Fonti da Marsciano mi dicono che il tempo è brutto e sta per piovere
Qua intanto pioggia cessata, temporale passato...vento mai eccessivo, decisamente quel che ci voleva
si ma il tutto si è fermato..
dovrebbe piovere nella zona di tavernelle spina..ma qua niente...solo pioviggine
La zona di Ripabianca resta un po' in mezzo, i temporali più tosti prendono o direttrice Collelungo - Marsciano - Cerro (dove diluvia sempre in maniera spropositata rispetto alle zone limitrofe) - Collelepepe oppure zona Marsciano - Schiavo - Papiano - Deruta (al massimo Casalina)...o sbaglio?
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Fonti da Marsciano mi dicono che il tempo è brutto e sta per piovere
Qua intanto pioggia cessata, temporale passato...vento mai eccessivo, decisamente quel che ci voleva
si ma il tutto si è fermato..
dovrebbe piovere nella zona di tavernelle spina..ma qua niente...solo pioviggine
La zona di Ripabianca resta un po' in mezzo, i temporali più tosti prendono o direttrice Collelungo - Marsciano - Cerro (dove diluvia sempre in maniera spropositata rispetto alle zone limitrofe) - Collelepepe oppure zona Marsciano - Schiavo - Papiano - Deruta (al massimo Casalina)...o sbaglio?
nn sbagli
di solito arrivano da migliano..per arrivare a civittella dei conti e poi scendere verso marsciano cerro collepepe...e da me arrivano sempre meno precipitazioni o nn arrivano per niente..
a deruta ancora di meno..
ora per esempio a marsciano piove forte..è tutto chiuso..però il temporale + che risalire va verso la tua fratta
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Nuovo temporale in formazione, ha ripreso ora a cadere qualche goccia qui a Taverne di Corciano. Meno forte del precedente, ma altri buoni mm credo nelle zone già interessate dall'altro temporale li porterà, vediamo come evolve
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
siamo sotto forte temporale da trevi a spoleto. Io mi trovo alla bruna, nel mezzo in pratica, e le fulminazioni sono abbastanza frequenti. Stiamo aspettando che passi per giocare a pallone...
siamo sotto forte temporale da trevi a spoleto. Io mi trovo alla bruna, nel mezzo in pratica, e le fulminazioni sono abbastanza frequenti. Stiamo aspettando che passi per giocare a pallone...
e quello che è passato qua pochi minuti fa...
potevi invitarmi a dare 2 calci
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario