Che phonata africana!
Certo speravo in domenica 3 maggio buona, così anche troppa grazia
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Gio 30 Apr, 2015 19:05, modificato 1 volta in totale
La +20 ad 850hpa i primi di maggio (se si dovesse confermare) credo sia una cosa mai vista non in vita mia ma in assoluto. Al suolo non credo si vada molto oltre i 30 gradi, persino in pianura, ma è davvero allucinante un'anomalia del genere. Solo a titolo informativo, sarebbe interessante trovare un'anomalia di 15 gradi in negativo così estesa sull'Italia centrale negli ultimi anni, secondo me non si trova.
Beh comunque con questo 18z la +20 sarà solo nelle zone ovest dell'Umbria, qui abbiamo perso un grado, con massimo la +19
In sardegna anche hanno perso un grado con la +25 solo a ridosso delle coste una +26
Che ovviamente sono sempre cifrone!
Ultima modifica di As_Needed il Ven 01 Mag, 2015 00:34, modificato 1 volta in totale
In Umbria, specie settentrionale, non si raggiungeranno temperature degne di nota, complice la ventilazione e le nubi. Le minime potrebbero invece essere molto alte.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario