#1127 Gab78 Mer 28 Mar, 2012 21:29
-
-
Guru
-
- Utente #: 874
-
5139 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
#1128 Gab78 Mer 28 Mar, 2012 22:55
Il Milan ha fatto una buona partita. Sicuramente per affrontare il Barcellona ci vorrà ben altro. Io dico che se riuscirà a uscire da S.Siro anche con un "semplice" zero a zero, avrà il coltello dalla parte del manico, io la penso così. A questo punto cercate di recuperare 'sta benedetta forma e TUTTI I VOSTRI GIOCATORI! 
Buon Milan! Vediamo se saprà usare bene 'sto coltello, è molto ma molto affilato e il manico è un pò... scivoloso!
-
-
Guru
-
-
5139 Punti
-
#1129 nevone_87 Mer 28 Mar, 2012 22:56
buon milan con un rigore netto per il barca
difficile al ritorno ma basta anche un pari con gol
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1130 zerogradi Mer 28 Mar, 2012 22:58
Non posso che dire bravi a tutti i ragazzi...chi dice ancora che nesta è finito é un incompetente TOTALE... Difesa da 9, con tutte le assenze che avevamo é stata una grande prova di squadra. Peccato per i 2-3 gol mangiati, ma le occasioni le hanno avute anche loro, come logico. Pareggio giusto secondo me.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
698 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#1131 Fili Mer 28 Mar, 2012 23:09
si ma a questi livelli non si posso sbagliare gol come quelli di Robinho (colossale) e Ibra (enorme). Non si può. Così si butta via una qualificazione...
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6080 Punti
-
#1132 Gab78 Mer 28 Mar, 2012 23:14
Non posso che dire bravi a tutti i ragazzi...chi dice ancora che nesta è finito é un incompetente TOTALE... Difesa da 9, con tutte le assenze che avevamo é stata una grande prova di squadra. Peccato per i 2-3 gol mangiati, ma le occasioni le hanno avute anche loro, come logico. Pareggio giusto secondo me.
Perfettamente d'accordo, una volta tanto...  Comunque, riguardo le assenze, credo che tutti i giocatori scesi in campo non abbiano di certo fatto rimpiangere nessuno, non si trattava certo di seconde linee... Credo che anche gente come Bonera e Antonini, che sono dei buoni giocatori, ma non dei campioni, diciamo così, abbiano fatto una buona partita
-
-
Guru
-
-
5139 Punti
-
#1133 jony87 Mer 28 Mar, 2012 23:21
Sono d'accordo, l'unica cosa che da "esterno" mi sento di dire è che forse ha latitato un po' troppo in attacco come giustamente sottolineavi...detto questo, comunque, a Barcellona il Milan dovrà fare necessariamente qualcosina in più, altrimenti si farà davvero scura
____________ "GFS è come la Polizia nei film...arriva sempre in ritardo!" (Anonimo)
-
-
Veterano
-
- Utente #: 517
-
183 Punti
- Preferenza Meteo: Caldofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#1134 Fili Mer 28 Mar, 2012 23:26
chi dice ancora che nesta è finito é un incompetente TOTALE..
peccato abbia già firmato per la Juve...
-
-
Guru
-
-
6080 Punti
-
#1135 nevone_87 Mer 28 Mar, 2012 23:38
be un giocatore sempre infortunato non è finito? mah
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
-
#1136 splenio Mer 28 Mar, 2012 23:45
grazie a tutti per gli auguri...
Innanzi tutto tanti auguri al buon Splenio, utente sempre più attivo e presente all'interno di questo forum!
purtroppo solo nella sezione calcio  per quanto riguarda il meteo mi affido completamente a voi...
devo dire che è un gran bel forum e mi sono trovato subito a mio agio..
Auguri a Splenio!!! 
grazie..con te mi diverto troppo..
ma tanto lo sappiamo che sono solo schermaglie calcistiche
si ma a questi livelli non si posso sbagliare gol come quelli di Robinho (colossale) e Ibra (enorme). Non si può. Così si butta via una qualificazione... 
vero..sheva a questi livelli era un altra cosa
speriamo che nn siano stati sorteggiati per l'antidoping bonera antonini seedorf e ambrosini
PER LA CRONACA,ERA DA QUASI 4 ANNI CHE NON GLI CAPITAVA DI non SEGNARE NEMMENO UN GOL IN CHAMPIONS....POI SONO IN UN GRANDISSIMO MOMENTO E AVEVANO FATTO 18 GOL NELLE ULTIME 6 PARTITE
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#1137 giantod Gio 29 Mar, 2012 00:36
Personalmente (da juventino  ) faccio i complimenti al Milan, ho visto il Barcellona un po' intimorito...Giocare poi con molti giocatori reduci da infortuni, fa di questa squadra senza dubbio la più quotata tra tutte quelle rimaste in Champions per eliminare il Barcellona al ritorno. Come sempre d'altra parte in questo tipo di partite, Ibrahimovic giocatore mediocre...Robinho lasciamo stare, non si può mangiare quel gol nei primi 5 minuti. Forse al ritorno il Milan secondo me ha più chance con Maxi Lopez e Pato
Intanto godetevi questo 0-0...
Seedorf campione senza età
Auguri splenio!!!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1695 Punti
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#1138 mondosasha Gio 29 Mar, 2012 08:31
Quando dicevo che Robinho è na pippa tutti non mi credevano!!
Ibra in Champions fà sempre così, ricordo un quarto Liverpool-juve dove sul palo si mangiò 2 gol clamorosi!!
Milan all'italiana ( tutti dietro e lancio lungo) che non ha saputo capitalizzare quelle 2 occasioni clamorose...
Barca visibilmente danneggiato da quel campo di patate dove Messi ogni volta che provava a forzare scivolava...non si può accettare che una partita così sia giocato su un quel campaccio...
Nesta è finito fisicamente causa l'età, ma una partita ogni 15-20 giorni la può fare tranquillamente perchè uno non si scorda di come si gioca al calcio...infatti io avevo detto magari venisse alla juve per la panca!!
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#1139 Fili Gio 29 Mar, 2012 09:18
Barca visibilmente danneggiato da quel campo di patate dove Messi ogni volta che provava a forzare scivolava...non si può accettare che una partita così sia giocato su un quel campaccio.
San Siro fa effettivamente schifo, ma anche il "tuo" Juventus stadium sembra già un campo di patate... ed è solo 1 anno che è finito!
non aver preso gol in casa è senz'altro positivo... ora mi immagino la trincea al camp Nou, serviranno ripartenze e segnare ALMENO due gol... perchè penso che ALMENO due gol loro ce li faranno
-
-
Guru
-
-
6080 Punti
-
#1140 mondosasha Gio 29 Mar, 2012 10:06
Barca visibilmente danneggiato da quel campo di patate dove Messi ogni volta che provava a forzare scivolava...non si può accettare che una partita così sia giocato su un quel campaccio.
San Siro fa effettivamente schifo, ma anche il "tuo" Juventus stadium sembra già un campo di patate... ed è solo 1 anno che è finito!
non aver preso gol in casa è senz'altro positivo... ora mi immagino la trincea al camp Nou, serviranno ripartenze e segnare ALMENO due gol... perchè penso che ALMENO due gol loro ce li faranno 
Beh no il campo di Torino è spelacchiato ma sotto è duro per cui stai in piedi, quello di S.Siro è morbido per cui sgommi!!!....la prossima stagione anche 'erba sarà al top, è stato finito ai primi di Settembre è il manto erboso è quello che è...
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|