METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010.....

Meteopranzo con meteocalcettata, quale domenica?

Sondaggio concluso il Lun 12 Apr, 2010 09:54

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010..... 

A me pare che sia un pò fuori dal mondo giocare di Domenica mattina alle 11... davvero manco i pulcini!

Cmq certo che decide la maggioranza, tant'è che io non so nemmeno se ci sono quindi la mia era solo una opinione che probabilmente altri condividono ma non dicono  

Poranese457 [ Mer 14 Apr, 2010 09:19 ]

Commenti

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A me pare che sia un pò fuori dal mondo giocare di Domenica mattina alle 11... davvero manco i pulcini!

Cmq certo che decide la maggioranza, tant'è che io non so nemmeno se ci sono quindi la mia era solo una opinione che probabilmente altri condividono ma non dicono  

Leo, finora sono in 6 quelli che giocano, e mi pare che la loro l'abbiano detta. Io ripeto, mi adeguo, ma di sicuro la scelta tra mangiare alle 15 per iniziare a mezzogiorno o giocare alle 11 per poi pranzare ad un orario più umano sia dall'esito abbastanza scontato. Ti dico, io ti capisco benissimo... sei forse tra quelli più lontani e l'orario può non essere dei migliori, però qui si parla di divertirsi e di stare insieme, e di un evento che non si fa nemmeno tutti gli anni.
Inoltre facendolo all'ora di pranza secondo me è pure meglio... farai un sacrificio il sabato sera, ma almeno torni ad un'ora decente... se si fosse fatto di Domenica sera, minimo saresti tornato a casa a mezzanotte, e il giorno dopo avresti dovuto lavorare, come gli altri del resto. Secondo me resta più comodo il pranzo.... poi, oh, giustamente ognuno la vede come crede, ma da quanto ho capito questa dovrebbe essere la soluzione miglior eper tutti.
Arriviamo ad 11-12 che giocano piuttosto... altrimenti il problema più che quello dell'orario diventa un altro.

andrea75 [ Mer 14 Apr, 2010 09:35 ]
Messaggio Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA 2010..... 

Zerogradi: pranzo (1) + calcetto (1)
Tifernate: pranzo(2 più bimbo piccolo) + calcetto (1)
Fili: pranzo (1) + calcetto (1)
Ternano (1) + calcetto (1)
DragonIce: pranzo 2 + calcetto 1 ( solo se a pranzo, a cena dipende se lavoro o meno)
Andrea75: pranzo (2+2 bimbi) + calcetto (?)
Marco376: pranzo (1)
klaus81: pranzo (2)
Astrometeo: Pranzo (3)
Burjan: pranzo (1 + ?)
Ilfosso: calcetto + pranzo (?)

Io ci sarò al 90%, eventuali imprevisti non posso escluderli,
se si fà ad un ora decente e si riesce a far tutto entro le 15 resto anche per il pranzo, altrimenti forse dovrò andare dopo la partita.

il fosso [ Mer 14 Apr, 2010 16:57 ]

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sacrificio, sacrificio... ora non mitiziammo una simile cazzata definendola sacrificio per piacere!

Se si deve fare una cosa vabbene si fa, però giocare alle 11 di domenica mattina mi sembra una gran minchiata... ma grossa grossa!
Già mi pare più umano mezzogiorno, si gioca fino alle 13.30, alle 14 siamo a tavola ed alle 16 tutti belli alzati.

Che poi dipende com'è alle 11 ce sarà anche la nebbia sul lago!    

Mi pare che stai fuori dal Mondo...non capisco cosa ti cambi tra le 11 e mezzogiorno. Giocando a mezzogiorno si finisce alle 13.30, ora che tutti si fanno la doccia sono passate le 2 e ora che inizi a mangiare sono le 3.
Mi immagino la gioia di chi ci guarda e di chi ci deve aspettare....
Cmq credo che debba decidere la maggioranza...  

Io penso che le discussioni di un'ora siano veramente impensabili da fare, cioè ti va bene in fondo alle 12, ma alle 11 proprio no?

Anche per me è innaturale e quello che ti pare di domenica, ma tanto bisognerebbe alzarsi alle 9 mica alle 6, si può conciliare tutto senza nemmeno tanti patemi...se si vuole, poi se uno non vuole non si discute questo è certo

Icestorm [ Gio 15 Apr, 2010 10:29 ]

Questa volta, difficilmente potrò essere dei vostri, ma non si sa mai... lo potrò sapere solo all'ultimo momento!  

marvel [ Gio 15 Apr, 2010 12:16 ]

......grazie a Klaus stiamo definendo il tutto, specie il luogo dove mangiare testto personalmente da lui. Penso che entro domenica 18 uscirà il thread ufficiale, sotto con le iscrizioni per il pranzo e per giocare!  

Il posto è equidistante da Città di Castello e Terni, anzi da Terni c'è più autostrada quindi tutti presenti......specie quelli di Porano o ancor più Chiusi  

meteopranzocalcetto

tifernate [ Ven 16 Apr, 2010 12:50 ]

Caspita, è lontanuccio per me quel posto è, speravo si potesse fare a Ferro di cavallo,
che sarebbe più comodo un pò per tutti.
Sarebbe anche più facile da trovare visto che è molto vicino all'uscita della superstrada,
non sò, non credete sia una soluzione migliore?

il fosso [ Ven 16 Apr, 2010 13:07 ]

ragà ma che siete allergici alla macchina /strada? sembra che si debba fare a Bolzano sta partita... è una cosa che si fa UNA VOLTA L'ANNO, voglio dire...20km in più si possono anche fare, mica muore nessuno

Fili [ Ven 16 Apr, 2010 13:23 ]

Questo è Ferro di Cavallo per chi non lo conosce:

GARDEN SPORT (Str. Trasimeno Ovest, uscita F.di Cavallo) : 0755058063

fdc

Il complesso è adiacente al laghetto verde, e al Ristorante Il Balestruccio. Qui non servirebbe nemmeno riprendere la macchina dopo la partita.... se non si riuscisse per qualche motivo ad organizzare al Lago, questa può essere una valida alternativa.

andrea75 [ Ven 16 Apr, 2010 13:24 ]

il balestruccio ci piace.. ci sono stato anche 10 giorni fa.. l'antipasto a buffet è un amore...  

DragonIce [ Ven 16 Apr, 2010 13:46 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ragà ma che siete allergici alla macchina /strada? sembra che si debba fare a Bolzano sta partita... è una cosa che si fa UNA VOLTA L'ANNO, voglio dire...20km in più si possono anche fare, mica muore nessuno

Infatti negli ultimi 7 giorni ho fatto solo 1200km di macchina.... un'allergia che non ti dico guarda!

Capisco benissimo Paolo, farsi un viaggio lungo non stimola nessuno ed io ne so qualcosa con i vari meteopranzi fatti nun se sa dove... quindi per me andrebbe bene pure ferro di cavallo anche se da un punto di vista squisitamente paesaggistico il Trasimeno sarebbe eccezionale!

Poranese457 [ Ven 16 Apr, 2010 14:04 ]

bò, sarà che a me piace guidare, girare, viaggiare...meno sto fermo a a Foligno e meglio è!

La prima volta riaccompagnai persino a Spoleto uno sconosciuto, brutto e pelato...ah si, era Zerogradi!      

Fili [ Ven 16 Apr, 2010 14:08 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Caspita, è lontanuccio per me quel posto è, speravo si potesse fare a Ferro di cavallo,
che sarebbe più comodo un pò per tutti.
Sarebbe anche più facile da trovare visto che è molto vicino all'uscita della superstrada,
non sò, non credete sia una soluzione migliore?

S.Sisto è l'ipotesi di riserva. Comunque se passi per Umbertide o per Perugia e vai per Magione non è lunga, è più vicino per te che per me.  

tifernate [ Ven 16 Apr, 2010 14:37 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Infatti negli ultimi 7 giorni ho fatto solo 1200km di macchina.... un'allergia che non ti dico guarda!

Capisco benissimo Paolo, farsi un viaggio lungo non stimola nessuno ed io ne so qualcosa con i vari meteopranzi fatti nun se sa dove... quindi per me andrebbe bene pure ferro di cavallo anche se da un punto di vista squisitamente paesaggistico il Trasimeno sarebbe eccezionale!

Ma scusa per te non è più vicino Paciano/Castiglione che Perugia?
Io 1000 km li ho fatti anche ieri, sono partito da solo per la fiera di Bolzano alle 6:00 e sono tornato alle 22:30.  

tifernate [ Ven 16 Apr, 2010 14:41 ]

Io ne faccio circa 160 tutti i giorni, sta sul tuo!  

Comunque chi ha parlato di vicinanze?? Io ho detto che capisco Paolo e che da un punto di vista paesaggistico preferirei il Trasimeno, punto.
Sai che mi cambia tra un ora o un ora e 15 di auto         

Poranese457 [ Ven 16 Apr, 2010 15:03 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 9 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno