wè, non esageriamo!!!
Ah, ma lo sai che siamo concittadini?
Non ho ancora preso la residenza, lo farò presto, ma ormai vivo a Valleantica... San Gemini!
Che gran bel posto!
Ciao!!
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
ah ma sei venuto ad abitare qua? be' ti devo dare il benvenuto, non lo sapevo ......se ti va ci prendiamo un caffe' un giorno,mi puoi mandare un e mail con il tuo numero o di cell o ti do il mio come vuoi???
sempre se ti va eh
ah ma sei venuto ad abitare qua? be' ti devo dare il benvenuto, non lo sapevo ......se ti va ci prendiamo un caffe' un giorno,mi puoi mandare un e mail con il tuo numero o di cell o ti do il mio come vuoi???
sempre se ti va eh
Ci mancherebbe, certo, magari ci facciamo 4 passi per San Gemini o, meglio, vienimi a trovare ... appena mi arriva il divano magari
Un buon caffè con un concittadino pergiunta meteofilo non si rifiuta mai
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
ahime sono daccordo.. è da stamattina che seguo il radar e quei bubboni rosa sembrano avere direttrice sud nord e passano troppo ad ovest.. zona lago al momento favorita..
felice di sbagliarmi..
Contentissimo di essermi sbagliato!
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Giovedì 1° novembre possibile corpo nuvoloso stazionario nel punto di contatto fra depressione mediterranea ed anticiclone europeo, possibile persistenza dei fenomeni su Umbria meridionale, Lazio, Abruzzo.
Non lo posto, ma il meteogramma è molto buono con RH elevate e ottime velocità verticali a 700 hpa. Unica incognita la tramontana, se la depressione si sposta appena a sud si trasforma in un traversone spazzatutto.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario