Qui siamo a ben 2mm dalla scorsa notte... ora cielo nuvoloso temp 6°c UR 74% DWP 2°c
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
A Sansepolcro il peggioramento ha raggiunto un totale di 16mm buona neve sopra i 1200 metri (stamattina era bianco già da sotto i 1000 adesso cielo coperto e spero su quei nuclei in lenta risalita ma mi sembra che perdono forza strada facendo...temperatura +5.1°C
Madò che perturbazione ciofeca da queste parti! Caduti 2 mm di pioggia in 2 giorni! Se non avesse nevicato tanto a febbraio la siccità sarebbe davvero clamorosa...
+10,6 di massima, +4,3 di minima. Adesso +5,0 aspettando la nuova ciofeca di giovedì/venerdì!
Fili, ma chi l'ha detto? scusa......
é vero che non sono tanto partecipe negli ultimi giorni ma di piogge abbondanti non l'ho sentito da nessuna parte
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
qui cielo quasi sereno temp di 9,4°c in diminuzione!!
si vede gia dal satellite chiaramente la grande cella temporalesca dirigersi verso la sicilia meridionale!!!! manca poco!!!
Situazione veramente capovolta.....sono mesi che il meridione riceve piogge abbondanti mentre da noi fa poco e niente!
Gia mi immagino la Sicilia a primavera verde e piena di vita.....quasi quasi ci faccio un salto!
In altavaltiberina ultimo rovescio moderato tra le 22:30 e le 23:00 con fiocchi fradici misti alla pioggia qui ai piedi dell'Appennino, salendo verso la frazione montagna cadeva anche qualche fiocco asciutto già dai 500m ma l'Appennino è bianco solo dai 7-800metri circa totale peggioramento salito a 18mm non male visto gli accumuli ben più scarsi già pochi km ad ovest di qui...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario