Ragazzi altro che 900 mt....io torno adesso da sarteano.....situato a meno di 600 mt.....prima grandine e poi neve.......poco sopra i 600 è accumulo vero......davvero fortunata questa zona.....ce' stato il temporale con veri e propri lampi e tuoni.....che hanno fatto abbassare la quota neve.....addirittura poco fa fioccata bagnata chiusi citta'(400 mt).....davvero enormi patacche....sono 3.7°C...incredibile il Rodano....ho visto prima passare una macchina con un bello strato di neve sopra......e bisoga considerare che massimo da cui proveniva sara' stato 700 mt.......poiche' è l'altitudine piu' elevata raggiungibile in poco tempo...poiche' altrimenti la neve si sarebbe sciolta......
Davvero bella situazione
Ciao Lory e grazie del MP!!
Ti rispondo qui dicendoti che tutto quello segnalato da te è ovviamente validato anche dai miei dati termici in quanto sono due ore che segnalo temperature prima prossime ai 4°C e poi inferiori a Porano... putroppo non segnalo precipitazioni nevose perchè io lavoro ad Orvieto Scalo che sta 300m più in basso potendo solo immaginare ciò che accade sul mio bel colle.... Essendo però un segnalatore professionista (

) evito di postare riferimenti a qualsiasi cosa non accada davanti ai miei occhi
Intanto fine pioggia da ste parti, temp a Porano "risalita"a +3.8°C, accumulo di giornata 14mm