuno si azzardava nemmeno a chiamare per sapere quanto costavano i nostri giocatori e nemmeno un giornale si azzardava a titolare di possibili cessioni. Siamo diventato lo zimbello d'Europa (i denti di Cissokho..in denti!!!), saccheggiati da destra e sinistra, con mezza squadra di parametri zero, una rosa zoppa in molti reparti da anni, senza un presidente (non parla, non si vede...e quando lo fa dice idiozie!), presi per i fondelli pure dalle squadre brasiliane (le famose casse di banane..)
E' come un cappio attorno al collo che lentamente ogni anno si stringe
Silvio se non ti importa più nulla del Milan vendi...Mi sono stancato. Dopo aver rovinato un paese intero e il futuro dei giovani, mi sta anche distruggendo lentamente una delle cose a cui tengo di piu nella vita.
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1448 mondosasha Lun 11 Giu, 2012 15:50
il milan smobilita
fino a 5-6 anni fa nessuno si azzardava nemmeno a chiamare per sapere quanto costavano i nostri giocatori e nemmeno un giornale si azzardava a titolare di possibili cessioni. Siamo diventato lo zimbello d'Europa (i denti di Cissokho..in denti!!!), saccheggiati da destra e sinistra, con mezza squadra di parametri zero, una rosa zoppa in molti reparti da anni, senza un presidente (non parla, non si vede...e quando lo fa dice idiozie!), presi per i fondelli pure dalle squadre brasiliane (le famose casse di banane..)
Silvio se non ti importa più nulla del Milan vendi...Mi sono stancato. Dopo aver rovinato un paese intero e il futuro dei giovani, mi sta anche distruggendo lentamente una delle cose a cui tengo di piu nella vita.
Finchè parli di calcio ok, ma non metterci in mezzo la politica....
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1449 Poranese457 Lun 11 Giu, 2012 15:55
E' che i 50 milioni che ti offrono oggi per T.Silva sono paragonabili a 200mld che ti avrebbero potuto offrire 10 anni fa....... come fai a rifiutarli?
A 200mld Berlusca avrebbe venduto anche Maldini e Baresi messi insieme e pure giustamente!
-
- Utente #: 197
-
8106 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1450 splenio Lun 11 Giu, 2012 16:09
il milan smobilita
il primo a mischiare calcio e politica è stato proprio berlusconi..il calcio per lui è stato il trampolino di lancio
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1451 splenio Lun 11 Giu, 2012 16:15
E' che i 50 milioni che ti offrono oggi per T.Silva sono paragonabili a 200mld che ti avrebbero potuto offrire 10 anni fa....... come fai a rifiutarli?
A 200mld Berlusca avrebbe venduto anche Maldini e Baresi messi insieme e pure giustamente!
No non è assolutamente vero..Maldini Baresi non li avrebbe mai venduti..il Milan di Berlusconi(perchè quello attuale non lo è più)teneva in panchina Papin e Baggio..teneva in tribuna de napoli e futre..e nn mi dire che allora nn ci rimetteva..ma il Milan gli serviva per altri scopi e quindi erano spese giustificate..ora nn gli serve più a nulla e quindi cerca di fare cassa
ed i soldi che ricaverà dalla cessione di thiago silva andranno nelle tasche di silvio e solo una piccola parte per sostituire silva..(vedi le cessioni di sheva e kaka)
Visto che la cifra che chiede lui per il Milan non gliela danno (2 anni fa chiedeva 1 miliardo ora 750 milioni cifre inverosimili)allora cerca di fare cassa con i campioni che ha in rosa..
però quando il milan gli riserve un attimino va a prendere ibrahimovic dandogli + di 20 milioni lordi all'anno..per poi lamentandosi di avere un grosso buco in bilancio..ma che faccia pace con il cervello..
la parola programmazione in casa milan non esiste + da 6/7 anni...si è andato avanti sempre seguendo l'umore del capo
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1452 mondosasha Lun 11 Giu, 2012 16:37
il milan smobilita
il primo a mischiare calcio e politica è stato proprio berlusconi..il calcio per lui è stato il trampolino di lancio
Io intendo di non metterci commenti sulla politica....perchè te la pensi in quel modo io no, ma lo discuto in altre sedi dove è permesso....
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1453 tramontana Lun 11 Giu, 2012 16:53
anch'io sono tifoso rossonero e per prima cosa mi sento di dover dire che 50mln x thiago non li ha offerti e non li offrira'mai nessuno.nessuno spenderebbe cifre tali x un difensore.al max si e'arrivati a 30mln.e secondo me visto che non hanno le possibilita'di comprare nemmeno 1 giocatore e pagarlo 2mln,io lo venderei.giorni fa si era parlato di un offerta del barca di 30mln+affellay.dipendesse da me,inserendo anche dani alves nella trattativa e ovviamente con meno contanti(lo andrei a rimpiazzarlo con subotic o hummel)..lo lascerei partire.praticamente avrei sistemato la difesa,anche con un ottimo terzino forte e di spinta che non abbiamo..e avrei ingaggiato un ala pura,che potrebbe essere utile in campionato per allargare le difese(visto che il milan tende sempre ad imbottigliarsi nel mezzo),quando giochi con squadre arroccate in difesa.purtroppo nemmeno a me piace questa situazione..ma fatto sta che il milan dipende troppo dalla fininvest(che quest'anno ha fatturato il 70%in meno)..mettiamoci dentro anche il lodo mondadori..mettiamoci dentro che a berlusconi il milan non e'mai interessato(se non come immagine,quando ne aveva bisogno anni fa)..mettiamoci dentro soldi buttati via con ingaggi assurdi(vedi i 4mln netti che percepiva flamini..uno che piu'scarso non si puo')..non ci mettiamo invece il fair play finanziario che tanto si riempiono la bocca ultimamente i dirigenti(ma che secondo me e'solamente un pretesto per non spendere),difatti le grandi d'europa,real,barca,city,chelsea,spendono di brutto..ma per loro il fair play non vale?appunto!chi ha i soldi spende e basta!sarei felicissimo che il presidente dicesse pubblicamente..signori io non voglio piu'spendere e metto in vendita la societa'invece che tenere il piede non in due ma in venti scarpe e senza far nulla..ma il fatto e'che non la compra nessuno!e questi presunti nababbi arabi che dovrebbero acquistare una ridicola quota del 20% per far cosa?per poter far fare mercato,e dipendere sempre da berlusconi.ma per favore..quando potrebbero acquistare tutte le squadre che vogliono e fare cio'che gli pare.il milan si e'ridimensionato e sara'impossibile continuando su questa strada tornare a primeggiare in europa.
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1245
-
50 Punti
- Stazione Meteo: DeAgostini/Palomar
-
#1454 splenio Lun 11 Giu, 2012 18:41
il milan smobilita
Io intendo di non metterci commenti sulla politica....perchè te la pensi in quel modo io no, ma lo discuto in altre sedi dove è permesso....

ho capito cosa intendevi..
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#1455 splenio Lun 11 Giu, 2012 18:48
anch'io sono tifoso rossonero e per prima cosa mi sento di dover dire che 50mln x thiago non li ha offerti e non li offrira'mai nessuno.nessuno spenderebbe cifre tali x un difensore.al max si e'arrivati a 30mln.e secondo me visto che non hanno le possibilita'di comprare nemmeno 1 giocatore e pagarlo 2mln,io lo venderei.giorni fa si era parlato di un offerta del barca di 30mln+affellay.dipendesse da me,inserendo anche dani alves nella trattativa e ovviamente con meno contanti(lo andrei a rimpiazzarlo con subotic o hummel)..lo lascerei partire.praticamente avrei sistemato la difesa,anche con un ottimo terzino forte e di spinta che non abbiamo..e avrei ingaggiato un ala pura,che potrebbe essere utile in campionato per allargare le difese(visto che il milan tende sempre ad imbottigliarsi nel mezzo),quando giochi con squadre arroccate in difesa.purtroppo nemmeno a me piace questa situazione..ma fatto sta che il milan dipende troppo dalla fininvest(che quest'anno ha fatturato il 70%in meno)..mettiamoci dentro anche il lodo mondadori..mettiamoci dentro che a berlusconi il milan non e'mai interessato(se non come immagine,quando ne aveva bisogno anni fa)..mettiamoci dentro soldi buttati via con ingaggi assurdi(vedi i 4mln netti che percepiva flamini..uno che piu'scarso non si puo')..non ci mettiamo invece il fair play finanziario che tanto si riempiono la bocca ultimamente i dirigenti(ma che secondo me e'solamente un pretesto per non spendere),difatti le grandi d'europa,real,barca,city,chelsea,spendono di brutto..ma per loro il fair play non vale?appunto!chi ha i soldi spende e basta!sarei felicissimo che il presidente dicesse pubblicamente..signori io non voglio piu'spendere e metto in vendita la societa'invece che tenere il piede non in due ma in venti scarpe e senza far nulla..ma il fatto e'che non la compra nessuno!e questi presunti nababbi arabi che dovrebbero acquistare una ridicola quota del 20% per far cosa?per poter far fare mercato,e dipendere sempre da berlusconi.ma per favore..quando potrebbero acquistare tutte le squadre che vogliono e fare cio'che gli pare.il milan si e'ridimensionato e sara'impossibile continuando su questa strada tornare a primeggiare in europa.
invece il psg li ha offerti 50 milioni..ne hanno dati 43 x pastore...silva ne vale 60..
e ancora nn avete capito che il ricavato di thiago nn verrà reinvestito..nn sono bastate le cessioni di sheva e kaka per farvelo capire..
sul fatto di aver buttato via soldi concordo..ma li la colpa è di galliani che rinnovava ai vecchi a cifre assurde...invece di puntare su giovani promettenti..
il fair play finanziario è una cagata pazzesca..basta fare come il city..che ha come sponsor una società dell'emiro che in pratica finanzia tutti gli acquisti..è come se il milan invece di fly emirates avesse mediaset...
berlusconi deve vendere...ma tutto il milan..xke come dici te nessuno vuole mettere soldi per poi nn comandare..ma prima di vendere rivuole i soldi che ha messo quest anno per risanare il bilancio..vedi cessione silva
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|