stiamo parlando della confederation..un torneo inutile..serve solo x far girare soldi..
in più abbiamo una squadra fuori forma al massimo..è ingiudicabile..l'unico in forma è giaccherini

pensate che prandelli gioca con unica punta..questo vuol dire che nn ce la facciamo proprio..se attacchiamo non ce la facciamo a tornare e quindi si deve coprire di +..
a me la cosa che mi preoccupa di più è che non abbiamo dei sostituti degni in difesa..se barzagli nn è in forma siamo messi male..chiellini bonucci astori sono tutto buoni difensori ma nn ottimi..ogbonna finora è un incognita..secondo me è il reparto messo peggio..
sul discorso di natale secondo me ha fatto bene..che senso aveva portare uno che ha 35 anni a giocare la confederation..mica dovrà fare ancora esperienza internazionale..
purtroppo anche davanti siamo messi male per questa confederation..
osvaldo nn convocato per motivi disciplinari..cassano x l'ennesima annata buttata via..g rossi x via degli infortuni..il faraone che nn è in forma..in + l'under che ci ha portato via insigne e borini
Se è inutile perché non se ne so stati a casa?Perché i signorini i soldi li prendono lo sai si?! La squadra fuori forma per forza usa sempre gli stessi, pur non essendo in forma palesemente!Il gioco ad una punta è il suo, indipendentemente da essere cotti o meno, è pietoso, il faraone tu mettilo in campo, poi te lo fa vedere lui se è fuori forma o meno, ma no, bisogna schierare sempre gli stessi!!Comunque se perdiamo 3 a 0 con la Spagna è gia un successo perché ne prenderemmo uno in meno della finale!!ahahahah
Poi ovvio c'è la scusante che Mariolone non gioca. Infine Insigne e Borini, piuttosto che Florenzi, Saponara e Verratti non l'avrebbe mai portati via, indipendentemente dall' U21. Se un CT li ritiene validi li porta eccome in nazionale maggiore!!Ma Prandelli non lo farà mai!!
Sempre con questi soldi...
lasciali perdere un attimo..si parla di calcio..
quando giochi a calcio non stai a pensare quanti soldi prendi
il calcio come molti altri sport è un gioco di squadra dove conta molto l aspetto psicologico..e conta sia in una partitella al campetto dell'oratorio che in serie A
un conto è giocare per qualcosa di serio un conto è per la gloria..non ci sarà mai la stessa intensità..
te lo dice uno che quando doveva giocare un amichevole giocava al 20 % e quando c'era qualcosa in palio davo il 110%..ho sempre odiato le amichevoli..preferivo fare una partitella tra compagni giocandomi una pizza..
e capisco anche quelli che ridono in panchina..mica si va in guerra..e poi chi lo dice che se rido in panchina poi non sono concentrato per giocare..
nel nba ridono e ballano fino a 5 minuti prima della partita
il gioco ad una punta è il suo??ma se all'europeo giocavano sempre cassano e balotelli..
fa giocare sempre gli stessi??
ma se di tutti i convocati nn hanno giocato solo astori gilardino e cerci..ed il faraone ha avuto più di un problemino..
il faraone ha fatto gli ultimi 3/4 mesi in apnea...ed ora ne risente..come ne stanno risentendo barzagli pirlo marchisio montolivo
ma su borini insigne florenzi e verratti che stai a di..solo una settimana fa prandelli ha detto queste cose...
Quali giovani calciatori dell'Under 21 sono pronti per la Nazionale Maggiore?
Borini, Insigne, Verratti e Florenzi sono pronti per far parte di un gruppo come il nostro".
in più lo scorso anno prandelli aveva gia convocato borini per l'europeo aveva portato ogbonna che giocava in serie B, giovinco nel quale la juve non aveva creduto , diamanti dal bologna, destro nei 25...
sta facendo giocare stabilmente de sciglio, ha fatto esordire verratti a 19 anni contro l'inghilterra, lo stesso verratti che ha gia segnato un gol in nazionale maggiore contro l'olanda
ci puo stare che un allenatore possa risultare antipatico ma fare delle critiche con cattiveria senza senso mi sembra troppo
io nn ero un fan sfegatato di prandelli quando era alla fiorentina..perchè mi sembrava un po troppo offensivo..un allenatore alla spalletti..( a me piace il calcio offensivo ma in campo voglio vedere sempre squadre equilibrate) invece in nazionale mi ha stupito..venivamo 2 anni penosi..con il catenaccio di lippi..con tutti vecchi..e lui piano piano ha cambiato mentalità di gioco..e pur non avendo campioni come li aveva lippi ci ha portato in finale degli europei giocando un gran bel calcio..la gente è tornata a seguire la nazionale..soprattutto nelle qualificazioni