#106 mondosasha Lun 11 Giu, 2012 16:45
Dire che contro la Spagna era facile quando l'80% delle persone prima della partita pensava che ce ne facevano un camion...ce ne vole!!
si potevamo vince, ma noi siamo superiori a Croazia e Irlanda per cui giochiamo come sappiamo e famo 6 punti!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#107 splenio Lun 11 Giu, 2012 16:59
io quando ho letto partita più facile ho capito che intendeva dal punto di vista della preparazione..
tutto quello che veniva in più della sconfitta era buono..nn servivano troppe motivazioni..
ed è più facile preparare una partita difensiva o di rimessa..che una partita dove tu devi impostare il gioco..
vedi milan e chelsea contro il barcellona..
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#108 tifernate Lun 11 Giu, 2012 17:13
Non vincere la prossima con la Croazia vorrebbe dire essere praticamente fuori. Se infatti pareggiassimo, rischieremmo lo stesso evento degli Europei in Portogallo, con Svezia e Danimarca che pareggiarono 2-2......
Se pareggi con la Croazia poi devi vincere con 3 gol di scarto con l'Irlanda per evitare "biscotti" tra Spagna e Croazia, anche se poi conta pure quello che farà la Spagna con l'Irlanda.
Sui commentatori TV stenderei un velo pietoso, a parte le stupidate calcistiche, spesso neanche i nomi azzeccano. Sul canale 545 di Sky su una tv tedesca fanno vedere le partite con un commentatore tedesco che si limita all'essenziale.
Cioa
____________ ....pensace!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
88 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#109 mondosasha Lun 11 Giu, 2012 17:16
io quando ho letto partita più facile ho capito che intendeva dal punto di vista della preparazione..
tutto quello che veniva in più della sconfitta era buono..nn servivano troppe motivazioni..
ed è più facile preparare una partita difensiva o di rimessa..che una partita dove tu devi impostare il gioco..
vedi milan e chelsea contro il barcellona..
Ancora co sta cosa cosa della partita difensiva e di rimessa!! L'Italia ieri non ha giocato in quel modo....ha fatto la partita per almeno 70 minuti!!
Facile preparare una partita non lo è mai, poi se ci mettiamo tutto quello che è accaduto e il fatto che giocavamo contro i campioni del mondo e d'europa in carica secondo me invece era la partita più complicata che ci poteva capitare!! Poi siamo stati bravi noi a farla girare dalla nostra parte con una grande partita d'attacco!!!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#110 splenio Lun 11 Giu, 2012 18:40
ma allora mourinho nn capisce nulla di calcio..pure lui ha detto che l'italia ha fatto un partita difensiva..mah..
le partite + difficili sono quelle + facili da preparare psicologicamente..ognuno da il 110%
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#111 giantod Lun 11 Giu, 2012 18:41
Non vincere la prossima con la Croazia vorrebbe dire essere praticamente fuori. Se infatti pareggiassimo, rischieremmo lo stesso evento degli Europei in Portogallo, con Svezia e Danimarca che pareggiarono 2-2......
Se pareggi con la Croazia poi devi vincere con 3 gol di scarto con l'Irlanda per evitare "biscotti" tra Spagna e Croazia, anche se poi conta pure quello che farà la Spagna con l'Irlanda.
Sui commentatori TV stenderei un velo pietoso, a parte le stupidate calcistiche, spesso neanche i nomi azzeccano. Sul canale 545 di Sky su una tv tedesca fanno vedere le partite con un commentatore tedesco che si limita all'essenziale.
Cioa 
Tife, se ricordo bene conta solo il risultato tra quelle a pari punti...quindi se noi pareggiamo ad esempio 1-1 o 0-0 con la Croazia, con Spagna - Croazia 2-2 andiamo a casa. E' ovvio che con l'Irlanda devi vincere, ma quel risultato delle squadre con l'Irlanda è ininfluente, o meglio viene dopo in termini di graduatoria di merito. E' presto per fare questi conti, ma non mi auguro un pareggio.
Estratto dal regolamento UEFA:
Se due o più squadre hanno gli stessi punti al termine delle partite della fase a gironi, si applicano i seguenti criteri per determinare le posizioni:
a) Maggiore numero di punti ottenuti nelle partite giocate tra le squadre in questione;
b) Migliore differenza reti derivante dalle partite giocate tra le squadre in questione;
c) Maggior numero di gol realizzati nelle partite giocate tra le squadre in questione;
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1674 Punti
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#112 mondosasha Lun 11 Giu, 2012 18:42
ma allora mourinho nn capisce nulla di calcio..pure lui ha detto che l'italia ha fatto un partita difensiva..mah..
le partite + difficili sono quelle + facili da preparare psicologicamente..ognuno da il 110%
Mou non ha detto questo, ma che a livello difensivo ha giocato bene, cosa ben diversa...se avesse fatto solo azione difensiva il possesso palla sarebbe stato 70 a 20!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#113 tifernate Lun 11 Giu, 2012 18:48
Cioa 
Tife, se ricordo bene conta solo il risultato tra quelle a pari punti...quindi se noi pareggiamo ad esempio 1-1 o 0-0 con la Croazia, con Spagna - Croazia 2-2 andiamo a casa. E' ovvio che con l'Irlanda devi vincere, ma quel risultato delle squadre con l'Irlanda è ininfluente, o meglio viene dopo in termini di graduatoria di merito. E' presto per fare questi conti, ma non mi auguro un pareggio.
Estratto dal regolamento UEFA:
Se due o più squadre hanno gli stessi punti al termine delle partite della fase a gironi, si applicano i seguenti criteri per determinare le posizioni:
a) Maggiore numero di punti ottenuti nelle partite giocate tra le squadre in questione;
b) Migliore differenza reti derivante dalle partite giocate tra le squadre in questione;
c) Maggior numero di gol realizzati nelle partite giocate tra le squadre in questione;
-
-
Contributor
-
-
88 Punti
-
#114 splenio Lun 11 Giu, 2012 18:54
Vabbè non abbiamo visto la stessa partita..... 
capita piuttosto spesso  magari sentitevi prima e sintonizzatevi sullo stesso canale!
io nn ho gli occhiali bianconeri per vedere le partite
ma tu porti quelli rossoneri dove sei abituato a vedere lanci lunghi e mo li vedi ovunque!!! 
quanto vorrei poter rivedere il milan del 2003/2006
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#115 tifernate Lun 11 Giu, 2012 19:45
Capisco per quale motivo Capello sia sia dimesso da CT dell'Inghilterra, è abituato troppo bene, non ama allenare squadrette.
-
-
Contributor
-
-
88 Punti
-
#116 Fili Lun 11 Giu, 2012 19:48
Mou non ha detto questo, ma che a livello difensivo ha giocato bene, cosa ben diversa...se avesse fatto solo azione difensiva il possesso palla sarebbe stato 70 a 20!!
e il restante 10%? L'arbitro?!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5929 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#117 mondosasha Lun 11 Giu, 2012 19:50
e il restante 10%? L'arbitro?! 
 volevo scrive 70 a 30.....
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#118 menca92 Lun 11 Giu, 2012 21:02
Capisco per quale motivo Capello sia sia dimesso da CT dell'Inghilterra, è abituato troppo bene, non ama allenare squadrette. 
Tra le 14 squadre fino adesso viste, la Francia e l'Inghilterra sono tra le più scarse (svogliate probabilmente, come si dice: non hanno fame!)
Oggettivamente la partita più brutta vista in questi Europei 2012.
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 837
-
1510 Punti
-
#120 splenio Mar 12 Giu, 2012 00:25
si vabbè rigirala come vuoi te...
aveva capito che non poteva competere per l'europeo..ed in più non poteva nemmeno comandare al 100%..
è scappato al volo...
Doppietta di Sheva, lasciateci piangere 
che giocatore..altro che ibrahimovic...è sempre stato decisivo nelle partite che contavano..un fenomeno...
non è brasiliano però....
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|