Pagina 43 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 117, 118, 119  Successivo
Vai a pagina   

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

#631  zerogradi Ven 17 Feb, 2012 09:46

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Che palle regà..... ma possibile che il calcio si sia ridotto a questo?
Siete diventati delle socere pettegole e invidiose (o magari lo siete sempre stati   ); sembra che il vostro divertimento sia limitato più allo "sfottò" del giorno dopo che al gioco in se!

Sarà che in vita mia non ho mai comprato un quotidiano sportivo e che mi limito a guardare le partite (quando capita) insieme agli amici, ma sinceramente questo mondo e questo modo di relazionarsi al prossimo in base alla squadra a cui tiene proprio non lo concepisco e non mi appartiene.

Mi scuso se ancora una volta sono entrato nella discussione quando potrei benissimo starne fuori, ma vedervi "battibeccare" per queste cose mi da noia e mi intristisce!  

Non sei tifoso di calcio, semplicemente. Questo è il calcio, se ti intristisce non ascoltare.
Scusa ma lo sfottò è la base del calcio. Io e Alessandro ci sfottiamo tutto l'anno, ma siamo amici. Basta farlo con la testa sulle spalle.
Io ho mangiato pane e calcio fin da piccolo. Uscivo col pallone alle 2 di pomeriggio e tornavo alle 8 di sera, in estate. Sporco, con le ginocchia sbucciate e con 200 litigate alle spalle, su un campo di calcio di terra e sassi. Il pallone è questo, unisce, divide, appassiona. Forse solo chi ha giocato riesce a capirlo.

E poi chi si relazione al prossimo in base alla squadra di appartenenza??? Mai fatto.
Non confondiamo le cose, perchè potrebbe dare noia a me...

Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo

Ultima modifica di zerogradi il Ven 17 Feb, 2012 09:56, modificato 1 volta in totale 
italia.png zerogradi Sesso: Uomo
Contributor
Contributor

Utente #: 11

704 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#632  andrea75 Ven 17 Feb, 2012 09:54

Va beh... cmq cerchiamo di mantenere almeno i toni su un certo livello... lo so bene che lo sfottò ci sta, e ve lo dice uno che va allo stadio da quasi 30 anni e che a calcio c'ha pure giocato, però facciamolo senza esagerare, visto anche il contesto in cui ci troviamo.

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it

italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente

Utente #: 2

4498 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Condividi

#633  zerogradi Ven 17 Feb, 2012 09:57

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Va beh... cmq cerchiamo di mantenere almeno i toni su un certo livello... lo so bene che lo sfottò ci sta, e ve lo dice uno che va allo stadio da quasi 30 anni e che a calcio c'ha pure giocato, però facciamolo senza esagerare, visto anche il contesto in cui ci troviamo.

Non è che ci staimo picchiando è...  

Contributor
Contributor

704 Punti

Condividi

#634  andrea75 Ven 17 Feb, 2012 10:00

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non è che ci staimo picchiando è...  

Anche perché la vedo dura! Era solo un invito per evitare che si degeneri...

big

Andrea
Presidente
Presidente

4498 Punti

Condividi

#635  Poranese457 Ven 17 Feb, 2012 10:00

Siete diventati delle socere pettegole e invidiose (o magari lo siete sempre stati   ); sembra che il vostro divertimento sia limitato più allo "sfottò" del giorno dopo che al gioco in se!

Sarà che in vita mia non ho mai comprato un quotidiano sportivo e che mi limito a guardare le partite (quando capita) insieme agli amici, ma sinceramente questo mondo e questo modo di relazionarsi al prossimo in base alla squadra a cui tiene proprio non lo concepisco e non mi appartiene.

Mi scuso se ancora una volta sono entrato nella discussione quando potrei benissimo starne fuori, ma vedervi "battibeccare" per queste cose mi da noia e mi intristisce!  

Non sei tifoso di calcio, semplicemente. Questo è il calcio, se ti intristisce non ascoltare.
Scusa ma lo sfottò è la base del calcio. Io e Alessandro ci sfottiamo tutto l'anno, ma siamo amici. Basta farlo con la testa sulle spalle.

Si Alessà io sono tifoso di calcio... ma c'ha ragione Riccardo!

Nel calcio gli sfottò ci sono ma insultatevi magari in altra sede come, ad esempio, state facendo su FB.

Qui in un forum meteo leggere parole come RIDICOLI, PATETICI, rivolte  f ad una comunità (seppur calcistica)  come quella juventina non è accettabile.

Quindi fate i vostri bei discorsetti in privato oppure, se volete parlarne qui dentro, fatelo in maniera più tranquilla  e senza allargarsi con le parole.

Non c'è tutto questo bisogno di provocare necessariamente in ogni occasione     

EDIT: aveva già detto tutto anche Andrea ma il mio messaggio lo lascio lo stesso perchè per scriverlo c'ho messo mezz'ora!    

Socio Fondatore
Socio Fondatore

Utente #: 197

8202 Punti

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

Messaggio Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?

#636  mondosasha Ven 17 Feb, 2012 10:00

Oh ragà l'unica cosa che Monti non ha ancora tagliato è gli sfottò....ognuno tifa per la propria squadra e non sarà mai obiettivo al 100%.... ma non me togliete pure questo:D

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

397 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#637  zerogradi Ven 17 Feb, 2012 10:02

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Oh ragà l'unica cosa che Monti non ha ancora tagliato è gli sfottò....ognuno tifa per la propria squadra e non sarà mai obiettivo al 100%.... ma non me togliete pure questo:D

Scusate ma siete voi che vedete le provocazioni in ogni cosa. Io e Alessandro scriviamo col sorriso sulle labbra, mica ho il manganello in mano. Siete diventati più puritani di Madre Teresa di Calcutta.

basta leggere il Topic dall'inizo Leo...sei tu che parli di Juve per primo come non favorita per lo scudetto..e ci metti dentro dell'ironia...questo è il Topic...si basa sugli sfottò...
Se non volete, chiudiamolo, famo prima.  

Contributor
Contributor

704 Punti

Condividi

#638  splenio Ven 17 Feb, 2012 10:10

Io ho mangiato pane e calcio fin da piccolo. Uscivo col pallone alle 2 di pomeriggio e tornavo alle 8 di sera, in estate. Sporco, con le ginocchia sbucciate e con 200 litigate alle spalle, su un campo di calcio di terra e sassi. Il pallone è questo, unisce, divide, appassiona. Forse solo chi ha giocato riesce a capirlo.

E poi chi si relazione al prossimo in base alla squadra di appartenenza??? Mai fatto.
Non confondiamo le cose, perchè potrebbe dare noia a me...

siamo in 2..pure io uscivo di casa alle 2 per rientrare alle 8..sotto il sole a 30-35 gradi..e l'inverno allenamenti sotto pioggia gelo  e nebbia..il calcio è passione...

italia.png splenio Sesso: Uomo
Alessandro
Esperto
Esperto

Utente #: 1140

53 Punti

Condividi

#639  splenio Ven 17 Feb, 2012 10:11

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#640  riccardodoc80 Ven 17 Feb, 2012 10:11

Contenti voi ragà....continuate pure ad insultarvi!  
Resta il fatto che questo spazio non è solo vostro...ma anche di altre persone che qui dentro potrebbero e vorrebbero dire la loro senza essere prese a "bastonate"!
Questo non è un Bar....

big

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

italia.png riccardodoc80 Sesso: Uomo
riccardo
Contributor
Contributor
Staff Rete Meteo
Socio Sostenitore

Utente #: 54

50 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

#641  andrea75 Ven 17 Feb, 2012 10:17

Raga, era un invito... punto.... non ci trasciniamo in polemiche sempre infinite, via.... ma che ve piglia sto periodo?
Era semplicemente un invito a non esagerare e a non alzare i toni ulteriormente. La moderazione esiste per questo, anche per prevenirle le situazioni, non solo per redimerle....
Mi sembra che in 50 pagine di topic si sia data la possibilità di parlare di tutto e in qualsiasi modo. E così sarà, però ogni tanto è giusto mettere qualche limite se le cose possono iniziare a prendere una certa piega. Lo ripeto, era solo un invito... non necessariamente rivolto a voi 2, ma in generale anche a chi avrebbe risposto dopo di voi......

big

Andrea
Presidente
Presidente

4498 Punti

Condividi

#642  splenio Ven 17 Feb, 2012 10:23

la colpa è di conte che ha alzato i toni
scherzo eh

tornando alla partita vinta contro l'arsenal..
secondo me le mosse vincenti sono state due:
rientro di boateng..giocatore favoloso..che sposta gli equilibri nel milan
e l'infortunio di seedorf..sta facendo pena..non si puo vedere più in campo...lento prevedibile..ci fa giocare sempre in 10..ora se rientrano tutti finalmente non lo vedremo più in campo..salvo ordini dall'alto...(silvio lo vorrebbe sempre in campo )

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#643  Fili Ven 17 Feb, 2012 11:08

a me l'unica cosa che non piace del discorso "juventino" è che sembra che non esistano squadre forti e deboli, partite giocate bene e male, giocatori forti o scarsi... sembra che tutto sia deciso dagli arbitri. Ecco, questo è fastidioso

Parliamo di ERRORI, di sviste, più o meno clamorose. MA NON ESISTE ALCUN DISEGNO DIETRO, nessun complotto, nessuna trama anti-Juve.

Conte ha sbagliato, punto. Non c'è alcun bisogno di alzare i toni in quel modo. Sicuramente lo ha fatto per fare in modo che nelle prossime partite (guarda caso Milan-Juve....) nel dubbio un arbitro magari fischierà a favore della Juve.

E vabeh, amen, se il Milan è più forte dovrà vincere il campionato ugualmente.

Lo stesso dicasi per la Juve.

Da che mondo è mondo, il campionato (magari la singola partita no) lo vince la squadra più forte. E finora la Juve è stata migliore del Milan.

A maggio vedremo!

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru

Utente #: 343

6153 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Condividi

#644  splenio Ven 17 Feb, 2012 11:21

lo scopo è quello..come ha fatto mazzarri prima di milan napoli...
mazzarri e conte  sotto questo aspetto si somigliano..sono dei lamentoni...
e cmq se conte ha rilasciato quelle dichiarazioni è per via della società che ha seguito di scegliere quella strada

poi una cosa che non ho mai capito nel calcio..possono sbagliare i calciatori (vedi vucinic quanti gol si mangia  a partita) e non possono sbagliare gli arbitri?

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#645  mondosasha Ven 17 Feb, 2012 11:46

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
a me l'unica cosa che non piace del discorso "juventino" è che sembra che non esistano squadre forti e deboli, partite giocate bene e male, giocatori forti o scarsi... sembra che tutto sia deciso dagli arbitri. Ecco, questo è fastidioso

Parliamo di ERRORI, di sviste, più o meno clamorose. MA NON ESISTE ALCUN DISEGNO DIETRO, nessun complotto, nessuna trama anti-Juve.

Conte ha sbagliato, punto. Non c'è alcun bisogno di alzare i toni in quel modo. Sicuramente lo ha fatto per fare in modo che nelle prossime partite (guarda caso Milan-Juve....) nel dubbio un arbitro magari fischierà a favore della Juve.

E vabeh, amen, se il Milan è più forte dovrà vincere il campionato ugualmente.

Lo stesso dicasi per la Juve.

Da che mondo è mondo, il campionato (magari la singola partita no) lo vince la squadra più forte. E finora la Juve è stata migliore del Milan.

A maggio vedremo!

Fili non occorre un disegno...viene naturale aver paura di dare qualcosa alla juve visto il passato...ti ricordi il 1° anno di serie B e i 2 anni dopo in A....venivano commessi degli errori per paura.....

Io non ho detto nulla di Juve-Siena, c'era un rigore grosso come na casa ma la juve aveva giocato male......diverso a Parma dove la juve ha dominato il campo, il parma non ha mai tirato in porta.....noi siamo state delle capre a magnacce i gol poi magari di 2 rigori netti almeno uno lo poteva dare...ecco....poi le battute che io faccio sono battute io non penso mai che si vinca o perda per gli arbitri.....

www.vissometeo.altervista.org

italia.png mondosasha Sesso: Uomo
Alessandro
Guru
Guru

Utente #: 81

397 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

Pagina 43 di 119
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 42, 43, 44 ... 117, 118, 119  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2012/2013 - Analisi E ... Fili Off-Topic 1078 Ven 30 Ago, 2013 14:14 Leggi gli ultimi Messaggi
rob
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2014/2015 - Analisi E ... Gab78 Off-Topic 403 Dom 07 Giu, 2015 06:55 Leggi gli ultimi Messaggi
and1966
No Nuovi Messaggi Stagione Calcistica 2016/2017: Analisi &am... menca92 Off-Topic 38 Mer 08 Mar, 2017 23:19 Leggi gli ultimi Messaggi
enniometeo