Putroppo di questi tempi non ho un attimo nemmeno per commentare un avvenimento del genere.....
Cmq... ovvia e scontata la mia gioia... putroppo non ho potuto seguire la partita il televisione in quanto stavo a spasso per Roma ma l'ho ascoltata tutta con le cuffiette via radio... una cosa che non facevo da anni e sinceramente ha sempre il suo fascino!
Ho visto però alcune sintesi e mi è giunta agli occhi una notevole supremaziona tecnico-tattica da parte del Milan per buona parte della partita.
Gli ultimi minuti invece si è fatta strada la migliore condizione atletica dell'Inter che, come è noto, vanta una rosa ampissima benchè disturbata da diversi infortuni.
Insomma... il Diavolo colpisce ancora con tutta la sua forza, soprattutto con quel gioiello di campione che è Kakà....
Rovinata e rinviata la festa dell'Inter che con buone probabilità vincerà questo campionato domenica prossima contro un già sazio Siena.
Però cuginetti cari... un pò le chiappette vi si sono strette vero?!
3 Punti (che poi son 4 per lo scontro diretto) vi fanno dormire sonno poco tranquilli eh?!
Già questa, per un milanista, è una gioia immensa....
Se poi si dovesse avverare quanto da me auspicato alcuni mesi fa... beh, sarei felicissimo ovviamente