Ditemi come si fa a giocare con Constant e Zapata contemporaneamente...secondo me giustissimo il risultato pur tifando (ovviamente, essendo italiano) per il Milan..
zapata è il nostro miglior difensore..e constant si sta comportando benissimo..
Dispiace per il Milan,risultato pesante..ma contro.questa squadra quando decide di giocare non n c'è ne per nessuno...con un messi così poi...ora tiriamo tutti Juventus forza....
barcellona che quando gioca con le motivazioni è di un altro pianeta..
cmq REAL MADRID e BAYERN MONACO hanno tantissime possibilità di vincere la champions..
....ma non l'ha vinta il Milan???!!.......mah.....a sentire i tifosi milanisti dopo il 2-0 sul Barca sembrava di capire che l'avessero già loro in bacheca!!..... .......chissà se dopo stasera si sono svegliati o stanno ancora sognando?
cmq REAL MADRID e BAYERN MONACO hanno tantissime possibilità di vincere la champions..
....ma non l'ha vinta il Milan???!!.......mah.....a sentire i tifosi milanisti dopo il 2-0 sul Barca sembrava di capire che l'avessero già loro in bacheca!!..... .......chissà se dopo stasera si sono svegliati o stanno ancora sognando?
eppure dovevamo vincerla per ridare i soldi ad unicredit
Sinceramente pensavo che il Milan se la sarebbe battuta un pò meglio, vista la partita dell'andata... Evidentemente al Camp Nou il Barcellona si trasforma e non c'è scampo per nessuno... (o quasi...) Per fermare Messi ci vuole l'esercito, l'aviazione e la marina militare...
Il Real manco doveva passare il turno con lo United....Vedremo se sarà ancora "fortunato".
Per la Juve speriamo che becchi una delle due squadre "cuscinetto" rimaste.
Per il resto il Barcellona veniva dato per finito ed invece ha dei giocatori (oltre a Messi) che sono strepitosi, da orgasmo per chi ama il calcio, mi spiace per il Milan ma complimenti al Barcellona. Purtroppo in queste gare non ti puoi permettere di sbagliare nessuna occasione.Speriamo almeno nella Juve e nelle altre due italiane in Uefa, anche se l'Inter è messa molto male.
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Gli poteva andare meglio ma anche peggio in fin dei conti, comunque non sarà facile come lo è stato finora, e penso sia anche giusto visto che siamo ai quarti!Speriamo bene comunque.
Per la Lazio credo sia un sorteggio discretamente buono, e se giocano come sanno possono andare in semifinale.
Forza italiane.....
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
«Ce l'ho io una domanda da fare: Anna, vuoi sposarmi?». Un sorriso e la domanda che in studio spiazza tutti. Leonardo e la proposta di matrimonio ad Anna Billò, giornalista di Sky Sport, davanti alle telecamere. «Per due volte mi hai detto di no, te lo chiedo ancora - ha proseguito il tecnico del Psg- e ora che ho preso il Barcellona non puoi dirmi di no».
LA SORPRESA - I due sono fidanzati da quasi 4 anni e un figlio che si chiama Thiago. Venerdì il brasiliano ha rotto gli indugi. La Billò, sorpresa, ha tentennato: «Ne parliamo a casa, grazie comunque». Ma è sì o no, ha chiesto Massimo Mauro in studio, la Billò ha tentennato: «Va bene». A quel punto applauso di Billy Costacurta, anche lui in studio. «Allora va bene, facciamo due cerimonie a Milano e in Brasile» ha detto raggiunte Leonardo, e la Billò mentre sfumavano le immagini ha detto: «È impazzito».
«MALDESTRO» - Giudizio corretto più tardi: «Leo è stato molto romantico ma me ne sono resa conto solo dopo. Di certo, conoscendomi è stato quantomeno maldestro», ha spiegato Anna Billò ai microfoni di «Stile Libero» su R101. «Lì per lì pensavo fosse uno scherzo, non ho pensato neanche per un secondo che potesse essere vero. Del resto stiamo insieme da tempo, abbiamo un bimbo, era difficile immaginare che stesse succedendo davvero. Ero emozionatissima. Lo so di essere molto fortunata, è che mi ha preso un po' in contropiede», ha continuato la Billò, che ha poi ribadito il sì alla proposta del compagno, incalzata dalle battute di Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa's Band, con la conduttrice del programma Flavia Cercato.
sara dura ma il fatto di giocare la prima a monaco non mi dispiace affatto....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario