Ma vi rendete conto quanto nowcasting faremo per Natale, Santo Stefano ed il 27?????
Io già pregusto tutto... fregature o godurie (ripeto, secondo me le seconde ci saranno eccome) incluse... mi raccomando, tenete pulite le tastiere e saldate gli abbonamenti ADSL
Lanciato meteogramma a 72 ore... possibili intense precipitazioni per Natale con autentico nevone... oltre 1000 metri
Vento dell'Est non troppo forte, e questa è una vera notizia.
Ulteriori dettagli a fra un pò.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Come già fatto notare, allineamento quasi concluso con le ENS (che le 00z prossime concludano la fratellanza?) e un picco precipitativo quantomeno inaspettato previsto nei giorni del nostro target.
Quota neve inizialmente sui 1200m con tendenza a scendere rapidamente... se le termiche resteranno decenti ovviamente
Stanotte si dorme tranquilli ragazzi, non ci stanno caxxi che tengono..l'unico che preoccupa un pò è DWD...vedremo domani cosa ci propone il modellame...ma lo osserviamo con rinnovato ottimismo credo ad ora...
Una cosa aggiungerei.. Abbiamo fatto un buon passo verso chance nevose che tuttavia sono tutt'altro che sicure, ma non durerebbero oltre le 24 ore questo mi pare chiaro... Aggiustamente iper-possibili!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario