#121 Fili Mar 07 Ott, 2014 13:42
non vi resta che godere della sconfitte altrui, lo capisco 
è il clima che voi continuate ad alimentare con le vostre prese di posizione
per quanto riguarda le "sconfitte altrui" guarda, io sono milanista e delle vittorie di certo non mi posso lamentare. Non ho alcun piacere nel vedere perdere le squadre italiane all'estero, solo la Juve. Per il resto ho sempre tifato a favore, a volte anche dell'Inter, figuriamoci
Comunque forza Olympiakos! 
non ti resta che guardare al passato, d'altronde il presente parla chiaro, forza olympiakos almeno il poro milan con i posti in champions che mancheranno, la vede con il binocolo e non gli resta che sfogliare l'antico testamento 
bah, manco parlassimo di un'altra era... ultima Champions 2007, ultimo scudetto 2011. Passato piuttosto recente, non si può pretendere di vincere tutti gli anni.
per tornare invece alla vostra ultima Champions...mmm...aspè...2010 no...2005 no...2003...ah ecco quella mi sa che l'avete persa in finale  2000 no...1996! Un'era fa!
Vincete solo in Italia, chiedetevi perchè. Manco l'EL con finale a Torino siete riusciti a scagliare
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5929 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#122 nevone_87 Mar 07 Ott, 2014 13:43
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#123 nevone_87 Mar 07 Ott, 2014 13:47
per quanto riguarda le "sconfitte altrui" guarda, io sono milanista e delle vittorie di certo non mi posso lamentare. Non ho alcun piacere nel vedere perdere le squadre italiane all'estero, solo la Juve. Per il resto ho sempre tifato a favore, a volte anche dell'Inter, figuriamoci
non ti resta che guardare al passato, d'altronde il presente parla chiaro, forza olympiakos almeno il poro milan con i posti in champions che mancheranno, la vede con il binocolo e non gli resta che sfogliare l'antico testamento 
bah, manco parlassimo di un'altra era... ultima Champions 2007, ultimo scudetto 2011. Passato piuttosto recente, non si può pretendere di vincere tutti gli anni.
per tornare invece alla vostra ultima Champions...mmm...aspè...2010 no...2005 no...2003...ah ecco quella mi sa che l'avete persa in finale  2000 no...1996! Un'era fa!
Vincete solo in Italia, chiedetevi perchè. Manco l'EL con finale a Torino siete riusciti a scagliare 
con la falsa di calciopoli, tutto studiato alla perfezione
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
-
1162 Punti
-
#124 Fili Mar 07 Ott, 2014 14:24
con la falsa di calciopoli, tutto studiato alla perfezione 
a parte che non c'è nessuna "falsa", anzi. E poi non mi pare che prima di Calciopoli trionfavate in Europa... bastonati sempre e comunque!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5929 Punti
-
#125 rob Mar 07 Ott, 2014 15:01
Sei uno dei peggiori juventini che mi è capitato di ascoltare o leggere....pur di trovare un cavillo a cui attaccarti vai a cercare notizie scritte da chissàchì su siti internet più svariati. Proprio ostinato fino al midollo! Potresti fare l'avvocato (senza offesa per la categoria ovviamente).
Detto questo proverà a non scrivere più in riferimento alla Juve.
Il rigore concesso al Cesena è inesistente rispondendo a Gab, anche se non se ne è parlato molto.
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org
-
-
Veterano
-
- Utente #: 187
-
52 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#126 andrea75 Mar 07 Ott, 2014 16:45
Ma ancora vi incazzate tra di voi per il calcio? Daglie su... che non ne vale la pena. Tanto il calcio continuerà ad andare sempre peggio, specie in Italia, anche per questi motivi. In altri paesi come l'Inghilterra le partite finiscono al 90° minuto, e la moviola nelle TV nemmeno esiste.
Qui si continua a parlare di una partita per mesi e addirittura per anni. Lasciate perdere... fidatevi, che non ne vale la pena.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4219 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#127 rob Mar 07 Ott, 2014 16:58
Vabè so fa per dire, alla fine non me ne viene niente, solo che mi piacerebbe vedere partite grossomodo regolari e discutere in maniera costruttiva....detto questo non so arrabbiato ci mancherebbe!
Vedere quei mongoli dei nostri parlamentari che non hanno di meglio da fare a quanto pare che di discutere di juve - roma, questo si che è grave e mi fa incazzare.
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org
-
-
Veterano
-
- Utente #: 187
-
52 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#128 andrea75 Mar 07 Ott, 2014 17:11
Vedere quei mongoli dei nostri parlamentari che non hanno di meglio da fare a quanto pare che di discutere di juve - roma, questo si che è grave e mi fa incazzare. 
Appunto... lo dicevo stamattina... poi ci si chiede perché l'Italia va male.  La richiesta di intervento della Commissione Europea è qualcosa di straordinario. Darei il Nobel a quello scienziato che s'è inventato sta cosa...
-
-
Presidente
-
-
4219 Punti
-
#129 nevone_87 Mar 07 Ott, 2014 18:39
Sei uno dei peggiori juventini che mi è capitato di ascoltare o leggere....pur di trovare un cavillo a cui attaccarti vai a cercare notizie scritte da chissàchì su siti internet più svariati. Proprio ostinato fino al midollo! Potresti fare l'avvocato (senza offesa per la categoria ovviamente).
Il rigore concesso al Cesena è inesistente rispondendo a Gab, anche se non se ne è parlato molto.
certo da chissachi' e allora che tifoso romanista sei se nemmeno sai delle dichiarazioni passate ?
http://www.calcioblog.it/post/5832/...cato-a-de-rossi
http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/articolo.jsp?id=1647
il gomblotto si chiama juventus!
-
-
Guru
-
-
1162 Punti
-
#130 andrea75 Mar 07 Ott, 2014 19:19
Stile Juve....
Cmq.... noi discutiamo, litighiamo tra di noi... e intanto il calcio dimostra sempre di più di essere una farsa, con Tavecchio che oggi viene squalificato per 6 mesi dall'UEFA per le sue dichiarazioni razziste. Ma noi, pur sapendolo, da bravi italiani lo abbiamo eletto a capo della Federazione. Lui, da par suo, gongola, se ne infischia della squalifica, e resta a capo della FIGC. Ma sì, chi se ne frega... giustamente tra se se dirà: "ma se c'è restato un Presidente del Consiglio indagato a capo del governo, non posso restare io, pur con una squalifica internazionale, a capo di una federazione calcistica? Che senso avrebbe dimettersi?".
Bah... sempre più schifato.
-
-
Presidente
-
-
4219 Punti
-
#131 nevone_87 Mar 07 Ott, 2014 19:29
Stile Juve....
Cmq.... noi discutiamo, litighiamo tra di noi... e intanto il calcio dimostra sempre di più di essere una farsa, con Tavecchio che oggi viene squalificato per 6 mesi dall'UEFA per le sue dichiarazioni razziste. Ma noi, pur sapendolo, da bravi italiani lo abbiamo eletto a capo della Federazione. Lui, da par suo, gongola, se ne infischia della squalifica, e resta a capo della FIGC. Ma sì, chi se ne frega... giustamente tra se se dirà: "ma se c'è restato un Presidente del Consiglio indagato a capo del governo, non posso restare io, pur con una squalifica internazionale, a capo di una federazione calcistica? Che senso avrebbe dimettersi?".
Bah... sempre più schifato. 
le uniche due società che hanno sempre votato contro sono : roma e juventus, il resto milan, inter, lazio, napoli hanno sempre appoggiato questo individuo
Ultima modifica di nevone_87 il Mar 07 Ott, 2014 19:30, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
-
1162 Punti
-
#132 andrea75 Mar 07 Ott, 2014 20:20
le uniche due società che hanno sempre votato contro sono : roma e juventus, il resto milan, inter, lazio, napoli hanno sempre appoggiato questo individuo
Per me chi l'ha votato, l'ha votato... ma è allucinante che sia stato eletto e che stia nonostante tutto ancora al suo posto. In qualsiasi altro paese non sarebbe successa una cosa del genere. Ma siamo in Italia... tutto è lecito e permesso.
-
-
Presidente
-
-
4219 Punti
-
#133 prometeo Mar 07 Ott, 2014 22:05
Per me chi l'ha votato, l'ha votato... ma è allucinante che sia stato eletto e che stia nonostante tutto ancora al suo posto. In qualsiasi altro paese non sarebbe successa una cosa del genere. Ma siamo in Italia... tutto è lecito e permesso.
Se non fosse stato Tavecchio il suo antagonista Albertini ne avrebbe preso il posto
Non discuto sulla persona (Albertini) a mio avviso un uomo di grande spessore ma sul fatto che la FIGC
mai e poi mai avrebbe accettati un ex calciatore come rappresentante
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato
www.perugiameteo.it
-
-
Guru
-
- Utente #: 31
-
798 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#134 Poranese457 Mar 07 Ott, 2014 22:22
Scusate
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
81.72 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 5 volta(e) |

|
-
- Utente #: 197
-
7915 Punti
-
#135 Gab78 Mar 07 Ott, 2014 22:27
Appunto, ci vorrebbe un'interrogazione parlamentare pure qui, no...?
Su, su, non c'arrabbiamo troppo, che non ne vale proprio la pena...
____________ DAVIS VANTAGE VUE
Installazione urbana a 4 metri da terra
VENTUS W815
Installazione su tetto
DAVIS DW 7714
Installazione urbana a 4 metri da terra
-
-
Guru
-
- Utente #: 874
-
4931 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|