Intanto a Surgut minima di -52°C

e massima di -49°C

un sotto media così non l'ho mai visto sul serio
Comunque che sfiga, il calo non è stato come doveva, troppa nebbia

Il record è -55 per Dicembre, gli bastava poco
Chissà se viene ritoccata la minima
Attualmente ci sono -50°C con nebbia.... dico non esce nessuno con una temperatura simile e più nebbia, come diavolo fai... almeno a ojmjakon che so è -50 ma non è per niente umido... Là c'è un
UR del 65%
Intanto a Ekaterimburg, si viaggia sui -23 dopo una minima di -32
https://www.uralweb.ru/cam/
Daje che mo c'è meno gelo