Qui è grossa, la grandine. Tutto completamente bianco. Non c'è traccia di pioggia. 7°
Ho visto, fortuna so scappato via in fretta!!!! Grandinata spaventosa verso Pontebari
Si, mi hanno raccontato di grandine grossa come uova di quaglia...spero sia un'esagerazione perchè sarebbe abbastanza dannosa (nemmeno troppo visto il periodo).
Temperature scesa a 5°
Bah...io sto a 300 m. da Pontebari ma le uova di quaglia le ho viste solo in tv!!....per 4-5 minuti ha grandinato davvero forte e fitto, con scarsa visibilità anche ma...booh...io ho visto i chicchi più grossi che erano più piccoli di una moneta da 1 euro, se poi qualcuno ha visto chicchi come uova spero li abbia fotografati.... ... .....sennò è meglio che cambi spacciatore!!!
ECMWF e GFS ottime (ancordi più le prime) per sabato mattina! Che spettacolo! Come ci si fa a non illudersi???
Intanto cielo parzialmente sereno, sembra che a breve debba annuvolarsi momentaneamete per poi rasserenarsi del tutto.
Comunque è già tutto ghiacciato e la temperatura è di +0,6°c.
Da segnalare i -0,2°c di Ca' Rossa (FC) in queto momento (20.58).
Ciao.
Mi dicono di 2 centimetri di grandine sulla strada in alcune zone tra Rieti e L'Aquila.
Praticamente questa specie di "nubifragio lampo" è passato dal nord dell'Umbria all'Abruzzo. Qui a Terni ci ha fatto visita tra le 19:30 e le 20.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario