#1156 mondosasha Dom 01 Apr, 2012 08:09
altro gol fantasma...+ due fuorigioco inesistenti..
per fortuna gli arbitri..sennò il campionato era gia strafinito
Infatti fantasma, perchè non è gol!!
i fuorigioco uno sulla fascia e uno a centrocampo.....
Parliamo del gol annullato al Catania!
Allegri che a forza di parlare rischia di perdere la dentiera......pensasse a far giocare dignitosamente la squadra, lanci lunghi alla viva il parroco.....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1157 Fili Dom 01 Apr, 2012 11:35
Allegri che a forza di parlare rischia di perdere la dentiera......pensasse a far giocare dignitosamente la squadra, lanci lunghi alla viva il parroco..... 
1. la palla era entrata, ma di pochissimo e l'errore ci può stare assolutamente.
2. i due fuorigioco sono clamorosi, in quanto sia Ibra che Boateng erano in gioco di 2 metri ed entrambi lanciati a rete (specie Ibra che era solo in area di rigore)
3. il gol del Catania era regolare per quanto riguarda la posizione dell'attaccante che ha segnato, ma c'era fuorigioco di quello che ha fornito l'assist. Di poco, ma c'era, e non è stato fischiato.
Detto questo, pareggio giusto.
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6074 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1158 zerogradi Dom 01 Apr, 2012 11:46
Allegri ha semplicemente fatto quello che conte fa da un anno...lamentarsi degli arbitri... E ha fatto bene!! Tra segni della croce a bordo campo, pianti e sceneggiate, veder giocar la juve é paragonabile ad andar ad un pellegrinaggio a lourdes...
Tra l'altro io, uno che si fa il segno della croce quando la sua squadra segna, lo trovo altrettanto blasfemo di uno che bestemmia... I cristiani si scandalizzano solo alle imprecazioni, ma mai se uno si rivolge a Dio in situazioni così irrilevanti e terrene come il gioco del calcio... E poi ancora mi si chiede perché sono ateo...????
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
698 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#1159 mondosasha Dom 01 Apr, 2012 12:09
Allegri ha semplicemente fatto quello che conte fa da un anno...lamentarsi degli arbitri... E ha fatto bene!! Tra segni della croce a bordo campo, pianti e sceneggiate, veder giocar la juve é paragonabile ad andar ad un pellegrinaggio a lourdes...
Tra l'altro io, uno che si fa il segno della croce quando la sua squadra segna, lo trovo altrettanto blasfemo di uno che bestemmia... I cristiani si scandalizzano solo alle imprecazioni, ma mai se uno si rivolge a Dio in situazioni così irrilevanti e terrene come il gioco del calcio... E poi ancora mi si chiede perché sono ateo...????
Veder giocare la juve fà piacere perchè gioca al calcio.....ognuno è libero di manifestare il proprio credo religioso, e farlo ad un gol è un segno di ringraziamento per chi crede
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1160 mondosasha Dom 01 Apr, 2012 12:15
1. la palla era entrata, ma di pochissimo e l'errore ci può stare assolutamente.
2. i due fuorigioco sono clamorosi, in quanto sia Ibra che Boateng erano in gioco di 2 metri ed entrambi lanciati a rete (specie Ibra che era solo in area di rigore)
3. il gol del Catania era regolare per quanto riguarda la posizione dell'attaccante che ha segnato, ma c'era fuorigioco di quello che ha fornito l'assist. Di poco, ma c'era, e non è stato fischiato.
il tuo commento lo accetto moltissimo.....anche se non mi trovi d'accordo nella valutazione, perchè per me la palla non era totalmente dentro e il rientro sul gol del Catania al momento del tocco è in linea con il corpo ( escluse le braccia..) ma almeno è un'analisi obiettiva che valuta gli episodi come errori possibili per tanti motivi......
...sul punto due basta guardare le altre partire e vedrai che tutte le squadre vedono fischiati fuorigioco a favore e contro di quel genere ( anche la juve a favore e contro!)....ma ibra era fuori area quasi sulla line laterale e boateng era a centrocampo....ha fischiato sbagliando su Ibra che era 1 metro avanti....
Cmq ripeto analisi corretta nel complesso
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1161 nevone_87 Dom 01 Apr, 2012 12:22
spero che a fine anno juventus e milan chiudano con gli stessi punti..
voglio sentire Allegri il piagnone lamentarsi a vita
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
-
#1162 Fili Dom 01 Apr, 2012 12:26
il tuo commento lo accetto moltissimo.....anche se non mi trovi d'accordo nella valutazione, perchè per me la palla non era totalmente dentro e il rientro sul gol del Catania al momento del tocco è in linea con il corpo ( escluse le braccia..) ma almeno è un'analisi obiettiva che valuta gli episodi come errori possibili per tanti motivi......
...sul punto due basta guardare le altre partire e vedrai che tutte le squadre vedono fischiati fuorigioco a favore e contro di quel genere ( anche la juve a favore e contro!)....ma ibra era fuori area quasi sulla line laterale e boateng era a centrocampo....ha fischiato sbagliando su Ibra che era 1 metro avanti....
Cmq ripeto analisi corretta nel complesso 
questa la moviola Gazzetta:
Diciamo subito una cosa: dopo cento replay e decine d’inquadrature diverse, non c’è una certezza assoluta sul gol fantasma di Robinho (20’ s.t.). La respinta di Marchese sembra arrivare quando la palla si trova oltre la linea di porta. Ma non c’è certezza che l’abbia varcata per intero: il regolamento dice che per essere gol nessuna proiezione della circonferenza della palla deve toccare un qualunque punto della linea. Davvero dura valutare l’episodio per l’assistente Ghiandai che decide di non assegnare la rete. Un caso simile, comunque, sarebbe stato di difficile lettura anche per un eventuale giudice di porta, mentre forse solo una tecnologia ben rodata e affidabile avrebbe potuto dare risposte sicure. Il Milan, però, si sente defraudato di un’altra marcatura non vista, dopo quella clamorosa (e senza dubbi) di Muntari ignorata contro la Juve.
I rossoneri, tra l’altro, attaccano la direzione di Bergonzi e dei suoi collaboratori anche per altre situazioni. Due in particolare, sempre nella ripresa: i fuorigioco inesistenti chiamati a Ibra e Boateng. Anche queste sono valutazioni di Ghiandai: si tratta di errori grossolani e con poche attenuanti. Addirittura nel secondo caso la bandierina si alza nonostante un particolare non indifferente: il rossonero, lanciato negli spazi lasciati liberi dalla difesa, era partito dalla propria metà campo... Insomma, serata storta per il primo assistente, ma non altrettanto si può dire di Marzaloni. È lui, infatti, a far annullare una rete a Gomez a inizio secondo tempo (Milan avanti 1-0): non è l’argentino in posizione irregolare, ma Bergessio che gli serve l’assist in semirovesciata. Il guardalinee se ne accorge nonostante l’incrocio e appena l’attaccante tocca la palla, ferma l’azione. Chiamata difficile, ma perfetta.
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6074 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#1163 mondosasha Dom 01 Apr, 2012 12:36
Fili la gazzetta no, è come se prendessi Tuttosport, dai quello è un giornale ormai divenuto ridicolo dopo calciopoli...
Cmq foto presa dal sito ufficiale del Milan..
notare il clamoroso taroccamento...
i due pali: uno enorme l'altro finisissmo...
la riga della porta che diventa sempre più fina...
il culo di Marchese....sembra quello de na cicciona!!!
così non si fà perchè poi la gente ci crede!!!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1164 nevone_87 Dom 01 Apr, 2012 12:43
Fili la gazzetta no, è come se prendessi Tuttosport, dai quello è un giornale ormai divenuto ridicolo dopo calciopoli...
Cmq foto presa dal sito ufficiale del Milan..
notare il clamoroso taroccamento...
i due pali: uno enorme l'altro finisissmo...
la riga della porta che diventa sempre più fina...
il culo di Marchese....sembra quello de na cicciona!!!
così non si fà perchè poi la gente ci crede!!!! 
l'avevo notato anch'io questo si che è stile Milan
mamma mia che pena..
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
-
#1165 splenio Dom 01 Apr, 2012 12:57
 ma infatti me la prendo di + per i 2 fuorigioco che per il gol..
cmq 3 episodi contro nella stessa partita..mah..
il pareggio è giusto xke il catania ha giocato bene e noi eravamo in debito d'ossigeno..
però l'arbitro ci ha messo del suo è indiscutibile..e non è la prima volta
il gol del catania era in fuorigioco
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#1166 skufagniz Dom 01 Apr, 2012 13:32
Purtroppo il TIFOSO, come tale, ha i paraocchi e non si sofferma minimamente a valutare le cose in maniera oggettiva...è tifoso...vede le cose solo a favore della propria squadra!!!!
io sono tifoso ma ogni tanto cerco di valutare le cose in maniera oggettiva, ci provo almeno...
Trovo che sia Conte che Allegri abbiano stufato col lamentarsi degli arbitri ogni volta, sono stra convinto che alla fine Inter-Milan e Juve abbiano gli stessi favori arbitrali a cicli alterni, quindi fare le sparate di ieri o quelle dei giorni scorsi di Conte è assolutamente patetico...ma fa parte del loro gioco e del calcio in generale, ne stiamo parlando qua, ne parlano in tv, sui giornali....se ne parla ed è questo che il mondo economico del calcio vuole...
per quanto riguarda gli episodi, ho trovato la direzione di Bergonzi assolutamente insufficiente, ha fatto diversi errori e non solo in quelli citati in questo post, falli non fischiati da una parte e dall'altra:
1- goal o non goal...a gioco normale non avrei datto il goal quindi giusto così....certo i sensori sulle porte avrebbero tolto ogni dubbio, ma se ci fossero non ne avremmo parlato quindi....
2- il fuorigioco di Ibra è regolare e lo trovo un errore piuttosto grave
3- Il fuorigioco di Boateng è regolare e vista la genesi dell'azione è un errore ancora più grave
4- il goal del Catania è irregolare per fuorigioco sul primo lancio, anche se di pochissimi centimetri!
complimenti al Catania, veramente un'ottima squadra, il Milan ha sempre il solito problema di NON SEGNARE, ho contato almeno 7 azioni limpide da goal in tutta la partita e ne ha concretizzata solo 1..
forza napoli per stasera
-
-
Esperto
-
- Utente #: 198
-
50 Punti
-
#1167 mondosasha Dom 01 Apr, 2012 14:04
Purtroppo il TIFOSO, come tale, ha i paraocchi e non si sofferma minimamente a valutare le cose in maniera oggettiva...è tifoso...vede le cose solo a favore della propria squadra!!!!
io sono tifoso ma ogni tanto cerco di valutare le cose in maniera oggettiva, ci provo almeno...
Trovo che sia Conte che Allegri abbiano stufato col lamentarsi degli arbitri ogni volta, sono stra convinto che alla fine Inter-Milan e Juve abbiano gli stessi favori arbitrali a cicli alterni, quindi fare le sparate di ieri o quelle dei giorni scorsi di Conte è assolutamente patetico...ma fa parte del loro gioco e del calcio in generale, ne stiamo parlando qua, ne parlano in tv, sui giornali....se ne parla ed è questo che il mondo economico del calcio vuole...
per quanto riguarda gli episodi, ho trovato la direzione di Bergonzi assolutamente insufficiente, ha fatto diversi errori e non solo in quelli citati in questo post, falli non fischiati da una parte e dall'altra:
1- goal o non goal...a gioco normale non avrei datto il goal quindi giusto così....certo i sensori sulle porte avrebbero tolto ogni dubbio, ma se ci fossero non ne avremmo parlato quindi....
3- Il fuorigioco di Boateng è regolare e vista la genesi dell'azione è un errore ancora più grave
4- il goal del Catania è irregolare per fuorigioco sul primo lancio, anche se di pochissimi centimetri!
complimenti al Catania, veramente un'ottima squadra, il Milan ha sempre il solito problema di NON SEGNARE, ho contato almeno 7 azioni limpide da goal in tutta la partita e ne ha concretizzata solo 1..
forza napoli per stasera

Non sei attendibile!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#1168 skufagniz Dom 01 Apr, 2012 14:06
forza napoli per stasera

Non sei attendibile! 
Ihih vabbè mi accontento anche del pareggio  meglio?
-
-
Esperto
-
- Utente #: 198
-
50 Punti
-
#1170 Frasnow Dom 01 Apr, 2012 22:55
Contributor
-
- Utente #: 510
-
4979 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|