Via Settevalli piove non male.
Nienete di drammatico, ma piove.
Sì, ora anche a San Sisto... temperatura scesa i colpo a +20.1°C e primo mm registrato dal pluvio. vento molto debole.
Tutto ancora tace invece qui a Petrignano d'Assisi...
...ancora molto scuro verso N e NW ma il fronte temporalesco sembra quasi stazionario o comunque avanza molto lentamente, credo che da Sansepolcro verso il Casentino stia buttando giù di tutto.
Qui cielo coperto, qualche goccia e temperatura stabile sui 14° con vento da NE.
In via settevalli a Perugia è piovuto per 15 minuti discretamente...ora piccola pausa di intervallo...sta arrivando un bel temporale da N e vento in deciso rinforzo
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Ragazzi sembra Novembre!!! Temperatura 12/13 Gradi, vento forte, e virghe di pioggia trasportate dal vento!! Soprattutto molto non so quale sia la temperatura percepita , ma vi assicuro che sono uscito dal mio ufficio a maniche corte e momenti mi piglia un colpo!!!
Ragazzi sembra Novembre!!! Temperatura 12/13 Gradi, vento forte, e virghe di pioggia trasportate dal vento!! Soprattutto molto non so quale sia la temperatura percepita , ma vi assicuro che sono uscito dal mio ufficio a maniche corte e momenti mi piglia un colpo!!!
Piove anche in Valle umbra... poi se riesco posto alcune foto fatte col telefonino.... la situazione sembra comunque peggiore a W-SW piuttosto che a N-NE, dove si intravedono addirittura delle aperture.
A San Sisto intanto 1.8 mm e temperatura di 18.6°C.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario