spettacolare l' avanzamento del fronte ternano ..... credo che ormai sia verso S. Valentino - Spina - Pietrafitta .....
Da qua direi arrivato più ad est fino vallata del Tevere zona Deruta, ma non riesco a localizzare bene...cielo inquietante in lontananza, scurissimo con riflessi chiari direi quasi verdastri
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Ecco il radar di Monte Midia nel momento del temporale su Terni:
..chiunque ho sentito, oltre alla violenza dei fenomeni, è rimasto colpito dal brusco calo termico!!il grafico postato da Marco è eloquente!
spettacolare l' avanzamento del fronte ternano ..... credo che ormai sia verso S. Valentino - Spina - Pietrafitta .....
Da qua direi arrivato più ad est fino vallata del Tevere zona Deruta, ma non riesco a localizzare bene...cielo inquietante in lontananza, scurissimo con riflessi chiari direi quasi verdastri
Si sta espandendo anche più ad est ora con direzione verso il Subasio credo, a Sud oltre i rovesci, si intravedono belle schiarite.
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Quando noi il prossimo inverno saremo sommersi dalla neve,e dal m peglia in su niente....mi rifaro
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Cielo che si è fatto improvvisamente scuro e tuoni sempre più frequenti.Vediamo cosa farà.Immagine del cielo sopra casa....
Qui sembra tutto tranquillo.. Il tuo è un buon segno..
Si sfogasse tutto adesso per una serata tranquilla...
Ah ma quante ne vuoi, eh? Vuoi l'acqua ma che smettesse in tempo per la partita (a proposito, Forza Grifo!) , nte contenti mai!
intanto da me sgocciolata nel primo pomeriggio che ha regalato mezzo millimetro ed il cliema sognato fino a pochi giorni fa, con cielo irregolarmente nuvoloso ma con banda scura in risalita da S-SE e temperatura di 21,4°C!
A Taverne di Corciano mi dicono che piove forte dopo un po' di grandine.
Da qua a Santa Lucia a Perugia si vede molto bene il temporale oltre il colle della città della Domenica
Temperatura scesa velocemente col rovescio ma gia sembra passato.Qui niente diluvio e sto a 4 Km da Andrea!Il grosso come detto prima è più ad ovest dove si sente anche tuonare.Per ora continua moderato/debole
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario