#106 tifernate Lun 14 Apr, 2008 11:27
.............3 cose:
1) perchè in lista non avete messo venerdì 25 aprile?
2) una estensione ufficiale dell'invito a chi vuol venire soloamente a cena o comunque a vedere o tifare durante la partita anndrebbe fatta
3) c'è una remota possibilità che io possa venire, ma per ora non ve lo posso dire (magari dovesse nascer prima)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
88 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#107 icchese Lun 14 Apr, 2008 11:32
Mi sembra deciso ormai che la data sia il 27 aprile. Peccato non ci sarò ne alla partita ne a cena. Sono impegnato dal 23 tutte le sere in teatro per le repliche di una commedia dialettale. A proposito se qualcuno passa per Gubbio e vuol venire...
Si intitola "Alto, biondo, slanciato come 'n pioppo e con du.... " Centro direzionale Santo Spirito ore 21.00.
Peccato vi siete persi un buon portiere che ai suoi tempi vinse diversi tornei di calcetto. Ma spero ci saranno altre occasioni...
Buon divertimento.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 201
-
110 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#108 mausnow Lun 14 Apr, 2008 11:52
Ehi, non vale... io mi ero già segnato dal 2 topic... cena inclusa... (lo dico ora)
vabbè che gli interisti so' visti male...
...Ah ho capito, vi siete lasciati abbagliare dal calendario di Dragon Ice... 
Dimenticavo: vista la valenza di questa carta, il 27 pioverà sicuramente a dirotto...
-
-
Veterano
-
- Utente #: 27
-
139 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#109 DragonIce Lun 14 Apr, 2008 12:17
Ehi, non vale... io mi ero già segnato dal 2 topic... cena inclusa... (lo dico ora)
vabbè che gli interisti so' visti male...
...Ah ho capito, vi siete lasciati abbagliare dal calendario di Dragon Ice... 
colpa mia..
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
34 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#110 Poranese457 Lun 14 Apr, 2008 12:34
Tife... il 25 Aprile non ce l'ho messo semplicemente perchè è festa, e di conseguenza credo che gli impianti saranno tutti chiusi.
La cena è apertissima a tutti, c'è scritto e ben specificato nel mio primo messaggio e poi la cosa viene ripetuta nel proseguio della discussione sia da Andrea sia da me... leggi bene e vedrai
Della tua presenza non potremmo altro che esser felici, ma dubito che se ti nascerà il bimbo tu potrai esser dei nostri così a breve... cmq.. tienici informati!
-
- Utente #: 197
-
7923 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#111 andrea75 Lun 14 Apr, 2008 12:51
mau, t'ho inserito per partitaa e cena... se porti qualche familiare fammelo sapere.
In effetti Fabio è specificato in diversi post che l'invito è esteso a tutti, soprattutto per la cena. Tra l'altro nei prossimi giorni, quando sapremo data e campo ufficiale, mandeò un email a tutti, ma ho voluto aspettare proprio perché non c'era nulla di deciso ancora su questi 2 aspetti. Tra l'altro se riesco stasera do un colpo di telefono ai campi citati nel primo post. Se qualcuno, prima di me, ha voglia di farlo................ non mi offendo, anzi!
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4226 Punti
-
#112 mausnow Lun 14 Apr, 2008 15:24
Grazie Andrè!
Dunque, so che alla Griphus, dove normalmente ci bazzico, stanno "restaurando" un paio di campi (alcuni erano ridotti in un stato pietoso, e specie quando pioveva... carambole a non finire!)
Lì volendo si mangia anche la pizza... però è assolutamente sconsigliabile! L'ultima volta che ci siamo andati (con successivo... crocione) ci voleva il diamante del tagliavetro per affettarla...
Per cui forse è meglio Ferro di Cavallo, col Balestruccio vicino...
Anche i campetti di Olmo si potrebbero valutare, dato che c'è il Cascinale appena nei paraggi... con l'ottima pizza sul forno a legna...
-
-
Veterano
-
-
139 Punti
-
#113 andrea75 Lun 14 Apr, 2008 15:34
Grazie Andrè!
Dunque, so che alla Griphus, dove normalmente ci bazzico, stanno "restaurando" un paio di campi (alcuni erano ridotti in un stato pietoso, e specie quando pioveva... carambole a non finire!)
Lì volendo si mangia anche la pizza... però è assolutamente sconsigliabile! L'ultima volta che ci siamo andati (con successivo... crocione) ci voleva il diamante del tagliavetro per affettarla...
Per cui forse è meglio Ferro di Cavallo, col Balestruccio vicino...
Anche i campetti di Olmo si potrebbero valutare, dato che c'è il Cascinale appena nei paraggi... con l'ottima pizza sul forno a legna... 
Infatti era il terzo che avevo messo in lista... volendo ci sono anche quelli di Strozzacapponi (vicino alla pizzeria del Giglio). C'è da valutare se la domnica siano aperti. Tu ne sai qualcosa?
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4226 Punti
-
#115 mausnow Lun 14 Apr, 2008 15:59
Infatti era il terzo che avevo messo in lista... volendo ci sono anche quelli di Strozzacapponi (vicino alla pizzeria del Giglio). C'è da valutare se la domnica siano aperti. Tu ne sai qualcosa?
Li ho chiamati proprio ora, quelli del New Formula (Giglio), mi hanno detto che li aprono in corrispondenza della bella stagione, e che comunque, avvisandoli prima, li aprono comunque. Il costo è di 60 euro per un'ora e mezza con illuminazione, e 50 senza.
Ignoro però in che condizioni siano. Bisognerebbe sincerarsi di persona...
Ultima modifica di mausnow il Lun 14 Apr, 2008 16:02, modificato 2 volte in totale
-
-
Veterano
-
-
139 Punti
-
#120 Fili Mar 15 Apr, 2008 16:19
credo che sarebbe il caso anche di informarsi su un campo di calcio a 7 od a 8... altrimenti vengon fuori 10 sostituzioni e non ci si capisce più una fava poi  anche perchè mi pare che non tutti (me compreso) erano favorevoli al meccanismo delle sostituzioni no!?
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
5930 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|