#631 zerogradi Ven 17 Feb, 2012 09:46
Che palle regà.....  ma possibile che il calcio si sia ridotto a questo?
Siete diventati delle socere pettegole e invidiose (o magari lo siete sempre stati  ); sembra che il vostro divertimento sia limitato più allo "sfottò" del giorno dopo che al gioco in se!
Sarà che in vita mia non ho mai comprato un quotidiano sportivo e che mi limito a guardare le partite (quando capita) insieme agli amici, ma sinceramente questo mondo e questo modo di relazionarsi al prossimo in base alla squadra a cui tiene proprio non lo concepisco e non mi appartiene.
Mi scuso se ancora una volta sono entrato nella discussione quando potrei benissimo starne fuori, ma vedervi "battibeccare" per queste cose mi da noia e mi intristisce! 
Non sei tifoso di calcio, semplicemente. Questo è il calcio, se ti intristisce non ascoltare.
Scusa ma lo sfottò è la base del calcio. Io e Alessandro ci sfottiamo tutto l'anno, ma siamo amici. Basta farlo con la testa sulle spalle.
Io ho mangiato pane e calcio fin da piccolo. Uscivo col pallone alle 2 di pomeriggio e tornavo alle 8 di sera, in estate. Sporco, con le ginocchia sbucciate e con 200 litigate alle spalle, su un campo di calcio di terra e sassi. Il pallone è questo, unisce, divide, appassiona. Forse solo chi ha giocato riesce a capirlo.
E poi chi si relazione al prossimo in base alla squadra di appartenenza??? Mai fatto.
Non confondiamo le cose, perchè potrebbe dare noia a me...
____________ Cricca inox
Facebook: Linea Meteo - Twitter: @lineameteo
Ultima modifica di zerogradi il Ven 17 Feb, 2012 09:56, modificato 1 volta in totale
-
-
Contributor
-
- Utente #: 11
-
704 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Oregon Scientific WMR928 e Nessuna
-
#632 andrea75 Ven 17 Feb, 2012 09:54
Va beh... cmq cerchiamo di mantenere almeno i toni su un certo livello... lo so bene che lo sfottò ci sta, e ve lo dice uno che va allo stadio da quasi 30 anni e che a calcio c'ha pure giocato, però facciamolo senza esagerare, visto anche il contesto in cui ci troviamo.
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4498 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#633 zerogradi Ven 17 Feb, 2012 09:57
Va beh... cmq cerchiamo di mantenere almeno i toni su un certo livello... lo so bene che lo sfottò ci sta, e ve lo dice uno che va allo stadio da quasi 30 anni e che a calcio c'ha pure giocato, però facciamolo senza esagerare, visto anche il contesto in cui ci troviamo. 
Non è che ci staimo picchiando è...
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
704 Punti
-
#635 Poranese457 Ven 17 Feb, 2012 10:00
Siete diventati delle socere pettegole e invidiose (o magari lo siete sempre stati  ); sembra che il vostro divertimento sia limitato più allo "sfottò" del giorno dopo che al gioco in se!
Sarà che in vita mia non ho mai comprato un quotidiano sportivo e che mi limito a guardare le partite (quando capita) insieme agli amici, ma sinceramente questo mondo e questo modo di relazionarsi al prossimo in base alla squadra a cui tiene proprio non lo concepisco e non mi appartiene.
Mi scuso se ancora una volta sono entrato nella discussione quando potrei benissimo starne fuori, ma vedervi "battibeccare" per queste cose mi da noia e mi intristisce! 
Non sei tifoso di calcio, semplicemente. Questo è il calcio, se ti intristisce non ascoltare.
Scusa ma lo sfottò è la base del calcio. Io e Alessandro ci sfottiamo tutto l'anno, ma siamo amici. Basta farlo con la testa sulle spalle.
Si Alessà io sono tifoso di calcio... ma c'ha ragione Riccardo!
Nel calcio gli sfottò ci sono ma insultatevi magari in altra sede come, ad esempio, state facendo su FB.
Qui in un forum meteo leggere parole come RIDICOLI, PATETICI, rivolte f ad una comunità (seppur calcistica) come quella juventina non è accettabile.
Quindi fate i vostri bei discorsetti in privato oppure, se volete parlarne qui dentro, fatelo in maniera più tranquilla e senza allargarsi con le parole.
Non c'è tutto questo bisogno di provocare necessariamente in ogni occasione
EDIT: aveva già detto tutto anche Andrea ma il mio messaggio lo lascio lo stesso perchè per scriverlo c'ho messo mezz'ora!
-
- Utente #: 197
-
8202 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#636 mondosasha Ven 17 Feb, 2012 10:00
Oh ragà l'unica cosa che Monti non ha ancora tagliato è gli sfottò....ognuno tifa per la propria squadra e non sarà mai obiettivo al 100%.... ma non me togliete pure questo:D
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
397 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
#637 zerogradi Ven 17 Feb, 2012 10:02
Oh ragà l'unica cosa che Monti non ha ancora tagliato è gli sfottò....ognuno tifa per la propria squadra e non sarà mai obiettivo al 100%.... ma non me togliete pure questo:D
Scusate ma siete voi che vedete le provocazioni in ogni cosa. Io e Alessandro scriviamo col sorriso sulle labbra, mica ho il manganello in mano. Siete diventati più puritani di Madre Teresa di Calcutta.
basta leggere il Topic dall'inizo Leo...sei tu che parli di Juve per primo come non favorita per lo scudetto..e ci metti dentro dell'ironia...questo è il Topic...si basa sugli sfottò...
Se non volete, chiudiamolo, famo prima.
____________ Cricca inox
-
-
Contributor
-
-
704 Punti
-
#638 splenio Ven 17 Feb, 2012 10:10
Io ho mangiato pane e calcio fin da piccolo. Uscivo col pallone alle 2 di pomeriggio e tornavo alle 8 di sera, in estate. Sporco, con le ginocchia sbucciate e con 200 litigate alle spalle, su un campo di calcio di terra e sassi. Il pallone è questo, unisce, divide, appassiona. Forse solo chi ha giocato riesce a capirlo.
E poi chi si relazione al prossimo in base alla squadra di appartenenza??? Mai fatto.
Non confondiamo le cose, perchè potrebbe dare noia a me...
siamo in 2..pure io uscivo di casa alle 2 per rientrare alle 8..sotto il sole a 30-35 gradi..e l'inverno allenamenti sotto pioggia gelo e nebbia..il calcio è passione...
-
-
Esperto
-
- Utente #: 1140
-
53 Punti
-
#639 splenio Ven 17 Feb, 2012 10:11
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#640 riccardodoc80 Ven 17 Feb, 2012 10:11
Contenti voi ragà....continuate pure ad insultarvi!
Resta il fatto che questo spazio non è solo vostro...ma anche di altre persone che qui dentro potrebbero e vorrebbero dire la loro senza essere prese a "bastonate"!
Questo non è un Bar....
-
-
Contributor  Staff Rete Meteo Socio Sostenitore
-
- Utente #: 54
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#641 andrea75 Ven 17 Feb, 2012 10:17
Raga, era un invito... punto.... non ci trasciniamo in polemiche sempre infinite, via.... ma che ve piglia sto periodo?
Era semplicemente un invito a non esagerare e a non alzare i toni ulteriormente. La moderazione esiste per questo, anche per prevenirle le situazioni, non solo per redimerle....
Mi sembra che in 50 pagine di topic si sia data la possibilità di parlare di tutto e in qualsiasi modo. E così sarà, però ogni tanto è giusto mettere qualche limite se le cose possono iniziare a prendere una certa piega. Lo ripeto, era solo un invito... non necessariamente rivolto a voi 2, ma in generale anche a chi avrebbe risposto dopo di voi......
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4498 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#642 splenio Ven 17 Feb, 2012 10:23
la colpa è di conte che ha alzato i toni
scherzo eh
tornando alla partita vinta contro l'arsenal..
secondo me le mosse vincenti sono state due:
rientro di boateng..giocatore favoloso..che sposta gli equilibri nel milan
e l'infortunio di seedorf..sta facendo pena..non si puo vedere più in campo...lento prevedibile..ci fa giocare sempre in 10..ora se rientrano tutti finalmente non lo vedremo più in campo..salvo ordini dall'alto...(silvio lo vorrebbe sempre in campo  )
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#643 Fili Ven 17 Feb, 2012 11:08
a me l'unica cosa che non piace del discorso "juventino" è che sembra che non esistano squadre forti e deboli, partite giocate bene e male, giocatori forti o scarsi... sembra che tutto sia deciso dagli arbitri. Ecco, questo è fastidioso
Parliamo di ERRORI, di sviste, più o meno clamorose. MA NON ESISTE ALCUN DISEGNO DIETRO, nessun complotto, nessuna trama anti-Juve.
Conte ha sbagliato, punto. Non c'è alcun bisogno di alzare i toni in quel modo. Sicuramente lo ha fatto per fare in modo che nelle prossime partite (guarda caso Milan-Juve....) nel dubbio un arbitro magari fischierà a favore della Juve.
E vabeh, amen, se il Milan è più forte dovrà vincere il campionato ugualmente.
Lo stesso dicasi per la Juve.
Da che mondo è mondo, il campionato (magari la singola partita no) lo vince la squadra più forte. E finora la Juve è stata migliore del Milan.
A maggio vedremo!
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6153 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#644 splenio Ven 17 Feb, 2012 11:21
lo scopo è quello..come ha fatto mazzarri prima di milan napoli...
mazzarri e conte sotto questo aspetto si somigliano..sono dei lamentoni...
e cmq se conte ha rilasciato quelle dichiarazioni è per via della società che ha seguito di scegliere quella strada
poi una cosa che non ho mai capito nel calcio..possono sbagliare i calciatori (vedi vucinic quanti gol si mangia a partita) e non possono sbagliare gli arbitri?
-
-
Esperto
-
-
53 Punti
-
#645 mondosasha Ven 17 Feb, 2012 11:46
a me l'unica cosa che non piace del discorso "juventino" è che sembra che non esistano squadre forti e deboli, partite giocate bene e male, giocatori forti o scarsi... sembra che tutto sia deciso dagli arbitri. Ecco, questo è fastidioso
Parliamo di ERRORI, di sviste, più o meno clamorose. MA NON ESISTE ALCUN DISEGNO DIETRO, nessun complotto, nessuna trama anti-Juve.
Conte ha sbagliato, punto. Non c'è alcun bisogno di alzare i toni in quel modo. Sicuramente lo ha fatto per fare in modo che nelle prossime partite (guarda caso Milan-Juve....) nel dubbio un arbitro magari fischierà a favore della Juve.
E vabeh, amen, se il Milan è più forte dovrà vincere il campionato ugualmente.
Lo stesso dicasi per la Juve.
Da che mondo è mondo, il campionato (magari la singola partita no) lo vince la squadra più forte. E finora la Juve è stata migliore del Milan.
A maggio vedremo!
Fili non occorre un disegno...viene naturale aver paura di dare qualcosa alla juve visto il passato...ti ricordi il 1° anno di serie B e i 2 anni dopo in A....venivano commessi degli errori per paura.....
Io non ho detto nulla di Juve-Siena, c'era un rigore grosso come na casa ma la juve aveva giocato male......diverso a Parma dove la juve ha dominato il campo, il parma non ha mai tirato in porta.....noi siamo state delle capre a magnacce i gol poi magari di 2 rigori netti almeno uno lo poteva dare...ecco....poi le battute che io faccio sono battute io non penso mai che si vinca o perda per gli arbitri.....
____________ Mia stazione meteo:
www.vissometeo.altervista.org
-
-
Guru
-
- Utente #: 81
-
397 Punti
- Stazione Meteo: Ecowitt
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Argomenti Simili
Argomenti Simili
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|