Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Pazzesco.... 6.8°C!!!
Sta venendo giù alla grande... ora grandine in mezzo non ce n'è più, ma continua davvero forte. Vento oltre i 30 km/h, ma girato a NW. Accumulo salito a 13.4 mm.
Forti rovesci con parecchio vento anche qui... per fortuna niente grandine da queste parti. Nemmeno zona stazione.
Appena rientrato da alcuni giri lavorativi...
Piogia costante ed intensa, si è visto un po' grandine piccola ma pochissima.
la temperatura sta scendendo benissimo da qualche minuto: 6.8°
Sì, giusto all'inizio, come ho segnalato infatti.. con rovesci di questa intensità il dislivello termico è praticamente nullo! Tutta l'aria fredda si riversa in basso velocemente... qui 6.7°C ora. Ecco il grafico che mostra il crollo termico
Mamma mia che rovescio pochi istanti fa... tra acqua e vento ho visto oscillare lapensilina del distribuotore in maniera incredibile, avevo paura che cadesse.... cmq qui alla pianura di orvieto +11.0°, vento fortissimo ma ancora deve arrivare il bello gente... a proposito di orologi, il mio alla quota attuale di 130m segna 973hpa e l'altimetro è schizzato a 418m....
Ultima segnalazione ...Temp 5,8°, UR 85 %, PA 990,2, Pioggia 17,1 mm...Almeno domattina quando torno dal lavoro spero di trovare qualcosa per strada...poi farò il resoconto
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario