Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013
Io non mi fascerei troppo la testa con i dati nudi e crudi.
Anche quella di domani sarà una giornata da seguire, con una configurazione molto rara per le nostre zone. Magari non fà niente, ma non escluderei niente a priori
Già Mi vedo domani la neve in Toscana con Siena,Sinalunga,Torrita,Arezzo,Val Di Chiana bianca e qui a fare i conti con nubi sparse e vento forte e qualche micro rovescio che ovviamente sarà di pioggia visto che non avremo forti fenomeni...E ho paura che stessa sorte toccherà a Trasimeno,Pievese,Poranese e Ternano confinante con la Toscana...Maledettaccio Minimo Ligure
Lo dicevo da ieri, notando le carte che proponevano Reading ed UKMO ma condivido con chi parla di situazione comunque interessante...
Certo che reading per i primi di marzo ci va giù duro...
E già che GFS18 no ........ secondo me ci scappa il botto grosso proprio sul filo di lana. Come i fuochi d' artificio che sanciscono la chiusura finale alla sagra di paese .....
Certo che reading per i primi di marzo ci va giù duro...
E già che GFS18 no ........ secondo me ci scappa il botto grosso proprio sul filo di lana. Come i fuochi d' artificio che sanciscono la chiusura finale alla sagra di paese .....
ed occhio, perchè siamo a 150 ore .......
Non mi parlà di sagre che fai venir voglia d'estate, andasse a quel paese l'inverno.