#976 splenio Lun 12 Mar, 2012 22:57
Il giornalista del Corriere della Sera, Mario Sconcerti, ha commentato a "Sky Sport" il momento della Juventus, in silenzio stampa dopo la partita con il Genoa: "La Juventus ha capito che il silenzio non era la scelta giusta. C'è stato un pizzico di delusione per quanto riguarda la classifica. Non deve esserci questa sensazione di sconfitta perchè non c'è. E' giusto che la squadra sia contro tutto e contro tutti, è un loro diritto, magari questo spirito ti può aiutare nell'affrontare le gare. Le lamentele delle Juventus, però, potrebbero farle l'80% delle squadre della serie A. Non si può ottenere quel ruolo politico di rilievo che gli spetta in questo modo. Scudetto? E' chiaro che il Milan è favorito ed ha la squadra migliore, ma anche la Juventus ha tanti grandi giocatori e alcuni superiori al Milan. Non c'è nulla di definito.
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
-
#977 mondosasha Mar 13 Mar, 2012 08:18
si vede che leggi tuttosport..
quindi quando uno protegge palla sul fondo con l'avversario dietro per prendere la rimessa dal fondo è ostruzione? 
o quando uno protegge palla allarga la gamba per prendere fallo è ostruzione?
questo secondo il tuo regolamento
Mi sorprendi!  Nel tuo caso il possesso della palla ce l'ho io che la proteggo, quello di pato è che la palla non è in possesso di nessuno e i 2 giocatori cercano di prenderla. Vendendo la palla dalla mia direzione io faccio un tratto lineare mentre te tagli la strada mettendo la gamba davanti la mia è fallo di ostruzione!!
Eppure hai giocato al calcio.....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
396 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#978 mondosasha Mar 13 Mar, 2012 08:40
E poi la juve nel girone di andata ha avuto le partite più insidiose tutte in casa. Mo voglio ride...
Veramente al ritorno avrà Inter, Napoli, Lazio, Roma tutte in casa e fuori cesena e novara.....ti confondi con qualche altra squadra....la juve all'andata ha fatto 2 trasferte consecutive a Napoli e Milano con l'Inter facendo 4 punti!!!
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#979 zerogradi Mar 13 Mar, 2012 09:09
Non parlo di quelle (le prime 5-6 squadre se le incontri fuori o in casa non camia nulla). Parlo di quelle insidiose...come lo sarà la Fiorentina sabato (altro pareggio, segnerà Amauri al 100%)...come lo è stato il Genoa, come lo è stato il Bologna...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
701 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#980 mondosasha Mar 13 Mar, 2012 13:48
Non parlo di quelle (le prime 5-6 squadre se le incontri fuori o in casa non camia nulla). Parlo di quelle insidiose...come lo sarà la Fiorentina sabato (altro pareggio, segnerà Amauri al 100%)...come lo è stato il Genoa, come lo è stato il Bologna...
Invece giocare a Catania o Parma per voi è una passeggiata.....sabato alle 18.30 segna Giovinco!!!
O il Bologna in casa per voi potrebbe essere la botta finale e decisiva...
-
-
Guru
-
-
396 Punti
-
#981 splenio Mar 13 Mar, 2012 23:43
si vede che leggi tuttosport..
quindi quando uno protegge palla sul fondo con l'avversario dietro per prendere la rimessa dal fondo è ostruzione? 
o quando uno protegge palla allarga la gamba per prendere fallo è ostruzione?
questo secondo il tuo regolamento
Mi sorprendi!  Nel tuo caso il possesso della palla ce l'ho io che la proteggo, quello di pato è che la palla non è in possesso di nessuno e i 2 giocatori cercano di prenderla. Vendendo la palla dalla mia direzione io faccio un tratto lineare mentre te tagli la strada mettendo la gamba davanti la mia è fallo di ostruzione!!
Eppure hai giocato al calcio..... 
appunto perche ho giocato a calcio
la palla non era di nessuno..chi arriva prima ha il possesso..pato arriva prima e protegge palla...
un difensore nn dovrebbe mai entrare in quel modo in area di rigore è da suicidio..se hai giocato a calcio lo sai..
inter a casa  sono alla frutta..squadra lentissima e senza qualità
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#982 zerogradi Mer 14 Mar, 2012 00:23
Per quanto l'inter sia fuori condizione stasera non ha giocato affatto male e meritava ampiamente di passare il turno. Però non si possono sbagliare 2 gol nel primo tempo a 2 metri dalla riga di porta...e soprattutto non si può subire un gol su rilancio del portiere al 92' minuto!!! Inconcepibile! L'hanno buttata nel cesso......
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
701 Punti
-
#983 giantod Mer 14 Mar, 2012 00:25
Purtroppo Inter fuori, è vero che la squadra è alla frutta ma sarebbe bastato poco, davvero poco per passare il turno; Marsiglia squadra di medio livello. Calcio italiano sempre più in declino, siamo lontani secondo me anni luce dagli spagnoli e anche dal Bayern...non resta cmq che tifare il Napoli domani sera; per risalire la classifica in Europa servirà attendere la generazione dei giovani del Viareggio, visto che noi l'Europa league la snobbiamo a priori...
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1696 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#984 zerogradi Mer 14 Mar, 2012 09:20
Per risalire in Europa dobbiamo mandare i giovani che fanno il Viareggio a farsi le ossa in lega Pro e in serie C.
I campionati primavera fanno ridere...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
701 Punti
-
#985 nevone_87 Mer 14 Mar, 2012 12:11
Per risalire in Europa dobbiamo mandare i giovani che fanno il Viareggio a farsi le ossa in lega Pro e in serie C.
I campionati primavera fanno ridere... 
Lega pro- serie C stessa cosa
Riguardo alla champions ieri sera e' passata la squadra meno peggio
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#986 Gab78 Mer 14 Mar, 2012 13:29
E daglie...! Bayern Monaco-Basilea 7-0
-
-
Guru
-
- Utente #: 874
-
5162 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue, Ventus W83x e Altro
- Località: San Giovanni Profiamma - 270 m s.l.m. - frazione di Foligno (PG)
-
#987 giantod Gio 15 Mar, 2012 00:03
I limiti del Napoli son venuti fuori tutti insieme, specie nella difesa, anche se l'infortunio di Maggio ha inciso e non poco. Peccato! Parere mio, non si puó dire che esca a testa alta, dopo aver vinto l'andata 3-1...sembra quasi che la squadra sia andata oltre i limiti...mah...
Real concreto, classico delle squadre di Mourinho, ogni altro commento è superfluo credo.
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1696 Punti
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#988 zerogradi Gio 15 Mar, 2012 08:31
Il Napoli ha perso sia a causa sua (soprattutto per gli errori sotto porta assurdi fatti in casa), sia perchè il Chelsea ha cambiato allenatore. Di Matteo ha giocato palesemente all'italiana, e soprattutto ha messo dentro chi sa giocare al calcio: DROGBA, LAMPARD ed ESSIEN con Villas Boas non giocavano!!!!! ALUCINANTE!!
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
701 Punti
-
#989 Fili Gio 15 Mar, 2012 09:24
Il Napoli ha perso sia a causa sua (soprattutto per gli errori sotto porta assurdi fatti in casa), sia perchè il Chelsea ha cambiato allenatore. Di Matteo ha giocato palesemente all'italiana, e soprattutto ha messo dentro chi sa giocare al calcio: DROGBA, LAMPARD ed ESSIEN con Villas Boas non giocavano!!!!! ALUCINANTE!!
già...l'andata poteva finire 4-0 tranquillamente..
e anche ieri se avessero attaccato un po' più convinti avrebbero fatto il 2° gol che avrebbe chiuso il discorso... la difesa del Chelsea è a tratti ridicola
Mettici anche un po' di inesperienza come il corner del 2-0 totalmente regalato...
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6112 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#990 splenio Gio 15 Mar, 2012 15:33
Per quanto l'inter sia fuori condizione stasera non ha giocato affatto male e meritava ampiamente di passare il turno. Però non si possono sbagliare 2 gol nel primo tempo a 2 metri dalla riga di porta...e soprattutto non si può subire un gol su rilancio del portiere al 92' minuto!!! Inconcepibile! L'hanno buttata nel cesso......
Purtroppo Inter fuori, è vero che la squadra è alla frutta ma sarebbe bastato poco, davvero poco per passare il turno; Marsiglia squadra di medio livello. Calcio italiano sempre più in declino, siamo lontani secondo me anni luce dagli spagnoli e anche dal Bayern...non resta cmq che tifare il Napoli domani sera; per risalire la classifica in Europa servirà attendere la generazione dei giovani del Viareggio, visto che noi l'Europa league la snobbiamo a priori...
nel calcio moderno non puoi permetterti gente vecchia che non corre..
l'inter ha fatto lo stesso errore del milan..dopo la champions rinnovare a tutti..ed in + ha venduto etoo e thiago senza rimpiazzarli con gente giovane adeguata
ranieri ora ha la coperta corta..se mette in campo una squadra accorta non prende gol ma nn segna..se mette una + spregiudicata fa gol ma ne prende..
il marsiglia era messo malissimo in questo periodo..oltre a nn avere qualità era pure in un brutto periodo di forma..è passato grazie alla fortuna e alla fisicità dei suoi giocatori..ma parliamoci chiaro ne inter ne marsiglia potevano arrivare in fondo alla champions..
per prima cosa per rialzare il livello del calcio italiano servono stadi di proprietà..gnudi ha detto che la legge dovrebbe essere approvata entro giugno..speriamo
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|