#91 marco85 Gio 25 Gen, 2007 15:28
rovesci di gragnola in atto.
nella conca evidenti virghe nevose fino a 300 metri praticamente in ogni direzione!!
+7.9°
-

marco85
-
Ospite
-
-
-
#92 Poranese457 Gio 25 Gen, 2007 15:30
Qui nella piana di orvieto (quota 150m) temp 7.2 e pioggerela decisa.... nevica sui monti dietro Montecchio e si parla di neve al suolo a montefiascone con leggeri disagi alla circolazione causati da un camion di traverso.... nn so purtroppo la situazione a porano....!
-
- Utente #: 197
-
7865 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#93 burjan Gio 25 Gen, 2007 15:35
Temperatura a picco, 5,5°C, pioggia sottile da pochi minuti.
Per domani zero termico spietato, accumuli solo oltre 700 metri. Precipitazioni ancora molto incerte, BOLAM ci taglia totalmente fuori. Meno male che non faccio più il bollettino previsionale per il Comune, questa sarebbe stata un'evenienza assai angosciosa.
Dragon Ice, hai per caso una stazione meteo?
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
143 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#94 DragonIce Gio 25 Gen, 2007 15:42
Per domani zero termico spietato, accumuli solo oltre 700 metri. Precipitazioni ancora molto incerte, ci taglia totalmente fuori. Meno male che non faccio più il bollettino previsionale per il Comune, questa sarebbe stata un'evenienza assai angosciosa.
no purtroppo.. c'è l'ho ma è piuttosto scaccina!
ma sei tu L.S. ?
quindi domani niente?
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
- Utente #: 231
-
34 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica
-
#95 Ric82 Gio 25 Gen, 2007 15:47
Purtroppo già ampie schiarite a Ovest, episodio che durerà solo pochi minuti...godeteveli chi può!!!
-
-
Nuovo Utente
-
- Utente #: 230
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#96 zerogradi Gio 25 Gen, 2007 15:52
Intanto guardando verso Ovest si vede chiaramente in avvicinamento un fronte piuttosto esteso e compatto, è già neve sui Monti Martani, a breve credo episodio nevoso stile "ieri pomeriggio" tra spoletino e folignate...Già parto per Monteluco, questa non me la perdo 
Ti segnalo un rovescio di pioggia mista a neve con fiocchi evidenti al centro storico di spoleto. Se sali a Patrico ti diverti...
Io stasera salgo al Serano con Riccardo...se vuoi.......
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
695 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#97 burjan Gio 25 Gen, 2007 15:55
Per domani zero termico spietato, accumuli solo oltre 700 metri. Precipitazioni ancora molto incerte, ci taglia totalmente fuori. Meno male che non faccio più il bollettino previsionale per il Comune, questa sarebbe stata un'evenienza assai angosciosa.
ma sei tu L.S. ?
quindi domani niente?
Scaccina può significare tante cose. Si, L.S. sono io, per domani coltiviamo solo speranze e nessuna illusione.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
-
-
Contributor
-
- Utente #: 5
-
143 Punti
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#98 DragonIce Gio 25 Gen, 2007 15:56
Intanto guardando verso Ovest si vede chiaramente in avvicinamento un fronte piuttosto esteso e compatto, è già neve sui Monti Martani, a breve credo episodio nevoso stile "ieri pomeriggio" tra spoletino e folignate...Già parto per Monteluco, questa non me la perdo 
Ti segnalo un rovescio di pioggia mista a neve con fiocchi evidenti al centro storico di spoleto. Se sali a Patrico ti diverti...
che dici da me ci arriva quel rovescio?
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
-
34 Punti
-
#99 DragonIce Gio 25 Gen, 2007 15:58
ma sei tu L.S. ?
quindi domani niente?
Scaccina può significare tante cose. Si, L.S. sono io, per domani coltiviamo solo speranze e nessuna illusione.
Nn capisco se il posizionamento del sensore è troppo coperto.. va beh che nn è mai stato freddissimo ma nn è mai andata sotto i 3°! considera che l'ho comprata al lidl!
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
-
34 Punti
-
#100 zerogradi Gio 25 Gen, 2007 15:59
che dici da me ci arriva quel rovescio?
Mmmmhhh, direi di no....
Però non ti perdi niente, tranquillo.
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
695 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#101 Ric82 Gio 25 Gen, 2007 15:59
Attenzione però perchè ad Ovest già in arrivo altro fronte incazzato "nero", vediamo se sfonda meglio e con più convinzione stavolta...
Ti faccio sapere per stasera, mica male come idea...tanto ormai sono un pò d'anni che per vedere la neve bisogna "salire"...
Ci rendiamo conto che la neve al piano, per un fattore o per un altro, sta divenendo veramente una rarità??
Fino a pochi anni fa non passava inverno senza nevicate con accumuli di almeno 5-10 cm qui in pianura, era un appuntamento praticamente "fisso"..
-
-
Nuovo Utente
-
- Utente #: 230
-
50 Punti
-
#102 DragonIce Gio 25 Gen, 2007 16:03
Attenzione però perchè ad Ovest già in arrivo altro fronte incazzato "nero", vediamo se sfonda meglio e con più convinzione stavolta...
Ti faccio sapere per stasera, mica male come idea...tanto ormai sono un pò d'anni che per vedere la neve bisogna "salire"...
Ci rendiamo conto che la neve al piano, per un fattore o per un altro, sta divenendo veramente una rarità??
Fino a pochi anni fa non passava inverno senza nevicate con accumuli di almeno 5-10 cm qui in pianura, era un appuntamento praticamente "fisso".. 
concordo... mi ricordo che quand'ero piccolo almeno un paio di nevicate da 5 cm le faceva tutti gli anni.. senza parlare della fine dicembre 96.. un sogno ormai!
Nebbia uber alles..
-
-
Guru
-
-
34 Punti
-
#103 elisa19821236982001 Gio 25 Gen, 2007 16:23
concordo... mi ricordo che quand'ero piccolo almeno un paio di nevicate da 5 cm le faceva tutti gli anni.. senza parlare della fine dicembre 96.. un sogno ormai!
E' si....bei tempi quelli! Mi ricordo due belle nevicate anche nel 92!!! Che nostalgia!
-
-
Esperto
-
- Utente #: 9
-
62 Punti
- Località: Colle San Giovanni Profiamma 350 m.s.l.m - Foligno (Perugia)
-
#104 tifernate Gio 25 Gen, 2007 16:36
alle 14.40 ha imbiancato ma di gragnuola, temperatura sotto 3°. Ora sembra rasserenare con vento cessato.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 14
-
88 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|