Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Qui da me é pieno inverno...la mattina non é ancora molto freddo, ma oggi, anche con uno splendido cielo sereno, la massima non ha superato i +5C...Nei prossimi giorni si prevede una recrudescenza del freddo con minime inferiori ai -5C. E pensare che l'anno scorso nenache a gennaio ci sono state temperature simili...
Situazione ore 16:30
Temp +3.3C
Pressione 1018 hPa
UR 94%
Vento 1.6 m/s N
Poco nuvoloso
Ciao!
Grazie per i tuoi "lontani" aggiornamenti!
Bhè, quest'anno è tutta un'altra storia!
Buon proseguimento!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Eh si.... notavo infatti dai dati che è rispreso a piovere anche a San Sisto. Sale l'accumulo (22.4 mm) e cala la temperatura, scesa di nuovo a +4.0°C, dopo essere risalita fino a 4.7°C.
Io intanto me ne torno a casa.. a più tardi.
Sono tornato ora ed ho trovato l'accumulo odierno a34,3 mm.
La temp.attuale è ferma a 4,3° con UR a 87% pressione in risalita 997,3 hPa dopo aver toccato i 994,7 hPa.Per ora calma di vento. La Max è stata di 6,9°
anch'io sono tornato ora dopo una giornata passata in Maremma (a proposito, Amiata bianco fino ai pianori agli 800m.) con piogge diffuse un pò dappertutto, anche se dopo le 16 si è rasserenato;
qui ho trovato ben 33,8 mm
finalmente pioggia vera novembrina, lo si vede anche dal Topino, decisamente più fiume del solito
speriamo continui così
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario