Si vede dal sat che il temporale nella zona Terni-Orte è cattivello davvero!!!
Qua dove sono io a Perugia zona S.Lucia nemmeno una goccia. Nuvoloni a NW e verso il lago, ma per il momento nessuna minaccia di pioggia e temporale.
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Qua dove sono io a Perugia zona S.Lucia nemmeno una goccia. Nuvoloni a NW e verso il lago, ma per il momento nessuna minaccia di pioggia e temporale.
Appena sentito un tuono, però mi sembra provenisse da est ...
Appena sentito un tuono, però mi sembra provenisse da est ...
Ho poca visuale verso NE, ma vedo bei nuvoloni. Il radar mostra pioggia a nord e est di Perugia
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Questa la dedico a quel gufaccio di Poranese!
In fondo rispecchia il suo pensiero.....e diciamo che oggi ci ha quasi azzeccato anche se qualche mm l'ho fatto....
Dopo una massima di 25.9° siamo a 18.1.....
Caduti 7.4mm
A Palazzo, a conferma di quanto detto da Andrea, rovescio breve ma che ha scaricato 2,5 mm in pochi minuti. Ora 20,1°C e nuovo rovescio che sta sfilando credo non più di 100 metri a nord di casa mia.
A Palazzo, a conferma di quanto detto da Andrea, rovescio breve ma che ha scaricato 2,5 mm in pochi minuti. Ora 20,1°C e nuovo rovescio che sta sfilando credo non più di 100 metri a nord di casa mia.
Caspita se piove da quelle parti... è sparito tutto dietro una fittissima tendina. Discreta pioggia anche qui ora, ma siamo proprio al limite.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario