| Commenti |
 Re: Massiccia Irruzione Artica Verso L'Europa, Analisi E Dettagli.
|
|
Tutto da Hardogan.....
|
|
alias64 [ Lun 31 Dic, 2018 18:42 ]
|
 |
|
|
Reading est shift o sbaglio?
|
|
Nico 96 [ Lun 31 Dic, 2018 19:18 ]
|
 |
|
Reading est shift o sbaglio?
un pochino pure lui..vediamo il seguito del run
|
|
alias64 [ Lun 31 Dic, 2018 19:26 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Massiccia Irruzione Artica Verso L'Europa, Analisi E Dettagli.
|
Brutto... est shift e freddo che rimane molto meno, vediamo se becchiamo il dopo 
|
|
MilanoMagik [ Lun 31 Dic, 2018 19:27 ]
|
 |
|
144 ore 
|
|
enniometeo [ Lun 31 Dic, 2018 19:31 ]
|
 |
 Re: [BREVE TERMINE] Massiccia Irruzione Artica Verso L'Europa, Analisi E Dettagli.
|
|
Il freddo ritorna subito ma mi sembra che il bis sarà solo per il sud ancora una volta
|
|
MilanoMagik [ Lun 31 Dic, 2018 19:38 ]
|
 |
|
|
Mi sembra che nell' Fanta meteo di reading 200h si apre un ingresso dal Rodano o sbaglio?
|
|
Sottozero [ Lun 31 Dic, 2018 19:55 ]
|
 |
|
Buonasera forum,colgo l occasione per farvi gli auguri di buon Anno a tutti voi 
Anche se non scrivo mai vi seguo ogni giorno
Per quanto riguarda il tempo per i prossimi giorni cerchiamo di vedere il bicchiere mezzo pieno,avremo un lungo periodo di sottomedia con temperature di tutto rispetto.
Di sicuro un Po rode il fegato a vedere località balneari pugliesi e abruzzesi imbiancare ma ci poteva andare ancora peggio se la colata era vista ancora più a est.
Tutto sommato il nuovo anno inizia con il piede giusto sperando che vada meglio la prossima occasione.
Ancora buon anno a tutti voi!!!
|
|
castiglionese [ Lun 31 Dic, 2018 20:28 ]
|
 |
|
Buon anno e... dal web

|
|
MilanoMagik [ Lun 31 Dic, 2018 22:23 ]
|
 |
|
Buon anno e... dal web

Ahahaha l'ho fatto io sto meme, pubblicato stamani si meteonetwork 
|
|
Poranese457 [ Mar 01 Gen, 2019 02:16 ]
|
 |
|
Buongiorno a tutti!
Oggi ECMWF ha deciso di iniziare l'anno con ottimi propositi. Altra azione tosta sul medio (-10/-11) e poi Rodanata da manuale sul lungo. 
|
|
menca92 [ Mar 01 Gen, 2019 08:09 ]
|
 |
|
Buongiorno e buon 2019 a tutti
Questa mattina continuano ad esere buoni gli spaghi, vedremo se questa voltà avro più fortuna

|
|
Matteo91 [ Mar 01 Gen, 2019 10:05 ]
|
 |
|
|
Buongiorno!
Eh sì, stamani i modelli sono tutti veramente belli eccezion fatta per GFS. Anche il suo parallelo è molto meglio.
Interessante la visione di reading alle 144 che sposa perfettamente UKMO, vedendo un massiccio nucleo gelido in parziale stazionamento sui Balcani.
|
|
Carletto89 [ Mar 01 Gen, 2019 10:39 ]
|
 |
|
|
GFS 06P che inizia a vedere un discreto movimento sul tirreno nel breve-medio
L'ufficiale, uscito per intero, non mi pare affatto accio per tutta la durata del run invece. Sicuramente altra storia rispetto agli scempi di ieri
|
|
Poranese457 [ Mar 01 Gen, 2019 11:53 ]
|
 |
|
|