Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Bella intensita prati che si imbiancano pian piano temp +1°
dall'altro versante rispetto al tuo quasi il nulla....interessante capire l'importanza dell'orografia...anche se ho sempre pensato che Il Peglia non sia in grado di bloccare un bel nulla.
Buongiorno a tutti, bella nevicata in corso a terra già ci sono più di 15 cm. di neve.
Temperatura attuale -0.2°C. e vento moderato da Nord.
Accumulo 1.0 mm.
Situazione in peggioramento nel corcianese, nubi ora più compatte in zona, specie nella direzione del Tezio.
Aspettarsi qualcosa a breve non è delirio...temperatura sempre sui +3°C
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Lun 16 Gen, 2017 10:09, modificato 1 volta in totale
dall'altro versante rispetto al tuo quasi il nulla....interessante capire l'importanza dell'orografia...anche se ho sempre pensato che Il Peglia non sia in grado di bloccare un bel nulla.
Sembra strana sta cosa eppura qui continua bene, certamente le correnti al suolo fanno la differenza probabilmente
Sembra strana sta cosa eppura qui continua bene, certamente le correnti al suolo fanno la differenza probabilmente
ad Ospedaletto sta imbiancando...qui fiocchettini da circa 1 ora.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario