Diluvia anche qui! Vento di colpo girato a SW (benedetto....) e temperatura crollata a +11.7°C dai +13.3°C di 20 minuti fa. Accumulo salito a 5.0 mm, ma è solo l'inizio...
E poi....cosa sta ad indicare la linea rossa tratteggiata in maggior evidenza rispetto alle altre?
Ehmm... credo che si tratti di un'isobara importante in quota, un po' come quando sulle carte topografiche è segnata l'isoipsia 1000, 1500, 2000... spero di non aver detto una castroneria...
E poi....cosa sta ad indicare la linea rossa tratteggiata in maggior evidenza rispetto alle altre?
Ehmm... credo che si tratti di un'isobara importante in quota, un po' come quando sulle carte topografiche è segnata l'isoipsia 1000, 1500, 2000... spero di non aver detto una castroneria...
Nel frattempo qui ha smesso di piovere!
Grazie Mausnow...ho da poco tirato giu dallo scaffale il manuale di meteorologia...
a piccoli passi....ogni giorno...qualcosa in piu...
Ad Orte tutto tranquillo...ma ad est di roma il radar si sta lievemente accendendo di nuovo...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario