Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1

Articolo
Messaggio Re: Quelli Che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè via.. anche se era fuorigioco lo era di 1 mm..... lì giusto uno strumento di iper precisione l'avrebbe rilevato! Non c'attacchiamo a tutto su!

MILANISTA!

DragonIce [ Lun 29 Set, 2008 22:03 ]

Commenti
Messaggio Re: Quelli che.... Serie A 2008/2009 - Parte 1 

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vabbè via.. anche se era fuorigioco lo era di 1 mm..... lì giusto uno strumento di iper precisione l'avrebbe rilevato! Non c'attacchiamo a tutto su!

MILANISTA!

JUVENTINO!

andrea75 [ Lun 29 Set, 2008 22:14 ]

DragonIce ha scritto: [Visualizza Messaggio]

MILANISTA!

Ebbene???????      

Cmq apparte scherzi... attaccarsi a quel decimo di millimetro... è veramente un'insulto all'Inter come squadra!

Poranese457 [ Lun 29 Set, 2008 22:41 ]

Ha detto bene Galliani oggi...

Il Milan in una partita secca può battere chiunque, ma nell'arco di un campionato serve continuità ed in questo l'Inter, purtroppo, ci è ancora superiore... ma staremo a vedere!

Fili [ Lun 29 Set, 2008 22:52 ]

169180

Poranese457 [ Mar 30 Set, 2008 10:02 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

169180

Federico [ Mar 30 Set, 2008 11:29 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

C'è da dire, però, che paradossalmente non sono le partite contro Inter e Lazio a preoccuparmi... mi preoccupa di più la prossima a Cagliari, contro l'ultima in classifica. E' li che il Milan deve trovare le giuste motivazioni. E' lì che rischia di più.

Come volevasi dimostrare!      

Fili [ Dom 05 Ott, 2008 23:45 ]

C'è da dire, però, che paradossalmente non sono le partite contro Inter e Lazio a preoccuparmi... mi preoccupa di più la prossima a Cagliari, contro l'ultima in classifica. E' li che il Milan deve trovare le giuste motivazioni. E' lì che rischia di più.

Come volevasi dimostrare!      

Non avevo dubbi nemmeno io      

Poranese457 [ Lun 06 Ott, 2008 08:16 ]

Citazione:
Non avevo dubbi nemmeno io

Neanch'io!  

Citazione:
posso dire una cosa riguardo l'Inter? senza niente di cattivo nei confronti dei tifosi, a me una squadra senza nemmeno MEZZO ITALIANO nell'unidici titolare (Materazzi non sempre lo è) fa schifo! Ed anche in panchina, Balotelli a parte, sono tutti stranieri...tutti! Almeno lo scorso anno c'era Mancini, adesso anche il mister portoghese.
E' una squadra che non da nulla alla Nazionale, solo un accozzaglia di grandi giocatori messi insieme. Ripeto, se fossi tifoso interista, mi dispiacerebbe.
Il Milan sono anni che fornisce all'Italia la colonna portante. Nesta, Pirlo, Gattuso, Ambrosini, Inzaghi. Per non parlare di quando l'intera linea difensiva era rossonera: Baresi, Costacurta, Maldini, Tassotti.
Con tutto il rispetto...il MILAN è una squadra ITALIANA, con l'innesto di campioni stranieri dove serve.

Mica ci chiamiamo Internazionale per caso...    

mausnow [ Lun 06 Ott, 2008 09:28 ]

mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Mica ci chiamiamo Internazionale per caso...    

Ma tu guarda chi ti riscappa fuori dopo 7gg di silenzio eh      

Voi zitti perchè se vi si ferma Ibra (vedi derby) arrivate al livello della Roma!!!!    

Poranese457 [ Lun 06 Ott, 2008 10:06 ]

Citazione:
Ma tu guarda chi ti riscappa fuori dopo 7gg di silenzio eh        

'A diavoletto rossonero...     Guarda che avevo postato un messaggio proprio il giorno dopo al derby...

Citazione:
Voi zitti perchè se vi si ferma Ibra (vedi derby) arrivate al livello della Roma!!!!    

BUM !!!!
... diciamo piuttosto che se non era per voi, il Cagliari stava ancora a 0 punti... e a momenti ne fa 3.

I veri avversari, ora sono LAZIO, UDINESE, PALERMO, NAPOLI, CATANIA... eh! eh! eh!  

mausnow [ Lun 06 Ott, 2008 11:15 ]

Lo so ma era una battuta per giustificare il fatto che non ho vinto 200 euro per una partita che poteva finire in pareggio e che invece ha vinto il milan grazie agli errori di mourinho adriano e burdisso     

Perfortuna la Fiorentina torna a dare soddisfazioni e le altre "grandi" finalmente difronte ad impegni seri cominciano a stentare     

Strivio [ Lun 06 Ott, 2008 12:01 ]

io sto sempre dalla stessa parte...ma vi ho detto a inizio anno ke la sopresa sarebbe stata la LAZIO e i fatti mi danno ragione....      inoltre abbiamo pure il capocannoniere...finora cosa possiamo volere di +?   
ps: milanisti attenti, ora c'è la rivincita in coppa italia!!!!!!!!!!!!!!!!!   

snow4ever [ Lun 06 Ott, 2008 14:16 ]

att_jpg_php_1224429136_648760

Poranese457 [ Dom 19 Ott, 2008 17:12 ]

GODURIA!

andrea75 [ Dom 19 Ott, 2008 17:30 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 5 di 9
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno