#901 and1966 Sab 05 Mar, 2011 23:23
Beh, direi che con stasera la Juventus ha chiuso il cerchio dei suoi obiettivi in campionato: battere l' Inter e soprattutto spegnerne le eventuali speranze di rimonta.
Il semi-gollonzo di Gattuso, con paperissima di Buffon, che essendo come il sottoscritto padre di due pargolotti, e ben piu' del sottoscritto pieno di milioni di euro, potrebbe badare a pannolini e ciucciotti anzichè a palloni da calcio in tutta serenità, ben rappresenta il tutto.
____________ " Intra Tupino e l'acqua che discende
del Colle Eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 364
-
3945 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Nessuna
-
#902 mausnow Dom 06 Mar, 2011 00:01
-
-
Veterano
-
- Utente #: 27
-
140 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#903 Fili Dom 06 Mar, 2011 01:38
si, ma la vittoria del Milan è tutto frutto di una rimessa laterale invertita al 10' del 2° tempo!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6121 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#904 andry784 Dom 06 Mar, 2011 02:01
Beh, direi che con stasera la Juventus ha chiuso il cerchio dei suoi obiettivi in campionato: battere l' Inter e soprattutto spegnerne le eventuali speranze di rimonta.
Il semi-gollonzo di Gattuso, con paperissima di Buffon, che essendo come il sottoscritto padre di due pargolotti, e ben piu' del sottoscritto pieno di milioni di euro, potrebbe badare a pannolini e ciucciotti anzichè a palloni da calcio in tutta serenità, ben rappresenta il tutto.

buffon nn ha fatto una papera..
il pallone ha rimbalzato malissimo..in modo + che anomalo..buffon si aspettava un normale rimbalzo..invece il pallone appena ha toccato terra nn ha rimbalzato ed è scivolato via mettendo fuori causa buffon..
i campi da gioco italiani sono penosi..
si salvano solo il dall'ara, l'olimpico ed il sant'elia
stasera buonissimo milan..contro una juve senza qualità..
peccato per kevin prince che si èe fatto male
-
-
Novizio
-
- Utente #: 955
-
50 Punti
-
#905 mondosasha Dom 06 Mar, 2011 08:33
Buongiorno!
Come dice il buon Fiorello per fortuna che vedo la partita in HD perchè ho visto un altro milan rispetto ai milanisti.... e mi girano le scatole aver perso contro un milan mediocre! Gran Milan?? Ieri sera proprio no, anzi una juve a livello di quella contro l'inter poteva vincere tranquillamente!!
Risultato giusto era il pareggio!
Per il milan possesso palla nella sua metà campo, per cui inutile... 2 tiri pericolosi nel 1° tempo.... 0 nel secondo tempo...il gol nasce perchè a tirare è quel ciabattone di gattuso che non colpendo bene fà gol aiutato anche da un Buffon incerto che si tuffa in ritardo!
La juve ha fatto pena! Nelle ultime 3 partite ha fatto 2 tiri in porta, colpendo un palo...per cui il merito non è la difesa del milan che anzi ha fatto 2-3 belle cappelle ma il reparto offensivo bianconero è stato anche peggio.
Bravo Rocchi a non darci la punizione dal limite per la parata di Nesta....tanto chi la tirava!!!
Che per la juve il campionato fosse finito l'avevo detto dopo la sconfitta con il lecce..se perdi contro queste squadrette una squadra non merita nulla....
Sotto di 1-0 ancora una volta Del Neri fà dei cambi folli!! Invece di togliere un terzino e mettere dentro Del Piero toglie la punta per una punta ( Matri non ha giocato bene ma se perdi le punte le metti non le cambi!  )
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
397 Punti
-
#906 zerogradi Dom 06 Mar, 2011 08:54
Ale, te lo dico sinceramente, ma quando guardi la Juve ti si annebbia la vista.
Il Milan non sarà stato bello, ma ha praticamente tenuto sempre palla senza farvela mai toccare. Non avete mai fatto un tiro in porta!! L'unico pericolo è derivato da un cross (e sottolineo cross) di Chiellini...
Persino Tuttosport (  ) definisce una gran prova quella del Milan, che ha rischiato zero e creato 4 palle gol nitide...perchè Cassano e Ibra si sono mangiati due gol colossali...
Come fai a dire che era giusto il pareggio??????? Non sta nè in cielo nè in terra sta cosa...!
Non è che per meritare la vittoria uno deve fare 300 tiri...basta un gol, e quello abbiamo fatto! E dico pure che l'1-0 ci stava stretto!
Poi vabbè, se critichiamo anche il fatto di come si segnano i gol...lasciamo perdere, non commentiamo più nulla. Valgono solo i gol belli o sotto l'incrocio da oggi???
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
703 Punti
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#907 mondosasha Dom 06 Mar, 2011 09:13
Ale, te lo dico sinceramente, ma quando guardi la Juve ti si annebbia la vista.
Il Milan non sarà stato bello, ma ha praticamente tenuto sempre palla senza farvela mai toccare. Non avete mai fatto un tiro in porta!! L'unico pericolo è derivato da un cross (e sottolineo cross) di Chiellini...
Persino Tuttosport (  ) definisce una gran prova quella del Milan, che ha rischiato zero e creato 4 palle gol nitide...perchè Cassano e Ibra si sono mangiati due gol colossali...
Come fai a dire che era giusto il pareggio??????? Non sta nè in cielo nè in terra sta cosa...!
Non è che per meritare la vittoria uno deve fare 300 tiri...basta un gol, e quello abbiamo fatto! E dico pure che l'1-0 ci stava stretto!
Poi vabbè, se critichiamo anche il fatto di come si segnano i gol...lasciamo perdere, non commentiamo più nulla. Valgono solo i gol belli o sotto l'incrocio da oggi??? 
Ho detto che la juve ha fatto pena ma sarebbe bastata un squadra un pò più convinta ed avrebbe vinto tranquillamente.
Il milan ha fatto 2 tiri in porta nel 1° tempo basta!
Il grave è che la juve non ha tirato mai in porta ma non per merito del milan che anzi dietro ha dimostrato molte sbavature in particolare di Nesta, ma che non hanno dato frutti proprio per la pochezza della manovra juventina dimostrata anche con il lecce ed il bologna dove la juve ha tirato solo 2 volte in porta: 3 partite 2 tiri!
Non vorrei che sopravvalutate il valore del milan....il gol nasce anche ieri da Ibra che poi appoggia in mezzo, dormita della juve...anzi devo dire che con l'ingresso di Robihno il milan stava faticando molto a concludere e portare la palla e si fermava sulla 3/4 juventina.
Il possesso di palla sterile del milan ormai è chiaro...il possesso di palla vero è quello del barcellona che lo fà al limite dell'area avversaria con una manovra avvolgente e passaggi continui anche di 2 minuti...il milan se lo sogna quel possesso di palla....lo fà molto nel reparto difensivo con continui passaggi tra difensori!
Poi se a voi piace questo milan meglio per voi....pur essendo anti interista al 20005 ti dico tranquillamente che l'inter ha un gioco 10 volte superiore crea anche 10 palle gol nitide davanti la porta....il milan non prende gol perchè ora resta prudente e attacca poco la profondità salvo gli inserimenti di Boateng ma che per suoi limitati mezzi tecnici spesso sbaglia tranne se si trova davanti la porta da solo ...
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#908 zerogradi Dom 06 Mar, 2011 09:14
Secondo me sbagli su tutto il fronte...parere personale.
Sempre a criticare la pochezza dell'aversario invece che lodarne i meriti.
Se uno non fa un tiro non è detto che sia demerito suo, può anche essere merito dell'avversario. Nesta (che come dici tu ha fatto 3 errori...) è un muro, Thigao Silva è il miglior centrale del mondo...matri e Toni non hanno toccato un pallone uno.
Van Bommel ha giocato bene, a centrocampo non avete visto una palla...correvate sempre in ritardo dietro l'avversario.
Davanti, anche se non abiamo spinto molto, siamo andati 3 volte davanti al portiere, ed abbiamo fatto un gol.
Nonostante non sia stata forse la miglior partita del Milan, io dico che abbiamo giocato bene. Attaccare e creare 20 palle gol per poi subrire 3-4 gol non mi pare una logica di successo...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
703 Punti
-
#909 mondosasha Dom 06 Mar, 2011 09:21
Secondo me sbagli su tutto il fronte...parere personale. 
Ovvio io la vedo così non ho detto che ho ragione, ci mancherebbe...io il calcio lo intendo in modo diverso..poi certo chi vince ha sempre ragione!
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#910 andrea75 Dom 06 Mar, 2011 09:59
Alessà.... ieri sera la partita è stata a senso unico... ma non te l'hanno detto i milanisti, te l'hanno detto tutti. Juve oscena e Milan superiore in tutti i reparti, che come ha detto Zerogradi, non t'ha fatto toccare palla per gran parte della partita.
Non siete riusciti a reagire nemmeno dopo il gol, non riuscendo a fare nemmeno un tiro in porta! Il Milan, ragionando alla tua maniera, non avrebbe demeritato il vantaggio già nel primo tempo, con gli errori sotto porta di Cassano e Ibra... non serve strafare per meritare di vincere una partita, basta fare quello che serve, e il Milan l'ha fatto, non concedendo NULLA alla Juve. E che vuoi fare per vincere???? Per me dominio significa anche questo, anche se non riesci ad esprimere chissà quale gioco.
Alessà... lascia stare le altre squadre, e pensa alla Juve, perché davvero... non è solo questione di 3-4 giocatori... c'è da rifondare tutto... manca il carattere, la cattiveria... tutto.... già avete proprio sbagliato l'approccio alla partita, ma ieri sera sembrava davvero di vedere una quadra che stava perdendo per 10 a 0...
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4488 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#911 mondosasha Dom 06 Mar, 2011 10:13
Alessà.... ieri sera la partita è stata a senso unico... ma non te l'hanno detto i milanisti, te l'hanno detto tutti. Juve oscena e Milan superiore in tutti i reparti, che come ha detto Zerogradi, non t'ha fatto toccare palla per gran parte della partita.
Non siete riusciti a reagire nemmeno dopo il gol, non riuscendo a fare nemmeno un tiro in porta! Il Milan, ragionando alla tua maniera, non avrebbe demeritato il vantaggio già nel primo tempo, con gli errori sotto porta di Cassano e Ibra... non serve strafare per meritare di vincere una partita, basta fare quello che serve, e il Milan l'ha fatto, non concedendo NULLA alla Juve. E che vuoi fare per vincere???? Per me dominio significa anche questo, anche se non riesci ad esprimere chissà quale gioco.
Alessà... lascia stare le altre squadre, e pensa alla Juve, perché davvero... non è solo questione di 3-4 giocatori... c'è da rifondare tutto... manca il carattere, la cattiveria... tutto.... già avete proprio sbagliato l'approccio alla partita, ma ieri sera sembrava davvero di vedere una quadra che stava perdendo per 10 a 0...
Il problema nasce quì: la juve non ha tirato in porta non solo contro il milan, ma pure contro lecce e bologna!
Per cui la pochezza della juve, che ripeto è oscena, non è stata data dalla forza del milan ma proprio dalla pochezza della juve.....io rovescio il vostro concetto! 2 azioni da gol al milan si possono concedere....la juve non ne ha fatte perchè non ha la determinazione in questo momento di spingersi avanti....ma non per meriti del milan ma molto per demeriti dei bianconeri.....se era sveglio ieri sera del Neri faceva un centrocampo a 3 con Melo-Marchisio-Bonucci con Krasic dietro le 2 punte matri toni! Ma siccome è incapace di cambiare moduli fà sempre quello scontato 4-4-2 che con Martinez sulla sinistra è squilibrato avendo sulla destra Krasic che copre poco!
Il carattere lo dà il comandante e Del Neri non è la persona giusta! Inoltre fisicamente la squadra non c'è e questo io non riesco a capirlo...
Comunque ribadisco se a voi il milan piace così meglio per tutti voi...
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#912 zerogradi Dom 06 Mar, 2011 10:13
Io fossi juventino mi rigirerei nel letto pensando al fatto di aver speso (la parola giusta sarebbe buttato nel cesso...) 12 milioni di euro per comprare Martinez (Martinez...uno sconosciuto che aveva imbroccato le ultime 8 partite della stagione con il Catania...!!Pulvirenti ancora sta a ride...), mentre il Milan ha preso a 7 milioni Boateng, gratis Cassano e gratis Van Bommel.....e ora gratis Mexes...!!
Avete due terzini che nemmeno in 3° categoria giocherebbero titolari...
Anzi, per quanto state messi male ci fate giocare Sorensen, un centrale scarso, adattato al ruolo di terzino, che quando passa il centrocampo suonano le campane della Chiesa vicino allo stadio per ringraziare Dio della sovrapposizione...
Dai su, come ho detto 5 mesi fa, siete da 5°-6° posto, e anzi, vi dovete svegliare per riuscirci...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
703 Punti
-
#913 mondosasha Dom 06 Mar, 2011 10:22
Io fossi juventino mi rigirerei nel letto pensando al fatto di aver speso (la parola giusta sarebbe buttato nel cesso...) 12 milioni di euro per comprare Martinez (Martinez...uno sconosciuto che aveva imbroccato le ultime 8 partite della stagione con il Catania...!!Pulvirenti ancora sta a ride...), mentre il Milan ha preso a 7 milioni Boateng, gratis Cassano e gratis Van Bommel.....e ora gratis Mexes...!!
Avete due terzini che nemmeno in 3° categoria giocherebbero titolari...
Anzi, per quanto state messi male ci fate giocare Sorensen, un centrale scarso, adattato al ruolo di terzino, che quando passa il centrocampo suonano le campane della Chiesa vicino allo stadio per ringraziare Dio della sovrapposizione...
Dai su, come ho detto 5 mesi fa, siete da 5°-6° posto, e anzi, vi dovete svegliare per riuscirci...

Allora sull'acquisto di Martinez ti dà tutte le ragioni del mondo ed infatti ero dubbioso.
Soresen ha 18 anni e dimostra di saper coprire bene la zona...è vero non sovrappone ma ha davanti tutto il tempo per migliorare essendo anche originariamente un centrale.....Infatti ibra si è dovuto spostare sulla sinistra da Traorè per prende qualche palla di testa perchè altrimenti non l'aveva presa mai! Sicuramente è l'ultimo a cui buttare la croce anzi a me piace molto...in fondo se nel milan possono giocare gente come antonini e abate non vedo perchè non possa giocare nella juve soresen che ha 10 anni in meno!
-
-
Guru
-
-
397 Punti
-
#914 yeti Dom 06 Mar, 2011 10:22
dai andrè oggi cè il grifo.. che ti frega della juve..
-
-
Esperto
-
- Utente #: 491
-
135 Punti
-
#915 andrea75 Dom 06 Mar, 2011 10:30
dai andrè oggi cè il grifo.. che ti frega della juve.. 
A me zero... ma anche del Milan se è per quello!  1000 volte la D guarda! Solo che qualche volta non riesco a non commentare... 
E' proprio la filosofia anti-juve che mi si scatena ogni tanto...  Ale, se scherza eh...
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4488 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|