salve a tutti.. dopo la mangiata per il 25° anniversario dei miei, e completamente ignaro della situazione ho deciso di andare a colfiorito, convinto di trovare solo patacche.. invece mi sono ritrovato a foligno con 5° e pioggia , pontecentesimo 4° pioggia grassa , capodacqua 3° patacche e appena passato il paese primi fiocchi di neve, con neve a bufera e accumulo da prima dell'inizio delle rampe per salire a colfiorito.
A pisenti ho deciso di rigirare la macchina perchè c'erano 0° e neve forte con un paio di auto ferme prima del tornante passato il paese ed una signora che era rimasta ferma li perchè aveva le gomme liscie e aveva paura a muoversi( considerando che doveva arrivare a macerata penso che avrà una lunga notte), essendo io vestito di tuttopunto ho preferito evitare di proseguire dovendo montare sicuramente le catene visti i 4 cm di accumulo in aumento.
questa la situazione un paio di tornanti prima del paese di Pisenti sulla strada del ritorno, ho preferito infatti posizionarmi il prima possibile in situazione di sicurezza.
tornando indietro sono passato per valtopina dove spataccata con 3-4°
ecco anche un breve video, scusate la qualità
i
| Descrizione: |
|
 Download |
| Nome del file: |
DSCF0076.AVI |
| Dimensione: |
3.27 MB |
| Contatore Download: |
File visto o scaricato 16 volta(e) |