Inserita anche una nuova stazione (una Davis VP2) a Gubbio (510 mslm) , grazie alla segnalazione di Pigimeteo e al sig. Cardile, proprietario della stazione.
E' di qualche giorno fa anche l'aggiunta della stazione di Santeramo in Colle (BA).
Scommetto che é di Ettore L ha il record di segnalazioni inviate a il m....circa 70000 mica male....
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Come mai il dato della pioggia della mia stazione che appare in rete (14,2 mm) è tanto sottostimante rispetto a quello che mi indicano sia la stazione Davis sia il mio sito (39,0)?
Come mai il dato della pioggia della mia stazione che appare in rete (14,2 mm) è tanto sottostimante rispetto a quello che mi indicano sia la stazione Davis sia il mio sito (39,0)?
Finora non aveva mai dato problemi: strano. Ma devo sostituirlo al downld02.txt oppure posso metterceli tutt'e due?
Come vuoi... se ti serve l'altro file puoi lasciarlo, altrimenti puoi anche toglierlo dal caricamento. Alla fine è un file di testo... non ti crea grandi problemi caricarlo. Io lo lascerei.
Purtroppo è un errore di calcolo sul file downld02.txt che si verifica in particolari condizioni che non abbiamo ancora avuto modo di risolvere.
Finora non aveva mai dato problemi: strano. Ma devo sostituirlo al downld02.txt oppure posso metterceli tutt'e due?
Come vuoi... se ti serve l'altro file puoi lasciarlo, altrimenti puoi anche toglierlo dal caricamento. Alla fine è un file di testo... non ti crea grandi problemi caricarlo. Io lo lascerei.
Purtroppo è un errore di calcolo sul file downld02.txt che si verifica in particolari condizioni che non abbiamo ancora avuto modo di risolvere.
I misteri dell'informatica!
Ho già provveduto a caricare il file template.
Grazie mille!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario