Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Tutto ciò era ben evidente dalla mappa delle anomalie di ottobre, con il Polo nord sopramedia di svariati gradi e la Russia-Asia centrale sotto di altrettanto. Di sicuro i ghiacci del polo nord al minimo storico per il periodo da quando si fanno rilevamenti in generale è tutto fuorchè una buona notizia.

Home
Forum
Cerca
Rete Meteo
Previsioni
Spaghi
Diventa socio!
Iscriviti
Login
















































