#121 Icestorm Lun 29 Ago, 2011 13:46
Vorrei far notare il LEGGERO 8-2 con cui il Manchester UTD ha spianato la "fortezza" Arsenal... lo stesso Arsenal contro cui la nostra Udinese è stata eliminata dalla Champions
Notare poi come l'età media dello UTD sia di 23.45 anni, quella dei Gunners di 24 anni.... chi sarà mai in grado di portare modelli simili anche in Italia?
6a0 anche del Real Madrid contro i "ricconi" del Siviglia.... tripletta di C.Ronaldo che io continuo a ritenere il calciatore più forte del mondo negli ultimi 5 anni: a mio avviso non c'è Messi che tenga, CR7 è assai più completo!!!
C'è una piccola differenza, vedi i 3 gol di Rooney contro l'Arsenal ed i gol di Ronaldo...che in pratica ha fatto 3 appoggi in rete da pochissimi metri!!!
Secondo me i giocatori che giocano in Spagna sono stragonfiati rispetto alla loro reale forza, certo Ronaldo è un fuoriclasse ma non così fuoriclasse come tanti vogliono credere...
La liga spagnola, fosse per me, sarebbe sempre al 4° posto nel ranking europeo per bellezza e competizione!
Prima indubbiamente la Premier, seconda la Serie A, terza la Bundesliga, quarta la Liga e quinta la Ligue1
-
-
Contributor
-
- Utente #: 46
-
54 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#122 Poranese457 Lun 29 Ago, 2011 15:57
Vorrei far notare il LEGGERO 8-2 con cui il Manchester UTD ha spianato la "fortezza" Arsenal... lo stesso Arsenal contro cui la nostra Udinese è stata eliminata dalla Champions
Notare poi come l'età media dello UTD sia di 23.45 anni, quella dei Gunners di 24 anni.... chi sarà mai in grado di portare modelli simili anche in Italia?
6a0 anche del Real Madrid contro i "ricconi" del Siviglia.... tripletta di C.Ronaldo che io continuo a ritenere il calciatore più forte del mondo negli ultimi 5 anni: a mio avviso non c'è Messi che tenga, CR7 è assai più completo!!!
C'è una piccola differenza, vedi i 3 gol di Rooney contro l'Arsenal ed i gol di Ronaldo...che in pratica ha fatto 3 appoggi in rete da pochissimi metri!!!
Secondo me i giocatori che giocano in Spagna sono stragonfiati rispetto alla loro reale forza, certo Ronaldo è un fuoriclasse ma non così fuoriclasse come tanti vogliono credere...
La liga spagnola, fosse per me, sarebbe sempre al 4° posto nel ranking europeo per bellezza e competizione!
Prima indubbiamente la Premier, seconda la Serie A, terza la Bundesliga, quarta la Liga e quinta la Ligue1
C.Ronaldo faceva la differenza (e che differenza!!!) pure in Premier: ora gioca in Spagna ed è sempre un fenomeno.
Messi fuori dai confini Iberici non ha mai fatto una cippa... tantomeno in nazionale!!
-
- Utente #: 197
-
7924 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#123 mondosasha Lun 29 Ago, 2011 16:18
C.Ronaldo faceva la differenza (e che differenza!!!) pure in Premier: ora gioca in Spagna ed è sempre un fenomeno.
Messi fuori dai confini Iberici non ha mai fatto una cippa... tantomeno in nazionale!!
Aspè..Messi in europa fà la differenza......non la fà in nazionale perchè c'ha na squadra de quasi tutte pippe!!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#124 mondosasha Mar 30 Ago, 2011 08:20
Intanto ieri sera il Barca ha distrutto il villareal per 5-0....non hanno mai visto la palla.
Rossi ha toccato una palla sola in tutta la partita......è un piacere veder giocare quella squadra!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#125 Fili Mar 30 Ago, 2011 08:21
si ma veramente...che campionato ridicolo... 6-0 e 5-0.... andrà avanti come al solito, cioè che la prima tra Barcellona e Real che perde/pareggia una partita, avrà perso il campionato!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5930 Punti
-
#126 Poranese457 Mar 30 Ago, 2011 08:25
si ma veramente...che campionato ridicolo... 6-0 e 5-0.... andrà avanti come al solito, cioè che la prima tra Barcellona e Real che perde/pareggia una partita, avrà perso il campionato! 
Quoto!
In Spagna avranno anche due grandissime squadre come Barca e Real ma così facendo ammazzano tutto il resto del campionato.... ed è così più o meno da sempre
-
-
7924 Punti
-
#127 zerogradi Mar 30 Ago, 2011 08:51
Si, ma non è che sono scrase le altre, sono troppo forti le prime due...
Come in Inghilterra, dove il manchester ha fatto 8 pappini all'Arsenal...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
696 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#128 Poranese457 Gio 01 Set, 2011 08:42
Mi piace un sacco l'acquisto di Nocerino da parte del Milan: è un giocatore che ho sempre gradito e non ho mai capito perchè la Juve lo aveva venduto... ah già, per comprare Almiron!
Scherzi a parte va dato atto proprio alla Juve di aver fatto un buon mercato quest'anno anche se inserire 9 calciatori in una rosa non è mai semplice: inoltre l'acquisto di un difensore centrale di sicuro non avrebbe guastato. Ritengo poi che Pirlo potrebbe fare almeno altre 2 stagioni al top... forse è proprio lui il più grande colpo delle italiane nel mercato estivo (e qui ci sarebbe da riflettere non poco).
Non giudico l'acquisto di Zarate da parte dell'Inter: un giocatore che SE è in forma, e adesso non lo è, può sicuramente dire la sua.... deve però imparare a passare il pallone. Non a caso nel contratto è stato inserito un bonus per ogni assist che farà!
Regina del mercato secondo me la Roma: tanti acquisti, tutti di qualità, Bojan e Pjanic su tutti ma anche Osvaldo e Gago non sono male per niente. Unica pecca l'allenatore... secondo me è un pazzo!
-
-
7924 Punti
-
#129 zerogradi Gio 01 Set, 2011 09:02
Il mercato della Juve secondo me è stato INDECENTE! Non hanno comprato nulla di quanto programmato, non hanno venduto nessuno di quelli che dovevano vendere...manderanno in scadenza Amauri perdendo almeno 15 milioni di euro tra ingaggio e costo cessione, manderanno in scadenza Iaquinta che oramai è morto.
Hanno Toni che oramai usano come appiccapanni...
Volevano esterni di qualità e hanno comprato Elia e altri 4, nulla più di qualche discreto giocatore, ma ben lungi dai nomi che si erano fatti. Non hanno comprato un centrale di qualità nè un esterno sinistro decente.
Gli unici acquisti ottimi sono stati Vucinic e Pirlo, ma secondo me non basteranno. Vedrete che centrale difensivo ci faranno giocare Vidal.......
La Roma ha fatto una bella campagna acquisti, ma le manca un terzino destro, e anche un terzino sinistro (anche se presumo ci metteranno Heinze). Solo che le servirà tempo, molto tempo... Grande pecca, la brutta gestione di Borriello e lo spinoso caso Totti, che secondo me andrà per le lunghe.
Il Milan ha fatto il suo, ha preso quello che serviva spendendo quasi 0.
IL Napoli si è rinforzato, ma ha speso veramente troppo per giocatori che non valgono quei prezzi...Inler 18 mln, Dzemaili 9 e Britos 10...non scherziamo!!!
Lazio da Champions...visti gli impegni delle altre.
Inter incognita assoluta...ancora nemmeno loro sanno che modulo adotteranno...Snejder non è uomo da Gasperini, che ama il 4-3-3 in linea...vedremo! Zarate per me è un ottimo acquisto, sarà matto ma è uno dei pochi che salta l'uomo quando e come vuole.
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
696 Punti
-
#130 Fili Gio 01 Set, 2011 09:09
Zarate piace anche a me... e anche Nocerino mi è sempre piaciuto col Palermo, corre, si inserisce e segna anche! Meglio lui di Aquilani che invece ho sempre ritenuto troppo "fragile" in tutti i sensi.
La Juve con Vucinic, Pirlo e Vidal si è rinforzata, se tutto va bene lotterà per un posto Champions (quest'anno sono solo 3!!!), anche se l'incognita maggiore resta l'allenatore: Conte mi sembra sulla falsariga di Ferrara. Staremo a vedere.
Roma e Lazio si giocheranno il terzo posto con la Juve probabilmente, mentre fuori dai giochi vedo l'Udinese, che con la cessione di Sanchez ha sicuramente perso almeno 10 punti in classifica
Occhio al Palermo... st'anno rischia la B
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5930 Punti
-
#132 mondosasha Gio 01 Set, 2011 09:22
Il mercato della Juve secondo me è stato INDECENTE! Non hanno comprato nulla di quanto programmato, non hanno venduto nessuno di quelli che dovevano vendere... manderanno in scadenza Amauri perdendo almeno 15 milioni di euro tra ingaggio e costo cessione, manderanno in scadenza Iaquinta che oramai è morto.
Hanno Toni che oramai usano come appiccapanni...
Volevano esterni di qualità e hanno comprato Elia e altri 4, nulla più di qualche discreto giocatore, ma ben lungi dai nomi che si erano fatti. Non hanno comprato un centrale di qualità nè un esterno sinistro decente.
Gli unici acquisti ottimi sono stati Vucinic e Pirlo, ma secondo me non basteranno. Vedrete che centrale difensivo ci faranno giocare Vidal.......
La Roma ha fatto una bella campagna acquisti, ma le manca un terzino destro, e anche un terzino sinistro (anche se presumo ci metteranno Heinze). Solo che le servirà tempo, molto tempo... Grande pecca, la brutta gestione di Borriello e lo spinoso caso Totti, che secondo me andrà per le lunghe.
Il Milan ha fatto il suo, ha preso quello che serviva spendendo quasi 0.
IL Napoli si è rinforzato, ma ha speso veramente troppo per giocatori che non valgono quei prezzi...Inler 18 mln, Dzemaili 9 e Britos 10...non scherziamo!!!
Lazio da Champions...visti gli impegni delle altre.
Inter incognita assoluta...ancora nemmeno loro sanno che modulo adotteranno...Snejder non è uomo da Gasperini, che ama il 4-3-3 in linea...vedremo! Zarate per me è un ottimo acquisto, sarà matto ma è uno dei pochi che salta l'uomo quando e come vuole. 
Ale sbagli.....la juve ha completamento ammortizzato il costo di Amauri, per cui non perderebbe un centesimo!!
Iaquinta idem costo ammortizzato.
Il mercato non è assolutamente indecente, poi ovvio il calcio è bello perchè ognuno ha la sua opinione, fino ovviamente alla fine del campionato che dirà chi ha fatto bene e chi no.
Per quanto mi riguarda ritengo che centrocampo ed attacco siano di buon livello per disputare solo il campionato e la coppa Italia ( della quale almeno a me non me ne frega nulla!)...discorso diverso per la difesa. Terzino destro OK, terzino sinistro per me c'è ed è Ziegler ma se Conte non lo vede non posso farci nulla, per me è 10 volte superiore a De Ceglie eterna promessa ma ormai si è capito che non è da Juve!!
Discorso difensore centrale: si serve!! Ma visto che la juve non farà le coppe credo che quelli che ha possano bastare e poi se dovevano prende Andreolli per Soresen, mi tengo il biondo!!!
A gennaio dovrebbe arrivare Rhodolfo del san Paolo..per cui....
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#134 Poranese457 Gio 01 Set, 2011 09:42
E credo che Amauri rinnoverà il contratto con la juve... 3 anni abbassando l'ingaggio.....
Giustamente con lo stadio nuovo dovete rinnovare anche il parco "rizollatori ufficiali"
-
-
7924 Punti
-
#135 zerogradi Gio 01 Set, 2011 09:51
Io l'ho visto ieri alla firma, mi sembrava in forma.
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
696 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|