Se riesco vengo pure io; saremmo in tre/quattro: io+moglie+figlia+.................lui se può venire!!!
per me non ci sono problemi
Se lo dice il proprietario del ristorante (Nubes) allora.....
Ragazzi sono (siamo!) davvero molto, molto felici per la numerosissima adesione al meteopranzo: lasciatemi dire che siamo andati oltre ogni più rosea aspettativa e nonostante una stagione invernale fin qui ridicola la voglia di stare insieme davvero non ci manca.
Sono felice per le tante "facce nuove" che verranno, un po' meno perchè dovrò rivedere qualche brutta faccia vecchia
Scherzo ovviamente, più che altro date conferme di presenze o assenze visto che ormai i tempi iniziano a stringere ed anche il buon Leonardo deve in qualche modo organizzarsi.
me sa tanto che però domenica pomeriggio ci becchiamo il PIOGGIONE autunnale... che du cojons!
Come dicevo pocanzi su Facebook, l'organizzazione si scusa per il tempo che troverete. Questo nonostante per scegliere la data avevamo sviluppato quello stupendo modello capace di incrociare le previsioni stagionali di S**ò e quelle di Madrig**i. Da quello che era venuto fuori sarebbe dovuta uscire una giornata da era glaciale... non capisco proprio come sia possibile che invece Domenica avremo 12°C e tempo schifosissimo... Mah..
Scusate una domanda: ma nel locale c'è la wifi libera? No, perché l'ipad lo porto e ci sarebbe una certa partitozza alle 12.30
per quello tranquillo cello io il dispositivo portatile per farti vede la parita...senza costi...haha..
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario