Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Messaggio Re: Europeo Under21 E Confederation Cup 2013

#46  snow4ever Lun 24 Giu, 2013 12:34

menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Balotelli out contro la Spagna... ottimo direi  

Ahahahahaha che imbarcata che prendiamo  

www.strozzacapponimeteo.it

big

italia.png snow4ever Sesso: Uomo
Alessandro
Moderatore
Moderatore

Utente #: 60

1516 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)

Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina

#47  Fili Lun 24 Giu, 2013 12:36

snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
menca92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Balotelli out contro la Spagna... ottimo direi  

Ahahahahaha che imbarcata che prendiamo  

con Balotelli poteva finire 5-1... senza, finirà 5-0  

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru

Utente #: 343

5868 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Condividi

#48  Frasnow Lun 24 Giu, 2013 13:13

Sì infatti ha segnato tanto, sentiremo la sua mancanza...

italia.png Frasnow Sesso: Uomo
Francesco
Contributor
Contributor

Utente #: 510

4843 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#49  nevone_87 Lun 24 Giu, 2013 13:21

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

peccato.. si voleva vendicare..

non si hanno alternative

al nome gilardino mi vengono i brividi  

small

small

italia.png nevone_87 Sesso: Uomo
Federico
Guru
Guru

Cartellini gialli: 2 Cartellini gialli: 2 
Utente #: 808

1159 Punti

Condividi

#50  Frasnow Lun 24 Giu, 2013 13:56

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

non si hanno alternative

L'ho detto da prima che iniziasse la confederation, meglio Gila la davanti. Che poi, come cavolo si fa a giocà con una sola punta????

Ultima modifica di Frasnow il Lun 24 Giu, 2013 13:58, modificato 1 volta in totale 
italia.png Frasnow Sesso: Uomo
Francesco
Contributor
Contributor

Utente #: 510

4843 Punti

Stazione Meteo: Ecowitt

Condividi

#51  nevone_87 Lun 24 Giu, 2013 15:01

non si hanno alternative

L'ho detto da prima che iniziasse la confederation, meglio Gila la davanti. Che poi, come cavolo si fa a giocà con una sola punta????

si doveva portare osvaldo!

small

small

italia.png nevone_87 Sesso: Uomo
Federico
Guru
Guru

Cartellini gialli: 2 Cartellini gialli: 2 
Utente #: 808

1159 Punti

Condividi

#52  giantod Lun 24 Giu, 2013 15:24

non si hanno alternative

si doveva portare osvaldo!

Qua più che le punte, servirebbero difensori e centrocampisti nuovi...

...metti a folle...

small small

italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru

Utente #: 157

1666 Punti

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

Condividi

#53  splenio Lun 24 Giu, 2013 17:45

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Daccordo con Ale (snow4ever)... io infatti ho tirato in ballo la questione per un fatto diverso... ovvero per sottolineare come alla fine il clima non era quello di una finale mondiale, ecco... ma non di certo per fare il moralizzatore.
Secondo me una prestazione come quella di ieri la trovo tutto sommato consona a quello che erano le aspettative e la preparazione per questa competizione. 4 anni fa, nell'unica partecipazione a questo torneo, andammo fuori addirittura al primo turno.
E poi oh.. io torno a ripeterlo... mi sono divertito come un matto ieri sera... Raramente ricordo partite della nazionale così tirate fino all'ultimo e con così tanti episodi. Abbiamo vinto, siamo in semifinale, e ce la giocheremo per quel che sarà.
Tra l'altro storicamente, credo fosse da qualche buona decina di anni che la nazionale non vinceva due partite consecutive nei gironi eliminatori di una competizione internazionale...

stiamo parlando della confederation..un torneo inutile..serve solo x far girare soldi..
in più abbiamo una squadra fuori forma al massimo..è ingiudicabile..l'unico in forma è giaccherini  
pensate che prandelli gioca con unica punta..questo vuol dire che nn ce la facciamo proprio..se attacchiamo non ce la facciamo a tornare e quindi si deve coprire di +..
a me la cosa che mi preoccupa di più è che non abbiamo dei sostituti degni in difesa..se barzagli nn è in forma siamo messi male..chiellini bonucci astori sono tutto buoni difensori ma nn ottimi..ogbonna finora è un incognita..secondo me è il reparto messo peggio..
sul discorso di natale secondo me ha fatto bene..che senso aveva portare uno che ha 35 anni a giocare la confederation..mica dovrà fare ancora esperienza internazionale..
purtroppo anche davanti siamo messi male per questa confederation..
osvaldo nn convocato per motivi disciplinari..cassano x l'ennesima annata buttata via..g rossi x via degli infortuni..il faraone che nn è in forma..in + l'under che ci ha portato via insigne e borini

italia.png splenio Sesso: Uomo
Alessandro
Esperto
Esperto

Utente #: 1140

53 Punti

Condividi

#54  splenio Lun 24 Giu, 2013 17:55

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
L' altra sera, guardando Spagna - Italia U21, mi é venuto subito in mente il fatto che, Verratti a parte (che guarda caso era allenato da ancelotti al PSG), gli altri ragazzi o faticano ad andare in panchina in A o sono in B e C a sgomitare.
Mentre gli spagnoli giocano in pianta stabile in A e CL, sia che il club si chiami Valladolid, sia che si chiami Real o Barça. Se da noi non si smette con questa mentalità del "farsi le ossa", non andiamo lontano: quando facciamo esordire uno come Insigne titolare???

O chi ha fatto esordire Rivera, Mazzola, Cabrini, Scirea, F. Baresi, P. Maldini, R. Mancini, Totti, Baggio, Del Piero a età comprese fra 15 e 18 anni era un semplice temerario ????    

secondo me le colpe sono da dividersi tra tifosi e società..perchè è vero che finora le società italiane hanno puntato poco sui giovani..ma è anche vero che i tifosi italiani appena la propria squadra perde una partita cominciano a mugugnare di brutto..la pressione che c'è nel calcio italiano nn c'è da nessun altra parte..c'è 0 cultura della sconfitta..e rischi seriamente di bruciare un giovane..
e non tutti sono maldini baresi scirea totti ecc...è stato facile lanciare loro che erano gia dei predestinati..
il difficile è lanciare giocatori bravi che  poi possono esplodere come cosmi a fatto a perugia con i vari liverani miccoli ecc..

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#55  rob Lun 24 Giu, 2013 18:47

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

stiamo parlando della confederation..un torneo inutile..serve solo x far girare soldi..
in più abbiamo una squadra fuori forma al massimo..è ingiudicabile..l'unico in forma è giaccherini  
pensate che prandelli gioca con unica punta..questo vuol dire che nn ce la facciamo proprio..se attacchiamo non ce la facciamo a tornare e quindi si deve coprire di +..
a me la cosa che mi preoccupa di più è che non abbiamo dei sostituti degni in difesa..se barzagli nn è in forma siamo messi male..chiellini bonucci astori sono tutto buoni difensori ma nn ottimi..ogbonna finora è un incognita..secondo me è il reparto messo peggio..
sul discorso di natale secondo me ha fatto bene..che senso aveva portare uno che ha 35 anni a giocare la confederation..mica dovrà fare ancora esperienza internazionale..
osvaldo nn convocato per motivi disciplinari..cassano x l'ennesima annata buttata via..g rossi x via degli infortuni..il faraone che nn è in forma..in + l'under che ci ha portato via insigne e borini

Se è inutile perché non se ne so stati a casa?Perché i signorini i soldi li prendono lo sai si?! La squadra fuori forma per forza usa sempre gli stessi, pur non essendo in forma palesemente!Il gioco ad una punta è il suo, indipendentemente da essere cotti o meno, è pietoso, il faraone tu mettilo in campo, poi te lo fa vedere lui se è fuori forma o meno, ma no, bisogna schierare sempre gli stessi!!Comunque se perdiamo 3 a 0 con la Spagna è gia un successo perché ne prenderemmo uno in meno della finale!!ahahahah
Poi ovvio c'è la scusante che Mariolone non gioca. Infine Insigne e Borini, piuttosto che Florenzi, Saponara e Verratti non l'avrebbe mai portati via, indipendentemente dall' U21. Se un CT li ritiene validi li porta eccome in nazionale maggiore!!Ma Prandelli non lo farà mai!!

big

Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org

italia.png rob Sesso: Uomo
Roberto
Veterano
Veterano

Utente #: 187

52 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi

#56  splenio Mar 25 Giu, 2013 00:17

rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Se è inutile perché non se ne so stati a casa?Perché i signorini i soldi li prendono lo sai si?! La squadra fuori forma per forza usa sempre gli stessi, pur non essendo in forma palesemente!Il gioco ad una punta è il suo, indipendentemente da essere cotti o meno, è pietoso, il faraone tu mettilo in campo, poi te lo fa vedere lui se è fuori forma o meno, ma no, bisogna schierare sempre gli stessi!!Comunque se perdiamo 3 a 0 con la Spagna è gia un successo perché ne prenderemmo uno in meno della finale!!ahahahah
Poi ovvio c'è la scusante che Mariolone non gioca. Infine Insigne e Borini, piuttosto che Florenzi, Saponara e Verratti non l'avrebbe mai portati via, indipendentemente dall' U21. Se un CT li ritiene validi li porta eccome in nazionale maggiore!!Ma Prandelli non lo farà mai!!

Sempre con questi soldi...
lasciali perdere un attimo..si parla di calcio..
quando giochi a calcio non stai a pensare quanti soldi prendi
il calcio come molti altri sport è un gioco di squadra dove conta molto l aspetto psicologico..e conta sia in una partitella al campetto dell'oratorio che in serie A
un conto è giocare per qualcosa di serio un conto è per la gloria..non ci sarà mai la stessa intensità..
te lo dice uno che quando doveva giocare un amichevole giocava al 20 % e quando c'era qualcosa in palio davo il 110%..ho sempre odiato le amichevoli..preferivo fare una partitella tra compagni giocandomi una pizza..
e capisco anche quelli che ridono in panchina..mica si va in guerra..e poi chi lo dice che se rido in panchina poi non sono concentrato per giocare..
nel nba ridono e ballano fino a 5 minuti prima della partita

il gioco ad una punta è il suo??ma se all'europeo giocavano sempre cassano e balotelli..
fa giocare sempre gli stessi??
ma se di tutti i convocati nn hanno giocato solo astori gilardino e cerci..ed il faraone ha avuto più di un problemino..
il faraone ha fatto gli ultimi 3/4 mesi in apnea...ed ora ne risente..come ne stanno risentendo barzagli pirlo marchisio montolivo

ma su borini insigne florenzi e verratti che stai a di..solo una settimana fa prandelli ha detto queste cose...
 Quali giovani calciatori dell'Under 21 sono pronti per la Nazionale Maggiore?
Borini, Insigne, Verratti e Florenzi sono pronti per far parte di un gruppo come il nostro".
in più lo scorso anno prandelli aveva gia convocato borini per l'europeo aveva portato ogbonna che giocava in serie B, giovinco nel quale la juve non aveva creduto , diamanti dal bologna, destro nei 25...
sta facendo giocare stabilmente de sciglio, ha fatto esordire verratti a 19 anni contro l'inghilterra, lo stesso verratti che ha gia segnato un gol in nazionale maggiore contro l'olanda

ci puo stare che un allenatore possa risultare antipatico ma fare delle critiche con cattiveria senza senso mi sembra troppo
io nn ero un fan sfegatato di prandelli quando era alla fiorentina..perchè mi sembrava un po troppo offensivo..un allenatore alla spalletti..( a me piace il calcio offensivo ma in campo voglio vedere sempre squadre equilibrate) invece in nazionale mi ha stupito..venivamo 2 anni penosi..con il catenaccio di lippi..con tutti vecchi..e lui piano piano ha cambiato mentalità di gioco..e pur non avendo campioni come li aveva lippi ci ha portato in finale degli europei giocando un gran bel calcio..la gente è tornata a seguire la nazionale..soprattutto nelle qualificazioni

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#57  splenio Mar 25 Giu, 2013 00:27

tornando alla semifinale...spagna nettamente favorita...
vista la scarsa condizione atletica..visto che non avremo balotelli (che secondo me ha fatto una buonissima confederation)
io mi butterei sulla difesa a 3..

buffon maggio barzagli bonucci chiellini de sciglio (o giaccherini) de rossi pirlo montolivo  (o marchisio) e davanti pure di non vedere gilardino punterei su due punte mobili come giovinco ed il faraone..ma credo che giocherà gilardino

o sennò 4-3-3

buffon maggio barzagli bonucci de sciglio de rossi pirlo montolivo(O mrchisio) giaccherini faraone (o cerci) gilardino

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#58  rob Mar 25 Giu, 2013 14:55

Ah perché Prandelli offre un gioco offensivo??Giocare con una punta o far finta di giocare con tre punte usando Diamanti e Candreva è giocare offensivo?Se è così hai ragione tu.Sui giovani li convoca quando non conta o per le qualificazioni, ma poi alle manifestazioni non ne utilizza uno. Alla confederations ha girato gli uomini solo perché si sono infortunati o perché col Brasile eravamo già qualificati per la semifinale. E se fosse come dici tu che la confedrations non conta nulla avrebbe potuto sfruttarla per lanciare i giovani ed amalgamare la squadra ma Prandelli non lo farà mai, chiacchiera chiacchiera e poi non fa nulla come i politici.... Che Prandelli abbia avvicinato la gente alla nazionale è la prima volta che lo sento dire, molte persone che conosco non la guardano per quanto è noiosa. Comunque la vediamo diversamente mi sembra ovvio.
Ora senza Balotelli avrà la scusa....

big

Sito web: http://casteldelpianometeo.altervista.org

italia.png rob Sesso: Uomo
Roberto
Veterano
Veterano

Utente #: 187

52 Punti

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Condividi

#59  splenio Mar 25 Giu, 2013 18:18

lascia stare questa confederation..qua si sta coprendo perchè NON SONO IN FORMA!!!
prandelli ha giocato tutto l'europeo con 4 centrocampisti tecnici + 2 punte..ti ricordi una nazionale cosi offensiva??ti ricordi una nazionale che provava a costruire gioco e non a puntare sul solito catenaccio e contropiede?
poi mi parli di montella che gioca un calcio offensivo..ma anche lui gioca praticamente senza punte..l'unica punta  (che poi è una seconda punta )è jovetic...lajlic è sempre una seconda punta + tanti centrocampisti offensivi dietro..pure guardiola giocava senza punte..il bayern e il borussia che sono arrivati in finale di champions giocano con una punta +4 giocatori offensivi..non conta tanto quante punte hai in campo..ma il modo in cui schieri una squadra in campo..
per quanto riguarda i giovani le qualificazioni non sono partite importanti??e ripeto c'era l'europeo under 21...de sciglio sempre titolare cosa è??balotelli ha 23 anni poi dimmi te chi giovane cosi forte doveva convocare togliendo quelli dell'under

Alessandro
Esperto
Esperto

53 Punti

Condividi

#60  Fili Mar 25 Giu, 2013 18:29

Prandelli per ROB è come GFS per Nevone87...pare che j'ha fregato la ragazza!      

small small small small

italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru

Utente #: 343

5868 Punti

Condividi

Pagina 4 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML
NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Una falla barica nel comparto occidentale ... Icestorm Meteocafè 1 Mar 10 Apr, 2007 18:08 Leggi gli ultimi Messaggi
thunderstorm
No Nuovi Messaggi Via libera del Parlamento Europeo burjan Ambiente & Tecnologia 0 Mer 17 Dic, 2008 23:18 Leggi gli ultimi Messaggi
burjan
No Nuovi Messaggi Confederation Cup 2009 andrea75 Off-Topic 85 Lun 29 Giu, 2009 16:53 Leggi gli ultimi Messaggi
marvel