Quando pensi che entrerà più deciso il freddo nella nostra magnifica Gubbio!!!!!
E soprattutto pensi che avremo sorprese domani....bianche naturalmente!!!!
Quando pensi che entrerà più deciso il freddo nella nostra magnifica Gubbio!!!!!
E soprattutto pensi che avremo sorprese domani....bianche naturalmente!!!!
Credo che ce ne accorgeremo presto, se puopi tieni d'occhio la direzione del vento che ora sta rinforzando!
qui 6°C e continua molto forte la pioggia ,bastaaaaaaa
Che, t'ha già stufato? Cmq 6°C mi sembrano troppo pochi..... gli 8°C di Klaus giàpiù realistici, che denotano come i primi refoli di aria più fredda si stiano riversando al suolo con precipitazioni molto forti.
qua continua decisamente moderata,sono 6.4°C e considera ke per 5 minuti ce' stata una bella grandinata soprattutto sara' stata quella a far crollare la temp.
qua continua decisamente moderata,sono 6.4°C e considera ke per 5 minuti ce' stata una bella grandinata soprattutto sara' stata quella a far crollare la temp.
Ecco... la grandine può già aiutare di più... qui siamo scesi a 9.8°C, con precipitazioni sempre moderate, ma costanti, e vento che è girato a W-SW. Pressione stabilizzatasi a 990.3 hPa.
anke qui ora è moderata,ma il cielo nn promette bene,è molto scuro ad ovest,io sinceramente spero ke i ts arrivino in nottata qui,quando le temp.saranno piu' basse,cmq il crollo ke si è avuto qui nn è ke la dimostrazione ke nei rovesci piu' intensi la temp. puo'scendere di molto,a ancora in quota nn ce' praticamente niente
Pazzesco.... 6.8°C!!!
Sta venendo giù alla grande... ora grandine in mezzo non ce n'è più, ma continua davvero forte. Vento oltre i 30 km/h, ma girato a NW. Accumulo salito a 13.4 mm.
credo ke a perugia sia arrivato uno dei rovesci ke ha colpito qui,ora piove molto bene pero' per fortuna nn piu' da alluvione,temp. ke cala ancora,6.0°C nonostante ke il rovescio grosso sia passato
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario