Seconda E Terza Decade Di Gennaio..tregua Del Freddo Poi Si Ricomincia?

Articolo
Messaggio Re: Seconda E Terza Decade Di Gennaio..tregua Del Freddo Poi Si Ricomincia? 

Comunque occhio che le ENS sono ancora interessanti,più della metà dei pannelli vede quello che vedeva l'ufficiale fino a ieri sera.

Figino [ Sab 19 Gen, 2019 18:06 ]

Commenti
Messaggio Re: Seconda E Terza Decade Di Gennaio..tregua Del Freddo Poi Si Ricomincia? 

Il prossimo che mi dice 'UKMO' è un modello buono quasi quanto ECMWF lo mando a quel paese! :-/ due giorni di fila a far vedere mostri e poi si accoda zitto zitto senza colpo ferire, in modo ancora più vergognoso di GFS.

Per quanto riguarda la PDO si può dire tutto e il contrario di tutto, nel 1985 la PDO era positiva ad esempio, nel 1963 invece era negativa, ho cercato una correlazione statistica tra PDO- e inverni freddi ma è abbastanza debole, quasi inesistente.

zeppelin [ Sab 19 Gen, 2019 18:29 ]

Ovviamente tutto a farfalle, sia prima che dopo  

C'è ancora un po' di tempo, ma vedendo la piaga di tutti i modelli, la vedo proprio difficile... sarebbe stata proprio un occasione unica e curiosissima per tutti
Prima di rassegnarsi vediamo ecmwf va...  

MilanoMagik [ Sab 19 Gen, 2019 18:37 ]

graphe_ens3_ouk9

enniometeo [ Sab 19 Gen, 2019 18:45 ]

Migliorati gli spaghi della mia zona rispetto allo 00 e 06 di stamani per mercoledi

Nico 96 [ Sab 19 Gen, 2019 18:57 ]

Il dottore delle 19 mi sembra che sia migliorato abbastanza o sbaglio?

Sottozero [ Sab 19 Gen, 2019 19:21 ]

Reading a 96h buono. Mi fermo qui.

ecmopeu12_96_1

Cyborg [ Sab 19 Gen, 2019 19:23 ]

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Concordo.Per come si è messa la situazione, molto buono Reading a 96h e 120h.

Frasnow [ Sab 19 Gen, 2019 19:34 ]

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ecmopeu12_96_1

La carta dei miei sogni  

Poranese457 [ Sab 19 Gen, 2019 19:46 ]

Niente non è....

20190119_194608.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 712.87 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 90 volta(e)

20190119_194608.jpg

Sottozero [ Sab 19 Gen, 2019 19:46 ]

Siamo ancora vivi

alexsnow [ Sab 19 Gen, 2019 19:47 ]

Come avete già detto, a 96h nodo cruciale
ech1-96_wno7
se sull'islanda non esce LP che ostacola l'azzorriano, si possono vedere ottime cose

Matteo91 [ Sab 19 Gen, 2019 19:57 ]

lunga ancora lunghissima

Nico 96 [ Sab 19 Gen, 2019 20:00 ]

Reading.... metto la firma!

Francesco [ Sab 19 Gen, 2019 20:05 ]

Forse la reputate una domanda stupida lo so... Ma volevo chiedervi una cosa .... Il minimo a 96 h in reading che vede entrare una -4 dove dovrebbe posizionarsi nel pannello successivo per fare si che la temperatura non si alzi? Cioè come è possibile che si passi dalla -4 alla +1 a 120h? Grazie per chi mi risponderá e scusatemi

Nico 96 [ Sab 19 Gen, 2019 20:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 46 di 51
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 49, 50, 51  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno