complimenti alla juve...
però la storia dei 30 scudetti è veramente ridicola..
senza quelli rubati è già tanto se arrivate a 20...
avete sempre avuto dietro di voi la famiglia agnelli..e si sa come è la storia..un po come il real madrid in spagna..
tanti trionfi grazie al potere forte...
cmq ora vediamo che acquisti potra fare la juve...perchè il prox anno c'è la champions...e ricordo che noi siamo arrivati secondi quest anno..lottando fino alla fine con mezza squadra fuori e giocando in champions..vedremo il prox anno...
pirlo è sempre stato uno dei miei giocatori preferiti...ho sempre detto che il milan ha sbagliato a lasciarlo partire..e le colpe sono da dividersi tra società ma soprattutto allenatore..
xke allegri l'ha praticamente fatto fuori x via del suo modulo in cui pirlo nn andava bene..invece di mettere la squadra al servizio di pirlo..io sono di questa idea..quei pochi campioni che hai devi metterli in campo..devi trovare un equilibrio x il quale tutti possono coesistere..
allegri ultimamente mi ha deluso..nn osa mai..troppo difensivista e fermo sulle sue idee...
per quanto riguarda il milan della prox stagione...
1) via i vecchi: inzaghi zambrotta ambrosini seedorf ..terrei solo van bommel nesta..e forse gattuso..
via giocatori che nn possono stare nella rosa del milan come antonini mesbah
dentro gente fresca come de sciglio merkel calvano didac vila consigli..
e poi ci vorrebbero come minimo 3 giocatori come dice galliani top mondo..un terzino sinistro un mediano ed una mezz ala...a centrocampo nn abbiamo qualità..
ma credo che nn arriveranno visto che stiamo elemosinando anche x il riscatto di aquilani
e se poi mi vendono robinho per tevez sarei felicissimo
2) visto che le squadre italiane come fatturato nn potranno mai gareggiare con quelle tedesche spagnole ed inglesi..cosa aspettiamo a fare gli stadi di proprietà???
il milan a livello di merchandising va bene...ma senza stadio di proprietà nn si va da nessuna parte...
se nn ce lo fanno fare in italia..andiamo a giocare in svizzera!!!!