Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Secondo me devi rivedere la schermatura Gianluca... in questo momento con la colonna d'aria fredda omogenea e in totale assenza di inversione termica, ad una quota di pianura, tra i 250 e i 300 metri, dovresti stare sopra 11°C, o comunque non sotto... 10°C mi sembrano un po' pochini... ora li toccano solo le colline oltre i 450 metri quei valori.
Sì magari devo rivederla Andrea, ma ho intenzione comunque di farmi qualcosa di meglio quando avrò modo
Poi sono proprio in una zona poco urbanizzata e con bosco vicino, giusto per completezza
Non credo centri la marca... alla fine i sensori interni sono quelli... credo che dipenda solo dalla schermatura. OK la zona poco urbanizzata, ma stasera in queste condizioni la differenza la fa solo la quota. Te ne accorgi guardandoti bene la rete.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario