GFS12z: visione consigliata ad un pubblico adulto, senza problemi cardiaci e sano psicologicamente!

Già ricambiato umore?

Si scherza.. suvvia... non prendiamoci di mira... non roviniamo queste bellissime ore meteo. Ciascuno di noi è libero di vivere queste emozioni come vuole. Su, facciamo i bravi, vi prego.
Ho quotato lui perchè è stato il primo a commentare le 12z , cercavo di spiegarglielo in privato, sinceramente non l'ho preso di mira. Stando decisamente molto più rilassato di molti qui dentro non pensavo nemmeno che ci si potesse arrabbiare per un commento del genere, con tanto di smile accanto.
Per me la meteo rimane uno svago con cui rilassarmi, se deve diventare un'angoscia è meglio cambiare sport, dai.
Comunque è un forum, uno scrive per confrontarsi con gli altri, sennò ti apri un blog e risolvi.
Nelle ultime 48 ore ho letto commenti dalle stesse persone che di emissione in emissione, a botte di 100-200 post ad emissione passano dallo sconforto più totale, all'esaltazione più sfrenata, al "VE L'AVEVO DETTO IO" in modo totalmente naturale, non con un messaggio, ma con centinaia per ogni concetto.
Per carità io scriverò poco anche se vi leggo tutti i giorni, ma non credo questo sia il posto per fare la gara a chi posta di più.
Inoltre abbiamo già chiarito, almeno le posizioni in privato, con Fili che non ha gradito quel post. Non credo sia il caso di aprire un altro flame, con lui di mezzo. Non mi interessa, ma in educazione e magari con una battuta credo sia mia diritto far presente una posizione che non condivido.
La farei finita qui.