Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Una dedica al grande ZEROGRADI.. abbiamo molto bisogno della sua esperienza e competenza.. È come un "fratello" visto che con noi ha condiviso anche fatti privati che con la meteo non centrano nulla.. Un abbraccio a presto LINEAMETEO ha bisogno di te..
Beh visto che a Porano siamo a 3° con cielo nuvoloso e senza prcp.....io ci credo....
Aggiungo e chiudo che con aria artica in gioco ho visto nevicare a porano anche con +0/-1°. Dunque abbiamo molte chances con le prcp ( previste decise) che ci interesseranno.
per non parlare di giovedi
Mi associo all'appello di yeti: anche se a volte ho avuto qualche discussione un po' accesa con lui in passato, mi piacerebbe tanto che l'amico Zerogradi ritorni a frequentare il forum, poiché lo ritengo uno degli utenti più preparati, seri e onesti di questo bellissimo forum...ritorna presto Alessandro, ti aspettiamo!!!
____________ "GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
Per la mia zona (pianura) la penso così:
inizierà a pioggia, questo è poco ma sicuro, e quasi sicuramente avverrà il passaggio da pioggia a neve in nottata, ma con temperatura sopra lo zero e accumuli che saranno difficili. Domattina quindi potremmo svegliarci sotto una nevicata, ma con pochi disagi.
PS: ma Tifernate che fine ha fatto? non si pronuncia?
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario