8 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 8 Ottobre 2013 - Osservazioni Meteo 

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutte queste immagini sono necessarie? Col telefono in edge la pagina è inutilizzabile.

Credo che, essendo un forum meteo, sia più che lecito postare delle mappe previsionali e proporre delle analisi associate.

Anzi, se venisse fatto più spesso non sarebbe male per niente

Poranese457 [ Mar 08 Ott, 2013 23:11 ]

Commenti

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutte queste immagini sono necessarie? Col telefono in edge la pagina è inutilizzabile.

Credo che, essendo un forum meteo, sia più che lecito postare delle mappe previsionali e proporre delle analisi associate.

Non mi sembra il posto adatto.
fine ot

Ultima modifica di Frasnow il Mar 08 Ott, 2013 23:24, modificato 1 volta in totale 
 Frasnow [ Mar 08 Ott, 2013 23:23 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

però non ha tutti i torti, ha messo 6 mappe che fanno vedere la stessa identica cosa  

qui comunque pioggia terminata e 15 millimetri di accumulo finale  

+14.6°

Fili [ Mar 08 Ott, 2013 23:24 ]

Il forum miniaturizza e comprime le immagini. Nel post di Geloneve nell'ordine pesano: 44kb, 28kb, 19kb, 19kb, 27kb, 33kb, 18kb. In totale non arriviamo a 200kb. Se la pagina diventa inutilizzabile per 200kb il problema credo che più che nelle immagini, sia nella connessione che usate.

Qui nel frattempo ogni tanto si palesa un rovescio... la giornata chiude ad 8.7 mm.

andrea75 [ Mar 08 Ott, 2013 23:52 ]

Personalmente non mi crea problemi sul mio modesto Nokia quindi ben vengano le immagini, se poi mi ci mette troppo per caricare la pagina interrompo il caricamento e leggo il resto della pagina senza vedere le foto.

Ha smesso ora di piovere, totale giornaliero 9,3mm. Notte!

Ps. Domattina sarò a Trevi con l'università a fare una prova di monitoraggio della portata sul Clitunno. Non sarà troppo alto il livello no?

menca92 [ Mer 09 Ott, 2013 00:01 ]

Accumulo definitivo: 12,2 mm...

Gab78 [ Mer 09 Ott, 2013 10:27 ]

Falzè di Piave (TV): ore 21.35

T= 13.4 °C
Estremi= 12.8 °C / 19.4 °C

... uscito un pò di sole nel tardo pomeriggio ...

MeteoFalze [ Mer 09 Ott, 2013 21:35 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno