Matte...nel 2012 qui non avrà fatto 80 cm di neve, ma 40 si!
a me andrebbero mmmolto bene
Sicuramente mi sono spiegato male... non passasse il messaggio che il 2012 non mi è piaciuto ci mancherebbe....
Mi ricollegavo al secondo episodio del 3/4 febbraio che potenzialmente era il più importante ma che qui a Perugia si tradusse in un mezzo flop con 5 cm di neve ventata con -4!
Mentre località meno avvezze alla neve soprattutto nel basso Lazio ed alta Campania videro accumuli anche storici con appena 0 C
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Matte...nel 2012 qui non avrà fatto 80 cm di neve, ma 40 si!
a me andrebbero mmmolto bene
Sicuramente mi sono spiegato male... non passasse il messaggio che il 2012 non mi è piaciuto ci mancherebbe....
Mi ricollegavo al secondo episodio del 3/4 febbraio che potenzialmente era il più importante ma che qui a Perugia si tradusse in un mezzo flop con 5 cm di neve ventata con -4!
Mentre località meno avvezze alla neve soprattutto nel basso Lazio ed alta Campania videro accumuli anche storici con appena 0 C
Io mi ricordo il primo, 40 cm di neve e drifting sul piazzale dei cappuccini di monte malbe, spettacolo!!!
Viste le GFS 12 mi sa che sei stato esaudito!
Ripeto quanto detto stamani, non mi pare ci siano premesse di grosse "invernate" su di noi, ma tra un cavetto/minimo sfuggente e un'irruzione artica posticcia e l'altra un pò di neve in collina non è esclusa.
Mamma mia sto 12z mette depressione Poi con sti commenti che ormai non c'è più speranza Va bhe dai è un run vediamo gli altri, sono carte a infinite ore, vediamo vediamo!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario