Pagina 9 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#121  Icestorm Lun 29 Ago, 2011 13:46

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vorrei far notare il LEGGERO 8-2 con cui il Manchester UTD ha spianato la "fortezza" Arsenal... lo stesso Arsenal contro cui la nostra Udinese è stata eliminata dalla Champions    

Notare poi come l'età media dello UTD sia di 23.45 anni, quella dei Gunners di 24 anni.... chi sarà mai in grado di portare modelli simili anche in Italia?

6a0 anche del Real Madrid contro i "ricconi" del Siviglia.... tripletta di C.Ronaldo che io continuo a ritenere il calciatore più forte del mondo negli ultimi 5 anni: a mio avviso non c'è Messi che tenga, CR7 è assai più completo!!!

C'è una piccola differenza, vedi i 3 gol di Rooney contro l'Arsenal ed i gol di Ronaldo...che in pratica ha fatto 3 appoggi in rete da pochissimi metri!!!

Secondo me i giocatori che giocano in Spagna sono stragonfiati rispetto alla loro reale forza, certo Ronaldo è un fuoriclasse ma non così fuoriclasse come tanti vogliono credere...

La liga spagnola, fosse per me, sarebbe sempre al 4° posto nel ranking europeo per bellezza e competizione!

Prima indubbiamente la Premier, seconda la Serie A, terza la Bundesliga, quarta la Liga e quinta la Ligue1

big

brazil.png Icestorm Sesso: Uomo
Marco
Contributor
Contributor

Utente #: 46

54 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#122  Poranese457 Lun 29 Ago, 2011 15:57

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vorrei far notare il LEGGERO 8-2 con cui il Manchester UTD ha spianato la "fortezza" Arsenal... lo stesso Arsenal contro cui la nostra Udinese è stata eliminata dalla Champions    

Notare poi come l'età media dello UTD sia di 23.45 anni, quella dei Gunners di 24 anni.... chi sarà mai in grado di portare modelli simili anche in Italia?

6a0 anche del Real Madrid contro i "ricconi" del Siviglia.... tripletta di C.Ronaldo che io continuo a ritenere il calciatore più forte del mondo negli ultimi 5 anni: a mio avviso non c'è Messi che tenga, CR7 è assai più completo!!!

C'è una piccola differenza, vedi i 3 gol di Rooney contro l'Arsenal ed i gol di Ronaldo...che in pratica ha fatto 3 appoggi in rete da pochissimi metri!!!

Secondo me i giocatori che giocano in Spagna sono stragonfiati rispetto alla loro reale forza, certo Ronaldo è un fuoriclasse ma non così fuoriclasse come tanti vogliono credere...

La liga spagnola, fosse per me, sarebbe sempre al 4° posto nel ranking europeo per bellezza e competizione!

Prima indubbiamente la Premier, seconda la Serie A, terza la Bundesliga, quarta la Liga e quinta la Ligue1

C.Ronaldo faceva la differenza (e che differenza!!!) pure in Premier: ora gioca in Spagna ed è sempre un fenomeno.

Messi fuori dai confini Iberici non ha mai fatto una cippa... tantomeno in nazionale!!

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

7924 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Condividi

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#123  mondosasha Lun 29 Ago, 2011 16:18

C.Ronaldo faceva la differenza (e che differenza!!!) pure in Premier: ora gioca in Spagna ed è sempre un fenomeno.

Messi fuori dai confini Iberici non ha mai fatto una cippa... tantomeno in nazionale!!

Aspè..Messi in europa fà la differenza......non la fà in nazionale perchè c'ha na squadra de quasi tutte pippe!!!!

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

396 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#124  mondosasha Mar 30 Ago, 2011 08:20

Intanto ieri sera il Barca ha distrutto il villareal per 5-0....non hanno mai visto la palla.

Rossi ha toccato una palla sola in tutta la partita......è un piacere veder giocare quella squadra!!

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

#125  Fili Mar 30 Ago, 2011 08:21

si ma veramente...che campionato ridicolo... 6-0 e 5-0.... andrà avanti come al solito, cioè che la prima tra Barcellona e Real che perde/pareggia una partita, avrà perso il campionato!

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru

Utente #: 343

5930 Punti

Condividi

#126  Poranese457 Mar 30 Ago, 2011 08:25

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ma veramente...che campionato ridicolo... 6-0 e 5-0.... andrà avanti come al solito, cioè che la prima tra Barcellona e Real che perde/pareggia una partita, avrà perso il campionato!

Quoto!

In Spagna avranno anche due grandissime squadre come Barca e Real ma così facendo ammazzano tutto il resto del campionato.... ed è così più o meno da sempre  

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7924 Punti

Condividi

#127  zerogradi Mar 30 Ago, 2011 08:51

Si, ma non è che sono scrase le altre, sono troppo forti le prime due...
Come in Inghilterra, dove il manchester ha fatto 8 pappini all'Arsenal...

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

696 Punti

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi

#128  Poranese457 Gio 01 Set, 2011 08:42

Mi piace un sacco l'acquisto di Nocerino da parte del Milan: è un giocatore che ho sempre gradito e non ho mai capito perchè la Juve lo aveva venduto... ah già, per comprare Almiron!    

Scherzi a parte va dato atto proprio alla Juve di aver fatto un buon mercato quest'anno anche se inserire 9 calciatori in una rosa non è mai semplice: inoltre l'acquisto di un difensore centrale di sicuro non avrebbe guastato. Ritengo poi che Pirlo potrebbe fare almeno altre 2 stagioni al top... forse è proprio lui il più grande colpo delle italiane nel mercato estivo (e qui ci sarebbe da riflettere non poco).

Non giudico l'acquisto di Zarate da parte dell'Inter: un giocatore che SE è in forma, e adesso non lo è, può sicuramente dire la sua.... deve però imparare a passare il pallone. Non a caso nel contratto è stato inserito un bonus per ogni assist che farà!  

Regina del mercato secondo me la Roma: tanti acquisti, tutti di qualità, Bojan e Pjanic su tutti ma anche Osvaldo e Gago non sono male per niente. Unica pecca l'allenatore... secondo me è un pazzo!  

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7924 Punti

Condividi

#129  zerogradi Gio 01 Set, 2011 09:02

Il mercato della Juve secondo me è stato INDECENTE! Non hanno comprato nulla di quanto programmato, non hanno venduto nessuno di quelli che dovevano vendere...manderanno in scadenza Amauri perdendo almeno 15 milioni di euro tra ingaggio e costo cessione, manderanno in scadenza Iaquinta che oramai è morto.
Hanno Toni che oramai usano come appiccapanni...

Volevano esterni di qualità e hanno comprato Elia e altri 4, nulla più di qualche discreto giocatore, ma ben lungi dai nomi che si erano fatti. Non hanno comprato un centrale di qualità nè un esterno sinistro decente.
Gli unici acquisti ottimi sono stati Vucinic e Pirlo, ma secondo me non basteranno. Vedrete che centrale difensivo ci faranno giocare Vidal.......

La Roma ha fatto una bella campagna acquisti, ma le manca un terzino destro, e anche un terzino sinistro (anche se presumo ci metteranno Heinze). Solo che le servirà tempo, molto tempo...  Grande pecca, la brutta gestione di Borriello e lo spinoso caso Totti, che secondo me andrà per le lunghe.

Il Milan ha fatto il suo, ha preso quello che serviva spendendo quasi 0.

IL Napoli si è rinforzato, ma ha speso veramente troppo per giocatori che non valgono quei prezzi...Inler 18 mln, Dzemaili 9 e Britos 10...non scherziamo!!!

Lazio da Champions...visti gli impegni delle altre.

Inter incognita assoluta...ancora nemmeno loro sanno che modulo adotteranno...Snejder non è uomo da Gasperini, che ama il 4-3-3 in linea...vedremo! Zarate per me è un ottimo acquisto, sarà matto ma è uno dei pochi che salta l'uomo quando e come vuole.  

Contributor
Contributor

696 Punti

Condividi

#130  Fili Gio 01 Set, 2011 09:09

Zarate piace anche a me... e anche Nocerino mi è sempre piaciuto col Palermo, corre, si inserisce e segna anche! Meglio lui di Aquilani che invece ho sempre ritenuto troppo "fragile" in tutti i sensi.

La Juve con Vucinic, Pirlo e Vidal si è rinforzata, se tutto va bene lotterà per un posto Champions (quest'anno sono solo 3!!!), anche se l'incognita maggiore resta l'allenatore: Conte mi sembra sulla falsariga di Ferrara. Staremo a vedere.

Roma e Lazio si giocheranno il terzo posto con la Juve probabilmente, mentre fuori dai giochi vedo l'Udinese, che con la cessione di Sanchez ha sicuramente perso almeno 10 punti in classifica  

Occhio al Palermo... st'anno rischia la B    

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru

Utente #: 343

5930 Punti

Condividi

#131  Poranese457 Gio 01 Set, 2011 09:12

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Inter incognita assoluta...ancora nemmeno loro sanno che modulo adotteranno...Snejder non è uomo da Gasperini, che ama il 4-3-3 in linea...vedremo! Zarate per me è un ottimo acquisto, sarà matto ma è uno dei pochi che salta l'uomo quando e come vuole.  

Si ma deve accertarsi di saltarlo per bene perchè se gli cade addosso so guai... è tipo 7/8Kg sovrappeso!      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7924 Punti

Condividi

#132  mondosasha Gio 01 Set, 2011 09:22

Il mercato della Juve secondo me è stato INDECENTE! Non hanno comprato nulla di quanto programmato, non hanno venduto nessuno di quelli che dovevano vendere...manderanno in scadenza Amauri perdendo almeno 15 milioni di euro tra ingaggio e costo cessione, manderanno in scadenza Iaquinta che oramai è morto.
Hanno Toni che oramai usano come appiccapanni...

Volevano esterni di qualità e hanno comprato Elia e altri 4, nulla più di qualche discreto giocatore, ma ben lungi dai nomi che si erano fatti. Non hanno comprato un centrale di qualità nè un esterno sinistro decente.
Gli unici acquisti ottimi sono stati Vucinic e Pirlo, ma secondo me non basteranno. Vedrete che centrale difensivo ci faranno giocare Vidal.......

La Roma ha fatto una bella campagna acquisti, ma le manca un terzino destro, e anche un terzino sinistro (anche se presumo ci metteranno Heinze). Solo che le servirà tempo, molto tempo...  Grande pecca, la brutta gestione di Borriello e lo spinoso caso Totti, che secondo me andrà per le lunghe.

Il Milan ha fatto il suo, ha preso quello che serviva spendendo quasi 0.

IL Napoli si è rinforzato, ma ha speso veramente troppo per giocatori che non valgono quei prezzi...Inler 18 mln, Dzemaili 9 e Britos 10...non scherziamo!!!

Lazio da Champions...visti gli impegni delle altre.

Ale sbagli.....la juve ha completamento ammortizzato il costo di Amauri, per cui non perderebbe un centesimo!!

Iaquinta idem costo ammortizzato.

Il mercato non è assolutamente indecente, poi ovvio il calcio è bello perchè ognuno ha la sua opinione, fino ovviamente alla fine del campionato che dirà chi ha fatto bene e chi no.

Per quanto mi riguarda ritengo che centrocampo ed attacco siano di buon livello per disputare solo il campionato e la coppa Italia ( della quale almeno a me non me ne frega nulla!)...discorso diverso per la difesa. Terzino destro OK, terzino sinistro per me c'è ed è Ziegler ma se Conte non lo vede non posso farci nulla, per me è 10 volte superiore a De Ceglie eterna promessa  ma ormai si è capito che non è da Juve!!

Discorso difensore centrale: si serve!! Ma visto che la juve non farà le coppe credo che quelli che ha possano bastare e poi se dovevano prende Andreolli per Soresen, mi tengo il biondo!!!

A gennaio dovrebbe arrivare Rhodolfo del san Paolo..per cui....

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

#133  mondosasha Gio 01 Set, 2011 09:36

E credo che Amauri rinnoverà il contratto con la juve... 3 anni abbassando l'ingaggio.....

Alessandro
Guru
Guru

396 Punti

Condividi

#134  Poranese457 Gio 01 Set, 2011 09:42

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
E credo che Amauri rinnoverà il contratto con la juve... 3 anni abbassando l'ingaggio.....

Giustamente con lo stadio nuovo dovete rinnovare anche il parco "rizollatori ufficiali"      

Socio Fondatore
Socio Fondatore

7924 Punti

Condividi

#135  zerogradi Gio 01 Set, 2011 09:51

Si ma deve accertarsi di saltarlo per bene perchè se gli cade addosso so guai... è tipo 7/8Kg sovrappeso!      

Io l'ho visto ieri alla firma, mi sembrava in forma.  

Contributor
Contributor

696 Punti

Condividi

Pagina 9 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 117, 118, 119  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E ... Fili Off-Topic 1078 Ven 30 Ago, 2013 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
rob
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2016/2017: Analisi &am... menca92 Off-Topic 38 Mer 08 Mar, 2017 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
enniometeo
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E ... Gab78 Off-Topic 403 Dom 07 Giu, 2015 06:55 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966