Perché Morgan de Sanctis si dispera:
a_come gesto liberatorio perché avevano creato tante occasioni da goal ma non concretizzavano (sul 4 a 1)
b_perchè la partita doveva finire con una somma di goal pari
c_perche il napoli doveva vincere con due goal di scarto
d_perche De Sanctis aveva Benassi al fantacalcio
Mi domando poi perche Lucarelli lo rincuora suggerendogli che mancano ancora 7 8 minuti se il gesto di De Sanctis era solo una reazione liberatoria.... neanche a dirlo allo scadere il Lecce a segnato il 4 a 2
Battute a parte io da qualche anno mi sono convinto che il calcio come tutte le cose dove girano una marea di soldi è corrotto e falsato ed ho perso interesse seguendo poco e niente anche la mia amata Fiorentina.
Giovedi scorso le iene hanno mandato in onda un servizio proprio sul calcio scommesse dove uno scommettitore professionista spiegava come secondo lui le società si autofinanziano scommettendo loro stesse sui risultati delle partite ed affermando che secondo lui Signori Doni e compagnia bella siano solo 4 sfigati che si sono fatti beccare in confronto all'enorme giro sporco che c'è sotto il calcio a spese dei soliti poveri tifosi che il calcio lo segono con passione...io personalmente condivido in pieno queste affermazioni ed il fatto che il servizio delle iene sia stato cancellato dal web le avvalora ancora di più....
Perché Morgan de Sanctis si dispera:
a_come gesto liberatorio perché avevano creato tante occasioni da goal ma non concretizzavano (sul 4 a 1)
b_perchè la partita doveva finire con una somma di goal pari
c_perche il napoli doveva vincere con due goal di scarto
d_perche De Sanctis aveva Benassi al fantacalcio
Mi domando poi perche Lucarelli lo rincuora suggerendogli che mancano ancora 7 8 minuti se il gesto di De Sanctis era solo una reazione liberatoria.... neanche a dirlo allo scadere il Lecce a segnato il 4 a 2
Battute a parte io da qualche anno mi sono convinto che il calcio come tutte le cose dove girano una marea di soldi è corrotto e falsato ed ho perso interesse seguendo poco e niente anche la mia amata Fiorentina.
Giovedi scorso le iene hanno mandato in onda un servizio proprio sul calcio scommesse dove uno scommettitore professionista spiegava come secondo lui le società si autofinanziano scommettendo loro stesse sui risultati delle partite ed affermando che secondo lui Signori Doni e compagnia bella siano solo 4 sfigati che si sono fatti beccare in confronto all'enorme giro sporco che c'è sotto il calcio a spese dei soliti poveri tifosi che il calcio lo segono con passione...io personalmente condivido in pieno queste affermazioni ed il fatto che il servizio delle iene sia stato cancellato dal web le avvalora ancora di più....
per non parlare delle scenette che ci sono state in champions x far qualificare il lione..
che poi nei sorteggi ha preso l'apoel nicosia...
qua c'è lo zampino di platini...
platini..francese e juventino..ce le ha tutte le disgrazie di questo mondo
altra grande prestazione dell'inter stasera
con il nostro conterraneo ranocchia che ha fatto un errore madornale
Inter Bologna 0.3 dopo la neve continuano le soddisfazioni....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Dovrei supportare l Sansepolcro Calcio??? bah sono anni che possono andare su di categoria e poi tutti i fine stagione buttano via le partite.....meglio seguire il basket
Comunque rileggendo l mio post prcedente ho scritto ha segnato senza "h"!!! che vergogna!!!
nessuno Juventino dice niente del MOSTRUOSO fallo di Chiellini sul 2-1 Juve? praticamente ha affossato il difensore!
sei ancora nervoso per la mancata nevicata.dai passerà...forza juve.....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Ha ragione Fili...fallo di Chiellini tutta la vita.
Padoin?????? Ma chi è padoin???Ma chi gente avete in squadra?????????
ma dai di quelle situazioni in area ne capitano 20 a partita e non fischiano mai fallo, purtroppo in una di quelle situazioni a segnato la juve ed escono fuori i soliti piagnoni...ma siate un po piu obbiettivi,... io tutto sto fallo non lo visto ..su su...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario