#106 and1966 Ven 26 Ago, 2011 10:36
Ma ragazzi, l'assurda proposta di Abete che propone un fondo di 20 mln di euro a copertura parziale del contributo di solidarietà che DEVONO pagare i calciatori???!!!!!
Siamo al ridicolo!
Questi devono essere presi a zampate in culo, altrochè storie!! 
Vado OT, ma é quanto sta accadendo paro paro negli altri palazzi romani e non, dove paradossalmente chi è più recalcitrante nel tirare la cinghia sono proprio coloro che dovrebbero tacere e scucire, in quanto un 0,05% sui loro emolumenti é nulla.
Praticamente come se a noi chiedessero mediamente da 50 CENTESIMI AD 1 €/mese come "CONTRIBUTO".
Veramente, una gran faccia tosta!
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
Ultima modifica di and1966 il Ven 26 Ago, 2011 10:43, modificato 1 volta in totale
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3787 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#107 giantod Ven 26 Ago, 2011 10:37
Ma ragazzi, l'assurda proposta di Abete che propone un fondo di 20 mln di euro a copertura parziale del contributo di solidarietà che DEVONO pagare i calciatori???!!!!!
Siamo al ridicolo!
Questi devono essere presi a zampate in culo, altrochè storie!! 
Credo che quest'anno si siano toccati i livelli più bassi e meschini del calcio italiano...... una vergogna assoluta! Sia di fronte agli altri paesi, ma soprattutto verso chi fatica a guadagnare 1000 euro al mese per portare avanti la baracca e che della crisi ha paura davvero....... per me possono anche saltare tutte e 36 le giornate. Tanto per Sky non ho rinnovato alcun tipo di pacchetto sportivo... non perdo nulla e non guadagno nulla, a prescindere dagli pseudo scioperi. Per me è una vergogna pure chiamarla tale sta protesta... lo sciopero è ben altra cosa a casa mia, e si fa per diritti veri, non per mantenere il Ferrari..... ma come si dice a Perugia.... finirà sta babilonia!!!
Basterebbe pochissimo a far finire questa babilonia, se tutti disdicessero i contratti delle pay-tv, vedrai come cambierebbero le cose...
Che amarezza sentire che i giocatori si lamentano!!!
Patetici davvero!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1674 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#108 andrea75 Ven 26 Ago, 2011 11:19
Basterebbe pochissimo a far finire questa babilonia, se tutti disdicessero i contratti delle pay-tv, vedrai come cambierebbero le cose...
Patetici davvero!
Io la mia parte l'ho fatta... anche perché tanto la domenica se proprio calcio deve essere, negli ultimi anni lo devo cercare nei campionati.... minori!
Ma a parte questo (anche perché tanto non è che in C sia meglio la questione.....), la speranza è che alla prima giornata, almeno per una volta, le tifoserie si uniscano in un bel "BUFFONI BUFFONI" all'unisono in tutti i campi.... e sarebbe anche il minimo, perché fosse per me anche quattro zampate sul culo per uno ci starebbero bene....
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4193 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#109 giantod Ven 26 Ago, 2011 11:44
Patetici davvero!
Io la mia parte l'ho fatta... anche perché tanto la domenica se proprio calcio deve essere, negli ultimi anni lo devo cercare nei campionati.... minori!
Ma a parte questo (anche perché tanto non è che in C sia meglio la questione.....), la speranza è che alla prima giornata, almeno per una volta, le tifoserie si uniscano in un bel "BUFFONI BUFFONI" all'unisono in tutti i campi.... e sarebbe anche il minimo, perché fosse per me anche quattro zampate sul culo per uno ci starebbero bene....
Se proprio te la devo dire tutta, nonostante sia appassionato del gioco del calcio ( ancora gioco e quando posso vado a vedere il PG), io non andrei neanche allo stadio per un bel po'...è dura da farsi, ma pensa se dopo tutti gli scandali calcio scommesse, scudetti dati o assegnati a tavolino, improvvisamente nessuno rinnovi pay tv e abbonamenti allo stadio!!!
Avoglia se cambierebbe tutto...
e poi risparmieremmo come contribuenti un botto di soldi per pagare le forze dell'ordine impegnate allo stadio a fare gli straordinari per servizi resi obbligatori a causa degli scalmanati...
PS: oggi mi sento un po' drastico
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1674 Punti
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#110 andrea75 Ven 26 Ago, 2011 12:03
Drastico no, ma da qualcosa bisogna pur ripartire... e secondo me, anche se ripeto, il calcioscommesse quest'anno ha dimostrato che più scendi di categoria, peggio è, se tu togli tutto anche alle società minori, davvero non ne esci più.
Tanto il problema del calcio sono e saranno i diritti televisivi.... gli abbonamenti e i biglietti allo stadio sono diventata la fonte minore di guadagno di una società.... e non è un caso se ogni anno falliscono 30 squadre (anche gloriose e blasonate) dalla serie C in giù... ma per questo la Lega non istituisce un fondo di solidarietà..... quello no, serve per mantenere la bella vita dei calciatori.....
-
-
Presidente
-
-
4193 Punti
-
#111 nevone_87 Ven 26 Ago, 2011 13:43
Patetici davvero!
una vera vergogna.. i calciatori chi li rappresente, la lega e la figc.. tutti colpevoli..
ci vorrebbe su tutti i campi d'italia di serie A un bel lancio massiccio di pomodori..
partite sospese per impraticabilità del campo : polpa di pomodoro intensa
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1159 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#112 zerogradi Sab 27 Ago, 2011 07:51
Ma le Pay-Tv cosa c'entrano?? Sono una parte lesa di questo sistema calcio e non colpevole...! Anzi, SKY e Mediaset hanno emesso un comunicato di protesta.
Per quanto mi riguarda SKY ha fatto anche troppo in questi ultimi anni, offrendo uno spettacolo anche superiore a quello che il calcio italiano meriterebbe oggi.
Sky Italia tra l'altro ha prodotto 10.000 posti di lavoro...ce ne fossero di progetti simili...
Il problema è l'organizzazione che sta alla base del calcio italiano, e cioè la Lega...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
695 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#113 mondosasha Sab 27 Ago, 2011 08:48
Ieri a skysport24 hanno intervistato Sergio Cofferati ex sindacalista CGIL..... mi sono trovato in accordo con lui quando ha detto che questo non è uno sciopero: quì non viene a mancare la prestazione lavorativa ma solo posticipata e non viene a mancare la retribuzione che invece normalmente chi fà sciopero perde la giornata lavorativa e la relativa quota di stipendio.... non sono assolutamente d'accordo invece quando ha detto che lui è da la parte dei calciatori che in questo caso non protestano per i soldi ma per dei loro diritti....MA QUALI DIRITTI!!!!!! Uno che guadagna oltre 1 milione d'euro l'anno ha il diritto di non rompere le palle a chi si alza alle 7 o anche prima per 1 o 2 mila euro al mese!!!!
Poi l'art 7 sancisce che ai calciatori che non vengono fatti allenare con la 1° squadra gli viene garantita l'assistenza sanitaria, uno staff tecnico di livello uguale alla 1° squadra e sopratutto l'intero stipendio!!!! Quali altri diritti pretendono???? E questo sarebbe Mobbing!!!! Io se guadagnassi tutti quei soldi e poi mi facessero allenare da solo e la domenica mi fanno stare a casa firmo subito ora!!! La verità è che sono viziati ma è ora di finirla!!!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#114 andrea75 Sab 27 Ago, 2011 09:17
Ma le Pay-Tv cosa c'entrano?? Sono una parte lesa di questo sistema calcio e non colpevole...! Anzi, SKY e Mediaset hanno emesso un comunicato di protesta.
Per quanto mi riguarda SKY ha fatto anche troppo in questi ultimi anni, offrendo uno spettacolo anche superiore a quello che il calcio italiano meriterebbe oggi.
Sky Italia tra l'altro ha prodotto 10.000 posti di lavoro...ce ne fossero di progetti simili...
Il problema è l'organizzazione che sta alla base del calcio italiano, e cioè la Lega...
Ale... e te credono che hanno fatto il comunicato... per loro son soldi persi, e il loro timore è che la gente cominci a disdire gli abbonamenti.... già c'è la crisi........... mettici anche sto teatrino....
Che cmq la rovina del calcio siano state le paytv, e lo sono tuttora, su questo non ci sono dubbi.... ovvio che non intendevo in questo caso, intendo in generale. Le paytv hanno sconquassato il sistema calcio, introdotto introiti che favoriscono solo le società di A e (in parte) B, e tolto centinaia di migliaia di persone ogni domenica dagli stadi... se non è una rovina questa.....
Ieri a skysport24 hanno intervistato Sergio Cofferati ex sindacalista CGIL.....mi sono trovato in accordo con lui quando ha detto che questo non è uno sciopero: quì non viene a mancare la prestazione lavorativa ma solo posticipata e non viene a mancare la retribuzione che invece normalmente chi fà sciopero perde la giornata lavorativa e la relativa quota di stipendio....non sono assolutamente d'accordo invece quando ha detto che lui è da la parte dei calciatori che in questo caso non protestano per i soldi ma per dei loro diritti....MA QUALI DIRITTI!!!!!! Uno che guadagna oltre 1 milione d'euro l'anno ha il diritto di non rompere le palle a chi si alza alle 7 o anche prima per 1 o 2 mila euro al mese!!!!
Daccordo su tutto... è quello che ho detto ieri e che ho scritto anche su FB, prima che lo dicesse Cofferati....... lo sciopero è un'altra cosa. Che la chiamino al massimo "protesta"!!! E possibilmente con l'aggettivo "ridicola"....
-
-
Presidente
-
-
4193 Punti
-
#115 zerogradi Sab 27 Ago, 2011 10:18
La gente non va più allo stadio perchè gli stadi fanno schifo...iniziamo a privatizzarli e renderli attraenti come in Germania e Inghilterra, e poi vediamo se la gente va allo stadio...
Non è che negli altri paesi le pay-tv non ci sono è...anzi!! In Inghilterra si gioca dal giovedì al lunedì, in Spagna idem!
Perchè dovrei andare allo stadio dove la gente attualmente si mena??? Non ci penso proprio...se le cose cambieranno, cambierò anche io idea.
Riguardo al calcio non professionistico, che torni tale. NOn ci dovrebbero essere nemmeno gli stipendi, invece c'è genteche prende 10.000 euro al mese sotto falsi rimborsi spesa...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
695 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#116 andrea75 Sab 27 Ago, 2011 10:51
La gente allo stadio s'è sempre menata... negli anni '70, come negli anni '80 o ancora di più nei '90.... il fenomeno ora è comunque calato, per fortuna, ma il problema è stato anche delle leggi che non l'hanno mai arginato negli anni in cui era il caso che andasse fatto.... sempre Inghilterra docet...
Che poi gli stadi non saranno confortevoli è pur vero, ma non credo che al momento ci sia grande interesse a investire in questo settore, specie con le società che "rendono di meno"....
A me cmq il problema non mi tocca... continuo ad andare allo stadio da 25 anni, e sinceramente non ho mai perso il gusto di farlo...  Certo... quest'ultima faccenda un po' di senso me l'ha fatto, ma per fortuna a contare ci sono anche altri valori che ancora hanno la meglio... finché dura....
-
-
Presidente
-
-
4193 Punti
-
#117 Poranese457 Lun 29 Ago, 2011 09:33
Vorrei far notare il LEGGERO 8-2 con cui il Manchester UTD ha spianato la "fortezza" Arsenal... lo stesso Arsenal contro cui la nostra Udinese è stata eliminata dalla Champions
Notare poi come l'età media dello UTD sia di 23.45 anni, quella dei Gunners di 24 anni.... chi sarà mai in grado di portare modelli simili anche in Italia?
6a0 anche del Real Madrid contro i "ricconi" del Siviglia.... tripletta di C.Ronaldo che io continuo a ritenere il calciatore più forte del mondo negli ultimi 5 anni: a mio avviso non c'è Messi che tenga, CR7 è assai più completo!!!
-
- Utente #: 197
-
7891 Punti
-
#119 Poranese457 Lun 29 Ago, 2011 10:16
E perchè il 5-1 del city contro il tottenham!!!
Appunto: tutti risultati che ci fanno capire quanto i campionati esteri siano del tutto squilibrati!
-
- Utente #: 197
-
7891 Punti
-
#120 Fili Lun 29 Ago, 2011 12:28
il Real contro il Saragozza, non contro il Siviglia
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5927 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|