METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010.....

Meteopranzo con meteocalcettata, quale domenica?

Sondaggio concluso il Lun 12 Apr, 2010 09:54

Guarda i risultati

Articolo
Messaggio Re: METEOPRANZO Con METEOCALCETTATA 2010..... 

Ma mi devo aggiungere da solo o ci pensate voi?

Astrometeo [ Mar 13 Apr, 2010 21:30 ]

Commenti

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a Leonà...un po de spirito de adattamento e daje! Se pe na volta la domenica te alzi prima...mori? Vorrà dire che la serà prima andrai a letto presto, d'altronde abiti a Porano mica a Miami

A fili ma non rompe i maroni te che te svegli tutte le mattine ad orari indecenti e che per una mattina che ti eri svegliato alle 6 hai scritto 10 post di lamentele... per piacere!!!    

Non lo so regà, gicare di Domenica mattina alle 11 nun me gusta per niente.

Al limite vengo a pranzo e non parlate di sola perchè io avevo dato la mia partecipazione per la partita il pomeriggio + la cena.

Se non vi sta bene... fa lo stesso!      

Poranese457 [ Mar 13 Apr, 2010 21:34 ]

Tra l'altro, caro Fili, così parlavi giusto un paio di giorni fa....

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque partita pomeridiana + cena sarebbe una ottima soluzione!

concordo, giocare a calcetto de mattina fa ride... giusto le 2 ore de educazione fisica al liceo, anni e anni fa!      

Coerenza mia, vienici in aiuto!        

Poranese457 [ Mar 13 Apr, 2010 21:41 ]

Tra l'altro, caro Fili, così parlavi giusto un paio di giorni fa....

Comunque partita pomeridiana + cena sarebbe una ottima soluzione!

concordo, giocare a calcetto de mattina fa ride... giusto le 2 ore de educazione fisica al liceo, anni e anni fa!      

Coerenza mia, vienici in aiuto!        

perfettamente d'accordo con quello che ho scritto, ma bisogna farlo una volta per vedersi tutti...un "sacrificio" se poffà!!! Preferirei anche io la sera, ma fossero questi i problemi della vita...  

Fili [ Mar 13 Apr, 2010 21:42 ]
Messaggio Re: METEOPRANZO con METEOCALCETTATA 2010..... 

beh anche io preferivo un'altra soluzione, ma dire declino già in partenza, è proprio da zero a zero guarda: pollice verso per poranese. O vieni a giocà o vieni! PUNTO!

Icestorm [ Mar 13 Apr, 2010 21:43 ]

Io mi aggiungo.... non so ancora se con moglie e figli. Condivido le considerazioni di Andrea.

burjan [ Mar 13 Apr, 2010 21:45 ]

Astrometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma mi devo aggiungere da solo o ci pensate voi?

Ti aggiungo io, sei solo o in compagnia?

TRASIMENO/PERUGIA  9 MAGGIO 2010

Zerogradi: pranzo (1) + calcetto (1)
Tifernate: pranzo(2 più bimbo piccolo) + calcetto (1)
Fili: pranzo (1) + calcetto (1 indeciso)
DragonIce: pranzo 2 + calcetto 1 ( solo se a pranzo, a cena dipende se lavoro o meno)
Andrea75: pranzo (2+2 bimbi) + calcetto (?)
Marco376: pranzo (1)
klaus81: pranzo (2)
Astrometeo: Pranzo (?) + calcetto (?)
Burjan: pranzo (?)

Ripeto, se il pranzo è solo per me (anche se vedo che anche Andrea e DragonIce preferirebbero il pranzo) possiamo pure fare la cena, o meglio calcetto nel pomeriggio (magari col caldo) poi cena alle 20. Però prendete(prendiamo una decisione alla svelta.

Le 3 ipotesi che restano in piedi per il posto sono:
- Paciano (calcetto) + Castiglione del Lago (cena)
- Castiglione del Lago (calcetto + agriturismo) , l'agriturismo non ha ancora risposto perchè attualmente + chiuso
- San Sisto (calcetto + ristorante)

Ciao  

p.s. intanto cerchiamo di arrivare a 10 per il calcetto se non va tutto a "signore da marciapiede"

tifernate [ Mar 13 Apr, 2010 22:35 ]

YouTube Link

Poranese457 [ Mar 13 Apr, 2010 23:04 ]

Io ci sono grazie Tifernate,ino compagnia di tre persone moglie e due amici del meteo.
Per il calcetto e da 5 anni che non gioco,e non vorrei fare una figura di cacca.
Pultroppo ci sono per la mattina e il pranzo e tutto il pomeriggio se la fate al Trasimeno per la cena ho un altro impegno fissato da tempo.
Fate come fareste non fatevi problemi assolutamente per me.

Astrometeo [ Mar 13 Apr, 2010 23:51 ]

A leonà non fà l'esagerato, c'hai 24 anni, se non reggi una notte con poco sonno adesso a 50 che fai, sei già in ospizio
Che poi anche andassi a dormire alle 3-4, ti svegli alle 9 sò 5-6 ore di sonno mica una,
cioè il mio standard spesso anche domenicale, e daie!!! Io arriverò tumefatto ( ), ma arrivo quasi di sicuro se si fà per pranzo

il fosso [ Mer 14 Apr, 2010 01:03 ]

Mo volete dì che s'arriva a 10 per giocare?

Zerogradi: pranzo (1) + calcetto (1)
Tifernate: pranzo(2 più bimbo piccolo) + calcetto (1)
Fili: pranzo (1) + calcetto (1)
Ternano (1) + calcetto (1)
DragonIce: pranzo 2 + calcetto 1 ( solo se a pranzo, a cena dipende se lavoro o meno)
Andrea75: pranzo (2+2 bimbi) + calcetto (?)
Marco376: pranzo (1)
klaus81: pranzo (2)
Astrometeo: Pranzo (3)
Burjan: pranzo (1 + ?)

andrea75 [ Mer 14 Apr, 2010 07:21 ]

Lasciatelo perde Poranese...c'ha intortato 3 anni sulle 3 ore di dormite a notte e minchiate varie, ma ora si inizia a capire tutto...
Come si dice qui da noi...dici talmente tante cazzate che ce fai camminà i treni....

E si permette di prendere in giro me che quando facevo ciclismo mi alzavo tutte le mattine ale 5 per allenarmi...  

Parola SACRIFICIO termine sconosciuto.

E qui si parla di divertimento con amici, non di zappare.  

zerogradi [ Mer 14 Apr, 2010 08:16 ]

Sacrificio, sacrificio... ora non mitiziammo una simile cazzata definendola sacrificio per piacere!

Se si deve fare una cosa vabbene si fa, però giocare alle 11 di domenica mattina mi sembra una gran minchiata... ma grossa grossa!
Già mi pare più umano mezzogiorno, si gioca fino alle 13.30, alle 14 siamo a tavola ed alle 16 tutti belli alzati.

Che poi dipende com'è alle 11 ce sarà anche la nebbia sul lago!    

Poranese457 [ Mer 14 Apr, 2010 08:41 ]

Mio malgrado mi sa che devo saltare anche sto turno, anche se per motivi più futili rispetto all'ultimo pranzo. Il 2 c'ho una gara a Montalcino e il 9 c'ho il Calendimaggio... e comunque a calcetto è meglio che non giochi, se non volete che sfasci qualcuno   .

Vorrà dire che tornerò a trovarvi uno ad uno al lavoro, per la gioia di Zerogradi.....

stinfne [ Mer 14 Apr, 2010 08:43 ]

Sacrificio, sacrificio... ora non mitiziammo una simile cazzata definendola sacrificio per piacere!

Se si deve fare una cosa vabbene si fa, però giocare alle 11 di domenica mattina mi sembra una gran minchiata... ma grossa grossa!
Già mi pare più umano mezzogiorno, si gioca fino alle 13.30, alle 14 siamo a tavola ed alle 16 tutti belli alzati.

Che poi dipende com'è alle 11 ce sarà anche la nebbia sul lago!    

Mi pare che stai fuori dal Mondo...non capisco cosa ti cambi tra le 11 e mezzogiorno. Giocando a mezzogiorno si finisce alle 13.30, ora che tutti si fanno la doccia sono passate le 2 e ora che inizi a mangiare sono le 3.
Mi immagino la gioia di chi ci guarda e di chi ci deve aspettare....
Cmq credo che debba decidere la maggioranza...  

zerogradi [ Mer 14 Apr, 2010 08:50 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 8 di 11
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno