Qui a Petrignano d'Assisi diluvia! A momenti l'acqua viene giù davvero a secchiate... a San Sisto invece ha ri-iniziato da poco, con accumulo salito a 6.7 mm. Speculare l'accumulo di Ellera di Corciano. Temperatura scesa a +8.9°C.
Nooooooooooooooooooo, noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... eddaje su, m'ha smesso de piove proprio sul più bello..... accumulo della perturbazione 49,8mm
mo chissà quanto mi farà penare per quello sputicchio malefico mancante!!
Beh, ma allora lo sputacchio metticelo tu... eh! eh! Basterà per i 50?
Qui zona Fontivegge strapiove che nun se ne po' più. Mi ha chiamato un amico dalla Val di Zoldo, e da ieri sera si è accumulato più di mezzo metro di neve (lui mi ha parlato di 70 cm... gulp!) e un paio abbondante ora è presente sopra i tetti delle case.
MAMMA MIA!!!!!
Confermo, sole ora anche ad Orvieto, dopo una mattinata decisamente instabile
ventilazione ancora decisa che ha asciugato tutte le strade,
sembra una altra giornata rispetto a 2 ore fa
Quà a Sansepolcro è appena terminato un diluvio durato circa mezzora pressione che ha continuato a scendere fino a toccare i 977hPa ora è risalita a 979hPa temepratura massima provvisoria (ma spero definitiva) +9.8°C minima +4,5°C e totale peggioramento arrivato a 65mm tutto si può dire tranne che sia stato una ciofega
Beh, ma allora lo sputacchio metticelo tu... eh! eh! Basterà per i 50?
Eddaje.....
Ma per voi interisti qualsiasi situazione va bene per barare??? Guarda, preferisco un risultato pulito che uno più tondo ma... "sporcato", ove la parola sporcato non sarebbe mai così adatta come in questo specifico caso
Intanto cielo pienamente sereno, temperatura +8.9°C, a guardare il sat sembra stia fiorendo qualche temporale a largo del Lazio ma il radar non conferma... già game over???
Stamattina il mio barometro ha toccato i 976,7 hPa. Da che faccio osservazioni meteo, è la pressione più bassa (ovviamente ridotta al livello del mare) che abbia mai registrato, se la memoria non mi inganna. La diminuzione di pressione è stata così violenta che mi sono ritrovato lievemente aperto il coperchio della pattumiera perché una bottiglietta da 500 cl che avevo schiacciato tre giorni fa è quasi tornata a dimensioni normali...
Saluti!
Continua a piovere ininterrottamente, ma in modo moderato da ieri pomeriggio, con un accumulo totale che ha superato i 40 mm.
Neve abbondante nelle valli di Lanzo ed Orco ed in Valle d'Aosta, molto meno per il momento nelle valli Chisone Susa.
Saluti
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario