#602 Boba Fett Gio 04 Ago, 2016 14:05
Ultima modifica di Boba Fett il Gio 04 Ago, 2016 14:08, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 389
- Registrato: 25 Mar 2008
- Età: 38
- Messaggi: 5722
-
2012 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Nessuna
- Località: Perugia
-
#604 enniometeo Dom 28 Ago, 2016 16:00
Spaghi di Sendai
Il 6z è ancora peggio, pericoloso sul serio  Fuskushima anche a rischio
Speriamo cambi la traiettoria
-
-
Guru
-
- Utente #: 1754
- Registrato: 08 Ago 2014
- Età: 29
- Messaggi: 12574
-
6234 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: Raiano 390m s.l.m (AQ) Abruzzo
-
#606 enniometeo Dom 28 Ago, 2016 16:58
Spaghi di Sendai
Il 6z è ancora peggio, pericoloso sul serio  Fuskushima anche a rischio
Speriamo cambi la traiettoria
E' un uragano di categoria 4 adesso  Dovrebbe arrivare alle coste come un categoria 1 almeno...

Massima alerta per quelle zone.
-
-
Guru
-
- Utente #: 1754
- Registrato: 08 Ago 2014
- Età: 29
- Messaggi: 12574
-
6234 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: Raiano 390m s.l.m (AQ) Abruzzo
-
#609 Cyborg Lun 05 Set, 2016 08:45
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 609
- Registrato: 12 Ott 2009
- Età: 40
- Messaggi: 8629
-
1613 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: San Giustino (PG) 336m - fraz. Cantone 675m
-
#611 Boba Fett Mar 27 Set, 2016 12:37
Uragano nei Caraibi, spaghi di Port au Prince, Haiti
-
-
Guru
-
- Utente #: 389
- Registrato: 25 Mar 2008
- Età: 38
- Messaggi: 5722
-
2012 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Nessuna
- Località: Perugia
-
#614 zeppelin Mar 27 Set, 2016 18:55
Auguri Boba!
Tanto per cambiare, invece che segnalare caldo, ecco la prima spolverata di neve a Erzorum, Turchia, il 24 settembre, davvero inusuale credo nonostante l'altezza della città turca: http://www.freddofili.it/14519-neve...-candido-manto/
La stazione dell'aeroporto nello stesso giorno segnava 2-3 gradi con pioggia, dunque la neve è caduta nei quartieri più alti, ma comunque notevole.
-
-
Contributor
-
- Utente #: 152
- Registrato: 03 Mar 2006
- Età: 45
- Messaggi: 8744
-
2063 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|